Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
improbabile sia che il livello del nero sia più alto delle tv vecchie (o forse no....
hai estrapolato la parte sbagliata del mio pensiero, non ho detto che il livello del nero e' piu' alto ma che: data la regolazione della luminosita' molto alta appare piu' alto, e' solo un'ipotesi, che poi non possa cambiare al varire della luminosita' ne prendo atto, puo' darsi che hai ragione
-
ipotizziamo che i prezzi del sito avs forum siano veri, in euro e' lecito aspettarsi un po' meno? esempio 1600 dollari = 1400 euro? oppure come al solito il cambio euro favorevole in questo campo non esiste? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da caesar70
data la regolazione della luminosita' molto alta appare piu' alto, e' solo un'ipotesi, che poi non possa cambiare al varire della luminosita' ne prendo atto, puo' darsi che hai ragione
stavamo commentando 2 lcd peraltro. e quello a destra è un lcd che deve far fare bella figura a quello a sinistra.
comunque dicono che i livelli del nero dei neo-pdp sono buoni
-
Guarda quei prezzi li ho postati stralciandoli da un forumer americano che faceva più che altro delle ipotesi, quindi sono da prendere con delle pinze lunghe parecchi centimetri. Però devo dire che se fossero simili a quelli non mi stupirei e terrebbero fede a quanto annunciato con il taglio dei prezzi, ma ho l'impressione che non li abbiano neppure definiti completamente neppure in fabbrica.
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
stavamo commentando 2 lcd peraltro. e quello a destra è un lcd che deve far fare bella figura a quello a sinistra....
io commentavo questi link dell'autore del thread,
http://img.hexus.net/v2/internationa.../Pana1-big.jpg
non sono plasma ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Sei sicuro? Af digitale
dice un'altra cosa, il prezzo di listino di 10.650€ non è poi cosi elevato (il KRP da 60" costa 11.990€), soprattutto se montasse il chip HQV. Il pannello è il G11 (quindi non un NeoPDP), però oltre ad essere selezionato in fabbrica ha implementato alcune tecnologie dei kuro, come il Dynamic Black Layer che riduce di 1/6 la quantità di prescarica.
P.S.
Del laser tv mitsubishi dice che è tra i migliori flat tv, non il migliore.
si dice che lo mette tra i migliori, ma poi ha lo spazio colore più esteso un nero rpofondissimo, una luminosità pazzesca e consuma meno di 100 watt. è anche vero che non era una vera e propria recensione.
comunque questa speculazione di afdigitale è la prima volta che la sento; il krp600a è un televisore e non lo trovo a più di 7200 euro (mi sembra strano che costi quasi il triplo del krp500a che ora costa 4000 euro). sarebbe più corretto confrontarlo con i prezzi di un monitor.
-
Citazione:
si; io rispondevo a chi commentava i valori del nero...qeulli sono lcd :P
-
Citazione:
ipotizziamo che i prezzi del sito avs forum siano veri, in euro e' lecito aspettarsi un po' meno? esempio 1600 dollari = 1400 euro? :D
io sono più fiducioso di quelli postati da picard,guarda i prezzi che fa adesso samsung e lg sui plasma,non possono metterli molto più alti,almeno nelle fascie medio basse...
-
Si ho sbagliato io, il KRP-M di listino costa circa 7.700€ però è un 60".
Veramente più che una speculazione è un articolo a pag.26 sul numero di questo mese.
Visto che non ci sono news, vado nanna, notte
-
Citazione:
Originariamente scritto da lambretta
....guarda i prezzi che fa adesso samsung e lg sui plasma,non possono metterli molto più alti,almeno nelle fascie medio basse...
giusto, spero soltanto che la serie G non la considerino di fascia alta, e' quella che trovo piu' interessante per le funzioni che ha
-
Facciamo un po' di chiarezza sui panasonic professionali, i monitor.
Anzitutto attenzione: se leggete comparative con modelli americani, è assolutamente necessario sapere con quali kuro li paragonano, se non sono gli elite, allora coi nostri hanno poco a che spartire.
In secondo luogo: il prezzo del 65", l'unico che ha specifiche buone, è allucinante, il KRP600A, il 60", costa di listino 7590€.
Per finire, non mi risulta affatto che i monitor panasonic montino elettronica realta hqv.
-
Perdonatemi se posto una domanda banale, ma i nuovi panasonic consumando (e quindi presumo scaldando) meno hanno ancora bisogno di ventole di raffreddamento o le hanno eliminate?
Grazie
-
non ci sono notizie precise in merito ma è probabile che non ci siano ventole, visto che meno corrente consumata corrisponde anche a una minore produzione di calore.
una curiosità OT; posto che il mio pio non ha ventole, anche i modelli full-hd di pioneer non le hanno?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Puppodums
presumo scaldando meno
Dovrebbero...
-
Citazione:
ipotizziamo che i prezzi avs forum siano veri, in euro e' lecito aspettarsi un po' meno? oppure come al solito il cambio euro favorevole in questo campo non esiste? :D
Be, dipenderà da piùi fattori, sia strategici, che monetari, difficele fare previsioni esatte adesso