le sezione preampli degli HT non è che siano il massimo
Visualizzazione Stampabile
le sezione preampli degli HT non è che siano il massimo
Confermo: nel mio caso, ad esempio, una cosa sono le CM9 in stereo comandate dal Maestro, ed altro, tutt'altro, le stesse CM9 con l'onkyo in pre ed il maestro solo finale .....
:( io mi scervellavo perchè sto partendo dal presupposto che i 2700€ per l'AA non ce li ho, e nemmeno i 2000€ per il denon (non lavoro, sto ancora studiando).. quindi tentavo di trovare qualcosa sui 1000€ che mi potesse dare cmq un buon risultato.. e gli unici che ho trovato fino ad ora sono : hk990 (manca di dinamica), rotel (sconsigliato), musical fidelity m3 (inadeguato).. altrimenti con 1000€ devo andare sugli integrati da 2x40watt che per l'ascolto come piace a me ad alti volumi non sono il massimo..Citazione:
Originariamente scritto da luca156a.r
quindi lo stadio pre di un denon 2310, di un 4311, di un onkio 906, sono peggiori dei pre di qualsiasi integrato dal prezzo> 500€ e di buona marca.. ?
Quindi, escludendo l'usato, che non si sa mai cosa c'è disponibile, come dovrei procedere? aspettare 3 anni, stare con il denon 2310 + cm9, mettere da parte 3000€ e farmi il maestro?
grazie a tutti!!
ti sconsiglio il maestro 70 con le cm9
Scusa, lo hai ascoltato, puoi motivare la tua opinione?
Io tel'ho detto come fare per verificare se effettivamente il 990 è carente di dinamica con le CM9, fai come credi ;)Citazione:
Originariamente scritto da leatherscraps
Pensavo all' S-300, il piu abbordabile.....Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Se no in alternativa valutavo anche l'ippotesi di mettere un pre a monte dell'HarmanKardon :rolleyes:
e certo che l'ho ascoltatoCitazione:
Originariamente scritto da mau98
nemmeno conb le cm7 mi ha soddisfatto
sound troppo moscio
troppo tranquillo per i miei gusti e nemmeno tanto equilibrato
Non concordo ... io le CM9 le ho ascoltate col Denon 2010, col Marantz KI lite, col Verdi100 e, alla fine, ho preso proprio il Maestro, che ho trovato tutt'altro che "moscio", anzi molto dinamico e tanto equilibrato, con ottima resa tanto dei bassi, secchi, profondi e precisi, che degli alti, squillanti ma mai fastidiosi; per non parlare della scena, con ogni strumento ben distinguibile ed al proprio posto
Questo, sia chiaro, secondo me ed il mio gusto; poi, comunque, è chiaro che ogni scarrafone è bello a mamma soia :D
cercare un denon 2000 (se ti piace) oppure un Nad S300 usati, no?Citazione:
Originariamente scritto da leatherscraps
mille euro sono piú che sufficienti e ti porti a casa 1 signor integrato...
ci sono vari mercatini dove trovarli insieme a tanti altri!!!
Exposure 2010S2 e sei in budget ;)
per me il 2010 è superiore al maestroCitazione:
Originariamente scritto da mau98
lo ascoltai da hardware software a napoli
ora è con le chario che voglio ascoltare il maestro
2010 meglio del maestro?
Certo, il mondo è bello perchè è vario ma.... forse serve di nuovo il link :rotfl: :sbonk: :ciapet:
Si il mondo è bello proprio perchè vario...come mai conosci tutti quegli indirizzi?...tanto sicuro di questo Maestro?..e se ti dico che il MA6300 è un altro mondo?...allora dobbiamo andare tutti dove dici tu.
Come avevo premesso, fra quelli che potrebbero gradire una visitina....Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
;)Citazione:
Originariamente scritto da luca156a.r