se vuoi miglioramenti tangibili devi upgradarci il crossover con componenti migliori
Visualizzazione Stampabile
se vuoi miglioramenti tangibili devi upgradarci il crossover con componenti migliori
tanto per, sabato ho avuto modo di ascoltare bene le PL300 con dei CA600 e poi gli ML531h.
l'intenzione era quella quella di paragonarle alle pl200 in mio possesso per valutare una possibile occasione di upgrade.
le 300 strillano davvero tanto e tendono a sibilare. il basso č sė ben presente ma lo trovo poco articolato.
nel complesso una cassa interessante ma, come purtroppo tradizione MA, poco equilibrata. preferisco di gran lunga le 200, anche se scendono un tantino meno e hanno dei bassi meno pronunciati, ma nel complesso trovo molto pių equilibrate!
Quanto riguarda la serie siver per un uso prettamente ht come la trovate ? riesce a trasmettere emozioni ?
se le casse danno tanto in ascolto musicale in HT non faranno che tant'altro.. :) ma se per solo uso HT andrei di klipsch serie reference.. conosco benissimo entrambi
Delle klipsch ho timore per gli alti sparati, non cerco diffusori che trapanino il cervello,le dovrei ascoltare
Delle silver non mi sapete dire niente ?
in HT vanno meglio le klipsch..danno sul pių realismo... le silver specie le rx8 rendeno sui live in due canali,pių musicali per intederci
Non ho mai sentito le klipsch ma leggo spesso che possono arrivare anche a dare noi, cmq appena mi capita le voglio sentire
Sono curioso
ne ho avuto tre modelli in sala... sono stancanti per vie dei tweter a tromba quindi parecchio accentuati,medie un pochino arretrate... ma basso secco e potente se collegato ad un bel due ch.
queste caratteristiche penalizza solo per un ascolto musicale ma per HT tanto meglio.
per darti un idea.. se in una scena cade un bicchiere lo senti forte e cristallino come giusto che sia... io le ho cambiate con le monitor perche ascolto pių musica e concerti live dove la parte vocale č pių presente.
se invece ascolti rock e metal puro allora le klipsch vanno benissimo.. soprattutto le 82 hanno un aspetto live con un basso secco e veloce ma hanno bisogno di medi spazi. 35/40mq come minimo
Quoto cinghio................per il mio ambiente ho dovuto necessariamente acquistare le RF 62. (4mq x 4.............a 30 cm dalle pareti)
ivanedixie secondo te i twiter sono un andicap per le KLIPSCH ?
Ma le M.A. le hai in 2ch, niente ht ?
Secondo me' no....................anche xche' smorzo gli alti taglienti con il mio marantz.
E nel multicanale sono semplicemente favolose.....................non lo dico solo io.