Visualizzazione Stampabile
-
Ho collegato un Pace 830 via scart (in RGB) + HDMI al mio krl-32.
Dopo innumerevoli tentativi non sono riuscito a vedere nulla in HD.
Via scart tutto OK, ma quando seleziono l'ingresso HDMI, anche se il decoder viene identificato (appare la dicitura DS830NS nelle info temporanee del krl in alto a destra del pannello), lo schermo resta nero e muto.
Devo mettere mano a qualche opzione a me sconosciuta?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
P.S.: Regalo un cesto per Natale a chi trova il modo di accedere al menu di servizio di questi KRL.
Nessuno sa nulla? :D
-
Carissimi, mi sono letto tutte le 46 pagine di questo Topic :eek: in quanto interessato all'articolo. Purtroppo posso pensare all'acquisto del TV da 37" solo ora, per mancanza di fondi. Secondo voi, il fatto che ce ne siano in giro ancora pochi, potrebbe comportare il fatto che siano modelli con qualche piccolo difetto essendo gli ultimi di una fine serie?
Grazie mille per la vostra competenza e ciao.
-
connessione hdmi sky
Carissimi, purtroppo anche a me si presenta lo stesso problema di connessione hdmi col decoder di sky hd con il televisore krl 37. Il collegamento viene riconosciuto ( ds830ns) ma il video rimane completamente nero. Sono andato in un centro assistenza sky....collegato ad un altro tv il decoder funzionava perfettamente..... come avete risolto il problema???
Grazie dell'aiuto!
sboaglio
-
Citazione:
Originariamente scritto da sboaglio
come avete risolto il problema???
Ciao,
alla terza sostituzione dell'830 ho provato a cambiare il cavo hdmi in dotazione.
Ad oggi non ho più avuto problemi.
Riferito il tutto al tecnico mi ha detto che probabilmente non era il cavo in sè ma bastava staccarlo e ricollegarlo. Mah ... io di prove di riconnessioni staccando tutto e poi riaccendendo ne feci per 2 giorni interi senza risultato.
Ho anche sentito di gente che ha risolto sostituendo l'830 con l'820.
Buona fortuna e non disperare che è un problema risolvibile! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da il10aglia
... il fatto che ce ne siano in giro ancora pochi ...
il motivo è che Pioneer interromperà la produzione di pannelli il numero di pezzi prodotti è piuttosto limitato
-
Grazie LU_CA, ne ero al corrente, volevo solo sapere se è norma tenere per ultimi i "meno fortunati".
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da il10aglia
tenere per ultimi i "meno fortunati"
Credo sia una politica di marketing palesemente insensata :D
-
Switch off Roma
Per tutti coloro che hanno avuto problemi con la sintonizzazione del digitale terrestre dopo lo switch off, la pioneer ha rilasciato un nuovo firmware per la serie krl che risolve tale problema.
il link:
http://www.pioneer.it/it/content/sup...grade/KRL.html
-
In effetti Pioneer interromperà la produzione, anche se garantirà i pezzi di ricambio per qualche anno.
A questo punto mi chiedo se é ancora conveniente acquistare un Kuro LCD o passare ad altre marche.
Il dilemma é a sapere se la qualità dei KURO LCD é ancora alle prime posizioni della scala dei valori.
Che ne pensate?
Henri
-
staffa muro 37"
salve ragazzi ho letto tutte le 46 pagine per convincermi di questo fantastico schermo 37" sono gia' pieno di input per la messa a punto su tutti i parametri l' unica cosa che chiedo come aiuto e' per la staffa a muro:( devo necessariamente prendere quella di fabbrica o voi avete adattato quelle universali in commercio e se si quale la piu' slim distanza muro ???
Lo schermo andrebbe a muro affianco il monitor pc la visione film da circa 2,35m...
-
Citazione:
Originariamente scritto da al3ego
[...] la pioneer ha rilasciato un nuovo firmware per la serie krl [...]
E' andato tutto liscio nella procedura di aggiornamento?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Henri
I
A questo punto mi chiedo se é ancora conveniente acquistare un Kuro LCD o passare ad altre marche.
Questo televisore è identico allo Sharp, è solo rimarchiato. Quindi nessun problema per i pezzi di ricambio e riparazioni. Mio cugino ha un 37" kuro che è stato riparato dal centro assistenza Sharp in quanto era più vicino a casa ;)
Quindi niente paura per il futuro in caso di problemi.
A presto.
Pierpippo.
-
per LU_CA
si tutto ok, basta seguire le istruzioni accluse al file. E' comunque una operazione delicata poichè se andasse via la corrente mentre si fa l'aggiornamento si rischierebbe di danneggiare il televisore, quindi la cosa ottimale sarebbe fare l'operazione sotto gruppo di continuità. Io ho proceduto senza gruppo di continuità.
-
Citazione:
Originariamente scritto da al3ego
per LU_CA
W il rischio! :D
Scherzi a parte: tu hai un decoder sky HD?
(ho la terribile sensazione che dopo l'aggiornamento firmware mi ricompaia il messaggio di autenticazione htcp fallita ... già è un miracolo che non lo abbia dato con l'aggiornamento automatico del decoder della settimana scorsa)