Visualizzazione Stampabile
-
BBUSA:
praticamente non riesco più a vedere sky, un UW 1.72 funzionava poi dopo l'aggiornamento del pioneeer nulla, non c'è verso di vedere i canali neanche con l'1.73!!!
le sto provando tutte ma niente, la card funziona perchè l'ho provata su un altro decoder...
ho bisogno d'aiuto
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabiolegnahito
BBUSA:
praticamente non riesco più a vedere sky, un UW 1.72 funzionava poi dopo l'aggiornamento del pioneeer nulla, non c'è verso di vedere i canali neanche con l'1.73!!!......................................... .........
Aggiornamento del Pioneer??:confused:
Non mi risultano aggiornamenti del Pio ho controllato ora nel sito Pioneer c'è quello di Dicembre 2008 che non riguarda l'Italia.
-
Ciao,
per quanto mi riguarda sono anch'io per nulla soddisfatto della modalità FILM di default. L'immagine è cupa, poco definita, impastata e con un contrasto infimo. Boh? A questo punto penso che ognuno debba regolarsi seguendo il piacere che prova guardando i film nella modalità che più lo appaghi. Ed è vero che la sorgente cambia, non tutti i film hanno la stessa resa per cui un piccolo aggiustamento temporaneo mi sembra di volta in volta necessario.
Ciao C.
-
BBUSA:
allora deve essere quello, ho fatto l'aggiornamento che ho trovato sul sito della pioneer e la cam non funziona più, che delusione con questi affari tecnologici basta spostare un capello e non funziona più niente
eventualmente qualcuno non è che ha salvato sul computer il file pioneer 0905-0601???
-
Menù di servizio
........... scusate.....ma è possibile entrare nel menù per controllare le ore di servizio? :confused:
Ciao a tutti.
-
Semplice, NON puoi!
Lo puoi fare solo se acquisti la licenza per un software (ControlCal)...
-
ieri ho ordinato una LX5090H e sorpresa stamattina il negoziante mi chiama dicendomi che non è più ordinabile e che addirittura non c'è neanche più il rappresentante!
che ne sapate in merito?
-
Forse l'inizio della annunciata fine della commercializzazione delle TV Pioneer... Ti conviene cercare un rivenditore che lo abbia a magazzino...
-
Citazione:
Originariamente scritto da multistefano
ieri ho ordinato una LX5090H e sorpresa stamattina il negoziante mi chiama dicendomi che non è più ordinabile e che addirittura non c'è neanche più il rappresentante!
che ne sapate in merito?
ma è un negozio ufficiale pioneer?uno di quei negozi dove puoi avere la garanzia 2+2?
-
Acquistato un LH5090H due settimane fa, ieri è comparsa una riga nera che attraversa tutto lo schermo da destra a sinistra, spessa un pixel, visibile anche a distanza...ho paura che si sia bruciata l'intera riga...qualcuno ha avuto questo tipo di difetto? Domani chiamo l'assistenza...:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da spidi70
ma è un negozio ufficiale pioneer?uno di quei negozi dove puoi avere la garanzia 2+2?
è una nota catena di negozi di elettronica
-
Sono riuscito ad ordinare il 5090H,ce ne sono veramente rimasti pochi in giro,che succederà con l'assistenza poi?
-
Ragazzi chi lo ha sottomano da un pò può dirmi come si comporta a livello di consumo energetico un 5090H?
-
Citazione:
Originariamente scritto da multistefano
Sono riuscito ad ordinare il 5090H,ce ne sono veramente rimasti pochi in giro,che succederà con l'assistenza poi?
per eventuali pezzi di ricambio sei coperti per i prossimi 8 anni...di cui 4 appunto con garanzia totale
ps complimenti:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Ragazzi chi lo ha sottomano da un pò può dirmi come si comporta a livello di consumo energetico un 5090H?
ora non ricordo ben dove (forse proprio qua) ho letto che in regine di esercizio si dovrebbe oscillare fra i 250/300w
ovviamente sai meglio di me che i 430W dichiarati si riferiscono solo allo spunto massimo in accensione