il mio è con casse laterali e la base non ruotante è molto solida. Certo, meno solida per eventuali movimenti avanti-indietro...infatti suggeriscono di fissarla al mobile.
Visualizzazione Stampabile
il mio è con casse laterali e la base non ruotante è molto solida. Certo, meno solida per eventuali movimenti avanti-indietro...infatti suggeriscono di fissarla al mobile.
Il mio è con cassa orizzontale (si sente veramente bene) e con piedistallo PDK-TS36B che è orientabile si lateralmente che verticalmente (ed è molto stabile, pensa che il piedistallo pesa da solo circa 11 kg)
Il PDK-TS36B è quello che ho visto io, con cui il tv pendeva pesantemente da una parte.
Quello che voglio dovrebbe essere il PDK-TS29, qualcuno sa il modello esatto? Comunque è quello con l'attacco orizzontale molto ampio che c'era anche nei vecchi kuro serie 8.
Quando io ordino il tv, come faccio a farmi mandare il piedistallo giusto? Perchè nella sigla del tv mi sembra si specifichino solo i diffusori verticali o quello orizzontale, ma non il tipo di base.
Non vorrei che mi arrivasse quello col perno!
A meno che non abbiano sbagliato a montarlo ti garantisco che il mio pannello sul PDK-TS36B è perfettamente in "bolla"Citazione:
Originariamente scritto da Anakin_86
Beh a volte capita magari il modello fallato, spero che quello visto da me sia un caso isolato.
Comunque io preferisco l'altra base anche come estetica, però non saprei come richiederla al momento dell'acquisto.
Citazione:
Originariamente scritto da Anakin_86
Scusa ma cos'ha che non va qiella con il perno??:confused:
Leggi qualche post sopra ;)
salve a tutti avrei delle domande da fare: leggendo questo forum piu volte ho capito che il miglior tv esistente sia plasma o lcd è il pioneer kuro 5090, oggi l'ho visto in un negozio specializzato, settato alla perfezione e non riuscivo a staccare gli occhi, era spettacolare! ho un sony Z4500 ma in confronto non c'è paragone. Sarei deciso a comprare questo modello di tv però mi sorgono alcuni dubbi, innanzitutto ho letto che per giocare con le consolle gli lcd sono migliori dei plasma, ma per quale motivo?? perchè la qualità di immagine è migliore o solo per il problema dello stampaggio??ho letto che nei plasma la luminosità è bassa rispetto a un lcd e che le immagini sembrano piu spente, ma questo è un difetto o no? per come l'ho visto io oggi era praticamente perfetto!! se lo compro ho una tv ottima anche per il futuro o tra poco tempo avrò un modello vecchio soprattutto perchè la tecnologia plasma sta avendo dei cali?? apparte i giochi tutte le altre sorgenti tipo sky o bluray sono nettamente migliori rispetto a un lcd?? io utilizzo la tv principalmente per giocare (360 e ps3) e per le partite di calcio con skyhd , qualche volta film in blu ray ma non tantissimi e poi molto i vari canali di sky, considerate queste sorgenti è meglio rimanere all'lcd o passare a questo plasma?? il consumo energetico è eccessivo o comunque molto maggiore rispetto agli lcd?? e infine tra poco vedo ke uscirà un nuovo plasma nato dall'unione tra pioneer e panasonic, mi conviene aspettare perchè sarà migliore del kuro o no?? grazie a tutti per le risposte e scusate per la lunghezza del messaggio!!
Ho avuto i tuoi stessi identici dubbi fino a ieri quando mi hanno consegnato un LX5090H...ebbene...non c'è storia...
Lanciato subito Transformers BD edition...io ed i miei colleghi appassionati che mi hanno aiutato a montarlo...ci siamo rivisti tutto il film seduti in terra...non riuscivamo a staccare gli occhi dal gioiello...
Perovato Gears of War 2...clamoroso, sopratutto perché rispetto al mio vecchio Sammy LCD qui ho input lag zero e per un pro a Gears come il sottoscritto, la differenza si nota e non poco...
Unico appunto, che è del tutto personale e non è da considerarsi un difetto, non sono abituato a vedere, praticamente col naso stampato sul pannello, il pesante dithering, rispetto agli LCD, proprio della tecnologia PLASMA...
Per il resto green ghosting ZERO assoluto e dire che io sono uno di quelli sensibili dato che sul pana da 37 di un mio amico le vedo, seppur pochissimo, ma lo noto...
Ad ogni modo se ci devi praticamente solo giocare...forse lo Z è più indicato...io sono un gamer incallito, ma anche un appassionato di Cinema, per cui ho scelto la soluzione più completa possibile...
Saluti
N.B. Mi hanno mandato il piedistallo "girevole" tutto ok è perfetto, per altro è massiccio davvero, come detto da altri, non capisco come potesse essere danneggiato quello indicato sopra, è un monoblocco d'acciaio!
Citazione:
Originariamente scritto da RadamanZero
io gioco molto ma guardo anche molta televisione su sky, principalmente le partite! ma perchè lo Z è meglio nei giochi, per una migliore qualità di immagine o per il problema dello stampaggio?? inoltre scusa per la mia ignoranza ma potresti spiegarmi il significato dei termini che hai usato, imput lag dithering green ghosting ecc , sono ignorante in materia!!
Ciao
La luminosità nel kuro rispecchia la "naturalezza delle immagini" e un "sicuro riferimento alla realtà", ecco perchè le immagini possono sembrare non splendenti (non certamente spente). Le stesse immagini su un lcd sono "artificiosamente" naturali e quindi "apparentemente" splendenti (più consone soltanto per i giochi).Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
Dal mio punto di vista mi sento di affermarlo con assolutà tranquillità (plasma vincente su LCD) visto che posseggo entrambe le tecnologie e ho potuto fare il paragone tra il Pioneer Kuro e uno Sharp xl2e.
Ciao,volevo sapere se qalcuno di voi mi poteva indicare dove potevo vedere delle foto del 5090h con diffusori orizzontali e verticali,dato che non sò decidermi.
Grazie
A livello puramene estetico, imho, ho visto in negozio entrambe e devo dire che ho preferito da subito quelle orizzontali, così il pannello sembra, lo è di fatto, più snello, data la mole gigantesca (fino a che non lo si porta a casa non ci si riesce a rendere conto dell'enormità del tutto :D )
e sempre a mio avviso, le casse "sotto" danno un tono professionale al tutto.
A livello tecnico credo siano identiche, come resa, per cui se non avessi tu problemi di spazio in altezza, io infatti ai lati non potevo proprio metterle per problemi di spazio laterale, ma meglio così, prendi quelle sotto..
saluti
Grazie per il chiarimento.
Ciao
RAGAZZI SOLO VOI POTETE AIUTARMI:
Random con mysky hd pace collegato diretto in hdmi input 3, va via il segnale, la schermata si fa nera e in alto a destra del plasma compare il riquadro che mi dice l'uscita e la risoluzione, anche 2-3 volte di fila, come se non riuscisse a prendere il segnale e poi da solo torna l'immagine; a volte non torna per diversi minuti e allora devo spegnere il dec o cambiare da imput 3 a 1 e poi ancora 3.
Devo ammettere che con il lettore BD non mi è mai successo e per questo sospetto sia colpa del dec sky che ho già cambiato (per questo problema) 1 volta; ho anche cambiato cavo (tolto quello sky e messo uno buono), ma nulla.
Come posso risolvere? E' colpa del Kuro? Sapete cosa devo fare?
Oltre che il disturbo (ho pure person un gol una volta) ho paura che il kuro in qualche modo si stia sputtandando.
Grazie