Va bene, ma comprenderai che è un tantino diverso dall'ordinaria sostituzione della batteria di un cellulare: fuori garanzia, ricambio non originale, intervento non previsto dal produttore...
Visualizzazione Stampabile
Va bene, ma comprenderai che è un tantino diverso dall'ordinaria sostituzione della batteria di un cellulare: fuori garanzia, ricambio non originale, intervento non previsto dal produttore...
Esattamente.
Tutto si può fare, hack o meno. Dipende se ne vale la pena e se si accettano i rischi.
avete provato il software che trasforma l'ippone in mouse e una comodissima tastiera con la quale stò scrivendo tutto wifi
Magari se metti il nome preciso, o un link, è meglio.
Credo sia questa LinK ;)
sì è questo scusate ero preso dalla fretta di utilizzarloCitazione:
Originariamente scritto da Glass141
funziona quasi benissimo come mouse ottimo come tastiera
Sconto di 20 €uro per TomTom italia, ora in vendita a 49.99
http://itunes.apple.com/it/app/tomto...326055449?mt=8
ciao,scusate ma non ho letto tutti i post e non so se avete già affrontato l'argomento...volevo sapere visto che devo andare in usa e volevo comprare un'i-phone americano visto la convenienza del prezzo,se poi è possibile fare una modifica per convertirlo in europeo e se questa può causare malfunzionamenti,grazie a chi mi risponderà!
Ti consiglio di rivolgerti a Forum/blog specializzati sull'argomento. I due siti più importanti sono iphoneitalia e ispazio.
Li trovi tutte le informazioni necessarie. Qui magari certe cose sono un po' "borderline" da regolamento.
Non so darti infirmazioni precise perchè io utilizzo un iPhone nostrano non sbloccato.
Ok,grazie x le info!
Compralo pure, poi dopo lo sblocchi in Italia con le guide e le procedure di routine che trovi su iSpazio.Citazione:
Originariamente scritto da Special K
mi sa che se non stipuli un contratto americano difficilmente riuscirai ad uscire del negozio con l'iPhone!
ciao
igor
Mi sembra che per sostituire la batteria in modo normale si devono pagare piu' di 80 euro e si deve spedire il telefono in assistenza.Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Quando mi servira' di cambiare la batteria la comprero' su internet e la cambiero' da solo seguendo una delle milioni di guide su internet.
Perdero' la garanzia?
Sticavoli .... 80 euro e forse piu' per cambiare un pezzo che costa 1/10
Disponibile il firmware 3.1.3
-Migliora l’accuratezza del livello di batteria riportato su iPhone 3GS
-Risolve problemi che causano in alcuni casi la mancata esecuzione di applicazioni di terzi
-Corregge errori che possono provocare l’arresto anomalo di un’applicazione durante l’uso della tastiera giapponese Kana
Quindi praticamente non serve a nulla per me (3G). :)