cmq è un ronzio moolto minimo che sento solo da vicino ed in silenzio e quando è caldo....
la tua ventola ora è silenziosa al punto che manco si sente oppure un minimo la senti se ti avvicini?
Visualizzazione Stampabile
cmq è un ronzio moolto minimo che sento solo da vicino ed in silenzio e quando è caldo....
la tua ventola ora è silenziosa al punto che manco si sente oppure un minimo la senti se ti avvicini?
mooolto minimo e solo avvicinando l'orecchio.... in pratica da seduto a volume azzerato sento soltanto il rumore delle ventole .... ma del Pana.
ma se hai delle ventole accese è sicuro che non lo senti....
devo controllare, mi hai fatto venire un dubbio, mi sembra di averlo tolto l'auto framerate in quanto quando lo lasciavo dopo pochi minuti di non riproduzione mi andava in una sorta di screensaver e poi si impallava :eek:Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
Controllo e ti dico, in quanto non ne sono sicuro al 100% :(
Io volevo aggiornare il firmware del mio sinto, sono rimasto a quello di ottobre del 2008, il 0.0.95....quanti ne sono stati rilasciati dopo questo?
Spero che dopo questo aggiornamento sparisca il problema di cui avevo parlato in paio di pagine fa..
Grazie
dopo altre prove e cambio cavo HDMI il risultato migliora ma non cambia....
e credo dipenda dall'accoppiata HDX - AVR255
l'HDX cambia di frequente la risoluzione e frequenza.....tant'è che a schermata nera ho dovuto spegnere l'ampli epoi si è ripreso.
Il ronzio molto lieve che si sente se tutto intorno è spento è la ventola.
Per il resto vorrei risolverre la questione Lypsinc e l'aggancio da HDX e poi per un bel pò non si cambia.
Certo il fw ultimo (0.97) sembra risolvere questi problemini......
chi mi fà un riassunto su come si aggiorna il fw?
con il fw ultimo (o meglio ultimo prima di quello di questo mese che non ho installato) e il refresh del PCH messo non su auto ma su 1080p / 60Hz non ho più avuto problemi di schermata nera che avevo prima con l'AUTO refresh: in ogni caso il fw era già aggiornato per cui verosimilmente la causa è da imputare esclusivamente al refresh :eek:Citazione:
Il mio pc non ha l'ingresso rs-232....come cavolo faccio a collegare pc e sinto per l'aggiornamento???
adattatore usb -232
@ duramadre
potrebbe interessarti:
http://www.kenwood.it/supporto_prodo...qId=502#ans502
scusate non trovo più il link per il download di quanto in oggetto, qualcuno è riuscito a scaricarlo ed installarlo alla fine ?
Risultati significativi ?
grazie :)
In questo momento il sito H/K non riporta più il link del firmware upgrade, speriamo sia perchè stanno finalmente mettendo le cose a posto...:O
Io sono riuscito ad arrivare solo fino alla parte video, poi si è bloccato.Citazione:
Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
Su avforums invece sono riusciti tutti ad installarlo. :(
io feci il download mentre era on air il nuovo firmware che poi hanno rimosso,,,, confermo che utenti su avforums lo hanno installato correttamente.
Personalmente aspetterei che venga postato definitivamente il link sul sito H/K per poi fare l'upgrade, se è stato rimosso un motivo ci sarà e poi non è rassicurante il fatto che ad alcuni di noi la procedura si sia arrestata nella parte del Fw video... io con i firmware ci vado con i piedi di piombo annegati nel calcestruzzo :DCitazione: