intanto sarebbe meglio non scrivere in maiuscolo
ché equivale ad urlare
secondo e' gia' stato detto:
si ma devi prendere la versione free
ciao
igor
Visualizzazione Stampabile
intanto sarebbe meglio non scrivere in maiuscolo
ché equivale ad urlare
secondo e' gia' stato detto:
si ma devi prendere la versione free
ciao
igor
Ieri sono andato per comprarlo in un centro Tim della mia città (Bologna) e la ragazza (che mi pareva un pò acidina) mi ha detto che se lo volevo per il momento vendono solo la versione con contratto e senza possibilità di riutilizzare il mio vecchio numero di cell (sempre Tim) :eek:
Inutile dire che a queste condizioni se lo possono anche tenere...Telecom si distingue sempre!
Ciao.
Certo che ieri ti scandalizzavi perché ho scaricato un software per il mio N95 che non proveniva dal sito "ufficiale" e poi confidi nel craccaggio del terminale? Inoltre craccarlo, che come tutti sappiamo comporta il decadimento della garanzia, per poter far girare programmi tipo l'invio di SMS lunghi mi lascia basito...Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
Intanto le applicazioni "gratuite" disponibili sul AppStore diminuiscono e aumentano quelle a pagamento.
http://img245.imageshack.us/img245/3316/tfr612ix4.gifCitazione:
Originariamente scritto da Picard
Commenti a caldo di un ingegnere informatico (mio conoscente)... dice che l'iphone 3G in Italia serve ben poco.... (viste le tariffe che girano per collegamenti dati) valido all'estero se ti procuri sim dati del luogo dove ti trovi, lui possiede già la versione edge e se lo è liberato a piacere con applicazioni Linux open source e ci fa quel che vuole usandolo anche come modem o in modo gateway (si scrive così ??).
L'unica nota positiva è per il softwere che monta.... secondo lui uno dei migliori in commercio.... ma ancora perfettibile per un uso professionale :eek: :eek:
Si, ma linki un articolo che parla di percentuali, non di numero di applicazioni. Il tuo commento sarcastico faceva pensare che le applicazioni gratuite stessero migrando a pagamento e quindi diminuendo di disponibilità, mentre le applicazioni gratuite passano da circa 130 a circa 160Citazione:
Allora se preferisci dico: "le applicazioni gratuite restano praticamente ferme (+30) e aumentano quelle a pagamento (+246)". Tra l'altro mi è parso di leggere in giro che le applicazioni gratuite sono sul filo dell'inutilità, mentre se si vuole avere qualche funzione aggiuntiva (e vista la castrazione su molte applicazioni se ne sente il bisogno) si deve mettere mano al borsellino. A titolo di esempio ti posso dire che io sulla piattaforma symbian non ne ho mai acquistato una, vista che la disponibilità di applicazioni gratutite, spesso anche di "spessore", ti posso citare una su tutte il "Guardian3rd" antifurto evoluto per smartphone, disponibile gratis nella versione base. Certo 0.99 € non sono un patrimonio, però intanto la paghi...:cry:
Dopo che ho speso 500 € abbondanti per un telefono? anche 1 cent è troppo per applicazioni che un telefono di quella portata (e fascia di prezzo) dovrebbe avere di serie....:mad:Citazione:
Rileggi il messaggio, NON HO detto questo!Citazione:
Ho detto che, dato che molte delle applicazioni che prima giravano solo su quello bloccato, stanno migrando su AppStore (l'ebook reader, il simulatore di pianoforte, erano tutte per telefono craccato), è probabile che molti programmi già visti (ad esempio quello per gli mms) su telefono craccato compariranno sul sito ufficiale senza bisogno di sbloccare il telefono.
Questa frase mi pareva *sufficentemente* chiara:
Non capisco come puoi aver confuso "senza sbloccare il telefono", con "confidi nel craccaggio del terminale"...Citazione:
E' probabile, dato che molte delle ex-applicazioni "jailbroken" stanno passando sull'AppStore, che a breve uscirà un programma che funzioni anche senza sbloccare il telefono.
Ragazzi : B A S T A !
Questo è il secondo avvertimento in due giorni.
Se non la smettete di punzecchiarvi a suon di "io ho detto questo, tu hai capito altro ed hai detto che invece io ho scritto queso" e bla bla bla .... e non tornate a parlare subito e solo di iPhone e delle sue caratteristiche/peculiarità, prometto che vi faccio sospendere per almeno una settimana.
patti chiari ....... :)
Mandi !
Alberto :cool:
A TUTTI
Quali parti dei messaggi di avvertimento precedentri circa lo smettere questi continui battibecchi non vi sono chiare ?
Il tema di questa discussione mi sembra chiaro, attenetevi strettamente a quello ed evitate gli OT o i comportamenti da fan boy.
Grazie e ciao.
Nelle FAQ della tim sono disponibili tutte le delucidazioni su quello che l'iPhone può o non può fare, però fa male leggere tutti quei "No, non può", tipo la sveglia che non suona a telefono spento, l'impossibilità di usarlo come modem oppure cercare un contatto partendo dal numero. Sinceramente mi piace parecchio come telefono (esteticamente) ed ha anche caratteristiche interessanti (OS, multitouch, safari) però tutte queste mancanze (imposizioni?) mi lasciano perplesso e mi frenano molto l'acquisto.
P.S.
Tra 15 giorni compio gli anni :happy: se qualcuno volesse regalarmelo metterebbe fine alla mie perplessità...:D :D :D
Questo è un problema di quasi tutti gli smartphone, basta metterli in flight mode e consumano pochissimo.Citazione:
Ridicolo che manchi pure questo.Citazione:
Boh nel mio N95 la sveglia suona anche se è spento dopo di che chiede se si vuole accenderlo. Una domanda mi tormenta, su tutte le mancanze che ha ce ne sono due che mi bloccano e precisamente l'impossibilità di inviare file via BT e di usarlo come modem (non ho l'ADSL a casa ed uso il cellulare come modem sul portatile, mica posso tutte le volte togliere la scheda e rimetterla nel nokia!), queste funzioni c'è la speranza che in futuro non troppo lontano vengano rese disponibili?Citazione:
Originariamente scritto da nchiar
Citazione:
Bisognerebbe avere la sfera di cristallo per risponderti .... :)