Visualizzazione Stampabile
-
Problemi con myihome
come da subject
non riesco a fare il browsing dei file sul pc (setting/path),
(né video, musica o immagini)
né aggiungere folder (watch folder)
il pulsante é come se fosse morto
ho disinstallato e reinstallato (5.0.2), cancellato la cache,
ma niente da fare...
il server funziona perfettamente sull'egreat
qualche idea?
thankZ
-
file ts
ciao avete provato con qualche film in formato ts? ve lo legge? oppure il file va 'lavorato' con qualche programma particolare?
mi fate sapere qualcosa? e per i file srt i sottotitoli?
ciao a tutti e grazie
-
@matis25
...ti consiglio di editare il tuo ultimo post, perchè su questo forum è vietatissimo dal regolamento, anche solo accennare a materiale pirata.
:eek:
-
LLink su nmt
Segnalo llink on a stick
Per chi volesse provare un frontend alternativo a quello standard egreat.
Si mette su un usb drive e si può testare senza installare nulla.
cheers
-
Per chi avesse installato il MyLilJukebox:
è uscita una nuova revision della guida dal creatore esattamente qui e qui
-
...anche il Movie Flow non è male...e lo trovate QUI. :D
-
Aggiornameti firmware
Credo che questa notizia serve a tutti...:D
Se avete la necessità di aggiornare il software del vostro eGreat, potete usare il server FTP della eGreat:
ftp://218.107.216.110/
account name: webmaster@egreatupdata.cn
password: egreatupdata
...un grazie sarà più che sufficiente. :p
-
Hai veramente le mani in pasta.... ;)
Thanks
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da erpiega
Quella da 800 giri sembra ancora più silenziosa.
Il modello a 800 giri non si può alimentare a 5V come per il modello a 1200 giri.
Per sentire qualcosa (un lieve soffio) devo avvicinare l'orecchio a 10cm, ma prima devo spegnere il plasma, il dvd e qualsiasi altro apparato.
L'installazione è stata semplicissima, si appoggia dal lato delle 4 bacchette sull'hard disk da 2,5"
Si centra e si appoggia dietro al connettore usb e ai 3 led frontali. Qualche punto di colla a caldo sui connettori e il cavo che scorre attorno alla snanalatura della ventola.
Il dubbio + grosso era quello di non riuscire a montare il coperchio plastico...
La 120x120 entra a pennello e dal fresco che genera non serve aprire il coperchio, l'hard disk poi è iperventilato.
-
...vogliamo le foto dettagliate del lavoro Gildo. :D
-
ant e nmt
qualche post fa è stato chiesto se si può integrare ant movie collector con l nmt per avere le info sui film in italiano
ho visto sul forum nmt uno script python che fa proprio questo. il contenuto scaricato è integrato nel videojukebox di llink
-
qualcuno sa a quando il prossimo firmware ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gildo
Per sentire qualcosa (un lieve soffio) devo avvicinare l'orecchio a 10cm, ma prima devo spegnere il plasma, il dvd e qualsiasi altro apparato.
Ah no! Allora non la voglio :D
Ok mi hai convinto, tutti a montare la 1200:p
-
Qualcuno si è accorto che con l'ultimo firmware non riproduce più i DVD formato Pal ma solo quelli Ntsc ? Il firmware va bene ma questo è un errore veramente grossolano.... avete soluzioni per caso ? grazie :O