Ho capito, ma il terzo te lo regalano o mi sfugge qualcosa?Citazione:
Originariamente scritto da gigiluigipigi
Ciao
Luigi
Visualizzazione Stampabile
Ho capito, ma il terzo te lo regalano o mi sfugge qualcosa?Citazione:
Originariamente scritto da gigiluigipigi
Ciao
Luigi
No,da theHut.com l'offerta è solo su due.
Esempio: Kill Bill 1&2 + Fuori in 60 secondi da play.com in 3x2 vengono a costare 16,60 a titolo.
Da TheHut.com Kill Bill 1&2 vengono a costare 16,00 a titolo con la formula 2X24£
Ciao,
Gianluigi
:confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da mishi
Il link mi apre solo una maschera di ricerca e se digito blu-ray ... altro che 15 Euro !! :rolleyes: :eek:
:confused: :confused:
EDIT:
Trovato ... il link statico non funziona ..
Click su Blu-Ray nel frame di sinistra e ordinamento per prezzo nel menu a tendina a inizio pagina ...
http://www.ibs.it/dvd/ser/serpge.asp...olbluray&seq=d (Ordinate per prezzo!) ;)
John Rambo per esempio... =P per il resto, son carissimi! XD
alcuni prezzi mi sembrano interessanti e molti sotto i 20 euro
Ci sono tutti i titoli Mondo HE che normalmente minimo si trovano a 17,90, su IBS stanno dai 14,92 ai 15,92 ;) Solo Alpha Dog lo tengono a prezzo più caro ...
Interessante anche Next appena uscito a 18,32 ;)
Siccome non mi accontento MAI !! :D Ho messo 5-6 pezzi nel carrello ;) MA Aspetto di rimediare un Codice Sconto valido da Applicare :D
Qualcuno ne ho uno ?? :cool:
sui 15 euro il discorso BluRay diventa maggiormente appetibile ed interessante, entro Natale speriamo in qualcosa sui 9,90 per lanciare questo benedetto formato
Scusate se sono noioiso,ma i costi di spedizione a quanto ammontano?
Ciao,
Gianluigi
A 9,90 per Natale credo che neanche Fuoco di Caminetto si possa trovare .... :D :D
Gigi ... parli di IBS ?? :confused:
Gratis sopra i 39 Euro di spesa ;)
Ergo minimo 3 titoli per non pagarle.Non sono neanche esagerate,se pensi che da dvd-store la spedizione gratuita scatta dai 100 euro..Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ciao,
Gianluigi
:D :D :D :D Io aspetto una recensione di 55AMG.Citazione:
non del tutto vero considerate certe offerte improvvise di alcune catene di supermercati ;) a volte l'ipercoop fa cose assurde pur di accaparrarsi un cliente in più ed io ho preso decine di dvd a 7,90 euro mentre il MW li dava a 14,90 scontatissimiCitazione:
Angioletto ...
L'Ipercoop al momento neanche sa che cosa siano il Blu-Ray come tante altre catene.
Persino gli Auchan della Capitale avranno un massimo di 20 titoli :rolleyes: e cmq queste catene comprano gli Stock ;)
Se gli vengono proposti e ci credono li comprano e li mettono in vendita, altrimenti ciccia ..
La speranza è sempre l'ultima a morire .. però ... essendo concreti, penso che già 15 Euro per un prodotto simile sia un gran bel passo avanti ;) :cool:
hai ragione ;)