grazie...oltretutto avevo partecipato a quel thread ma me ne ero dimenticato
Visualizzazione Stampabile
grazie...oltretutto avevo partecipato a quel thread ma me ne ero dimenticato
si è così..però si vede molto bene :D
Te le scrivo tutte :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
PCM Lineare 5.1: Inglese
DTS 5.1: Italiano Tedesco
Dolby Digital 5.1: Italiano Inglese Tedesco
Evil se vuoi essere più preciso per l'audio de Il Labirinto del Fauno è un DTS-HD HR
Possibile che nessuno di voi abbia ancora segnalato WALL-E :eek:
Lo faccio io :D .
AUDIO E VIDEO OTTIMI.
^ che codifica audio usa per l'italiano?
Essendo un Disney, suppongo DTS Full rate e Dolby Digital...
YES ! ;)
Quoto su Wall-E :D
Segnalo per il video The Chronicles of Riddick
Audio Ita DTS 5.1 Molto Buono
;)
l'ho visto l'altra sera, e devo dire che tecnicamente è ben realizzato, e anche come film nn è male.Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Direi che mettere wall-e nella lista è cosa scontata. Eccezionale come film e come qualità video.
per me tutti i disneypixar li possiamo pure mettere di defualt :D
sono pronto a mettere la mano sul fuoco per pinocchio, monster&co., Nemo...ma anche Bolt, etc...
bisogna metterli d'ufficio appena escono, alla mezzanotte :D
Lo penso anch'io :D In generale, i BD Disney si distinguono tutti per una qualità tecnica notevole e i Pixar, naturalmente, si prestano meglio di qualunque altro a manifestarlo.Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
Infatti !! :D
Stanotte ho visto finalmente Deja Vu e l'ho trovato spettacolare per dettaglio e porosità :eek: :eek: nonostante il tipo di fotografia scelta ;)
Buon DTS ita 1,5kbits ;)
Se può servire confermo quanto scritto da Gianluke; pur essendo a 1080i50hz si vede veramente bene: totale assenza di grana, ottimo dettaglio, contorni nitidissimi, nero perfetto nelle scene scure e una fotografia da oscar (infatti l'ha vinto :D)! Per me è da riferimento pur non avendo una risoluzione fullhd!Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Segnalo solo per l'audio Saw L'enigmista...eccellente Dolby True HD 5.1 italiano e inglese. Video molto buono tenendo conto che è quasi tutto girato in interni bui...però non da riferimento.