A quanto ne so io la garanzia italiana è di 2 anni, quella europea è riconosciuta ovunque ma vale 1 anno.Citazione:
Originariamente scritto da MauroT
Visualizzazione Stampabile
A quanto ne so io la garanzia italiana è di 2 anni, quella europea è riconosciuta ovunque ma vale 1 anno.Citazione:
Originariamente scritto da MauroT
news sul v4000
http://whathifi.com/home-cinema/arch...via-v4000.aspx
Pare confermata la possibilità di mappare 1:1 a 1080p su HDMI da PC:
http://www.avforums.com/forums/showt...736056&page=56
E qui sembra che qualcuno sia pure riuscito a mappare 1:1 a 1080p 60hz su D-Sub (VGA):
http://www.elotrolado.net/hilo_hilo-...40#p1712061641
Non è chiarissimo come però.... qualcuno può provare a tradurre dallo spagnolo?
Mi rivolgo ai membri del forum più esperti e con conoscenze più approfondite delle mie.
Quali sono le reali differenze tra il W3000 ed il W4000?
A parte il bravia engine sulle cui effettive migliorie aspetto recensioni approfondite per esprimermi, io non sono riuscita a trovare differenze sostanziali tra i due modelli (piccole differenze si, ma nulla di eclatante).
Siccome pare che abbiano tolto delle opzioni di regolazione dai menù del W4000 per risparmiare ohi ohi, mi domando:
il W4000 è davvero un evoluzione verso una migliore qualità delle immagini rispetto al suo predecessore?
O è solo uno specchietto per le allodole esteticamente più attraente?
ma... tra le uscite sony dei prossimi mesi... quali saranno i modelli con sti benedetti 100hz ?
sono molto tentato dal W4000; ho rotto parecchio la scatole a Coccobill con domande su quel modello; ma ho anche capito che nei prossimi mesi ci saranno anche altre novità sony.
Non ho fretta (sarà regalo di nozze :D ) e tempo per valutare e aspettare ne ho.
Non dico di aspettare i Led dei XBR8, ma dei prossimi modelli sony 2008che sapete?
sono un possessore di un 40w4000 da ormai 10 gg..all'inizio ero disperato perche' vedevo male i segnali di sky sd e digitale terrestre,ora dopo vari settaggi e dopo aver collegato sky con una presa scart di quelle buone e settato il decoder in rgb devo dire che i risultati sono soddisfacenti. la distanza ottimale sono circa due metri(ho dovuto rivoluzionare casa)....ora il problema e' un altro...ieri ho notato una sottilissima striscia nera che occupa 1/4 dello schermo....sembrerebbe una fila di pixel spenti...che devo fare? se lo riporto al negozio me lo cambiano o devo chiamare la sony?
Presumo che se è 'sottilissima' non occupi 1/4 dello schermo... ;)
Ti posso dire che quando comprai, molti e molti anni fa il mio primo monitor decente, scelsi Sony e poco dopo mi accorsi di una sottilissima riga nera a circa 1/4 dell'altezza dello schermo: mi preoccupai, ma poi lessi in rete che era una caratteristica del Trinitron ed in effetti non disturbava nell'uso pratico. Guarda caso...
Aggiungo ancora che ho un CRT Sony 28" di circa 18 anni, ovviamente Trinitron (funziona ancora perfettamente!), su cui non ho mai notato questa sottile riga orizzontale.
Considera che ogni 4-5 mesi escono nuovi modelli delle maggiori marche...quindi novità ce ne saranno e non solo Sony...
Citazione:
Originariamente scritto da albertodp
In Genere al Negozio per il primo anno, se poi è una fila intera e se il negozio è serio, te lo dovrebbero cambiano direttamente. Almeno a me fecero così con una psp che aveva pixel bruciati.
Questo è un tubo catodico e non ha a che fare con gli lcd, la linea che vedevi (ce ne sono 2) sono i fili che reggono nel tubo la retina del sistema trinitron.Citazione:
Originariamente scritto da evarese
La fila di cui parlava si riferisce a linee di pixel che stanno ad 1/4 dell'altezza del tv lcd. E la cosa mi preoccupa non poco visto che ho preso il solito modello.......
Solita esperienza, come l'ho acceso ho visto le trasmissioni in hd in una maniera superlativa ma sulle sd effettivamente ho avuto inizialmente le tue medesime perplessità ma poi mi sono dovuto ricredere. E comunque oltre alla prese buone e qualche impostazione, il problema che ho visto è che rispetto al digitale sky molte volte trasmette alcune parti in maniera fin troppo compressa, infatti se ci fai caso le pubblicità e trasmissioni non in diretta sono molto buone rispetto ad altre dove la compressione arriva a livelli esagerati (e quindi perdita di definizione). Cosa questa che sul digitale terrestre non ho visto avvenire.Citazione:
Originariamente scritto da albertodp
Concordo con la distanza 2/2.5 metri vedi benissimo.
Allora postateci le vostre configurazioni.....io aspetto il 46w4000 per la settimana prox, ed avere dei settings di base non mi dispiacerebbe.....
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da Coccobill
avevo già letto queste considerazioni, ma onestamente non ne ho tenuto molto conto perchè paragonare un 32" a un 40" mi sembra un po' assurdo.
Un saluto
raga, voi che avete già "messo le mani" sul nuovo gioiellino, potete postare i fostri setting? vorrei prenderlo, ma sono molto tentato a prendere la serie x visto ke vorrei avere un tv che mi duri fino alla morte...
qualcuno sa quando dovrebbero arrivare i nuovi w4000 su fotodigit? io ho prenotato il 52 pollici, provo a mandare una mail