Non si regola, la prende dalla rete
Visualizzazione Stampabile
Non si regola, la prende dalla rete
Si, ma se il fuso orario è quello giusto non vedo perchè l'ora dovrebbe essere fuori di 1h e 20 min circa!!! Anche se cambio il fuso di un'ora, rimarrebbe fuori sempre di 20 min!!!
E' una cosa particolarmente fastidiosa!!
Strana cosa.....
A me il cambio di ora legale me lo hanno preso da soli; sia il Boom che il Touch.
Sono perfettamente sincronizzati.
Ciao, Luca.
Stamattina il Touch, dopo settimane di suono ininterrotto, non voleva più suonare o meglio suonava un paio di minuti poi si ammutoliva e dopo un paio di minuti di silenzio poi ripartiva per altri due minuti di musica :(
Ad un certo punto, dopo averlo spento, cercava di ricollegarsi al Server (l'iMac) ma il display lampeggiava tra il tentativo di connessione e l'ora che c'è quando è spento.......era impazzito!!!!!
Ho staccato la spina ed atteso.
Durante quell'inferno mi dava il seguente errore:
Problema. Impossibile riprodurre tipo di file per:
teststream//:test?rate=1000
Cosa può essere accaduto?
Ho provato a far rileggere tutta la libreria ma niente.
Tra l'altro mi chiedeva l'aggiornamento ogni secondo ed infatti nel Server erano cambiate le impostazioni che bloccano queste richieste.
Anche i plugin erano saltati tutti........
Avete spiegazioni?
Grazie a tutti.
Ciao, Luca.
P.S.: dopo aver staccato la spina sta andando da diversi minuti senza interruzioni :eek:
problema del software che è andato in errore direi.Citazione:
Originariamente scritto da lucalazio
Magari una sequenza di eventi gestita male.
Se non si ripresenta dopo il riavvio non mi preoccuperei.
E' acceso da ore: tutto ok!!!!
Booooooohhh!!!!!:eek:
Ciao, Luca.
Squeezebox Server e firmware Touch nuovi disponibili. Sembra funzionare tutto OK.
Cambia la grafica: ora appare essere Logitech Media Server. Comunque nulla cambia a livello di menù e impostazioni.
La versione 7.7.0 introduce una funzione importante, il supporto al protocollo UPnP.
Qui il changelog:
http://svn.slimdevices.com/repos/sli...hangelog7.html
sono installabili anche separatamente? prima il firm o prima SS?Citazione:
Originariamente scritto da andybike
dove scarico ssots per qnap ts-119 e relativo squeezebox server?Citazione:
Originariamente scritto da Avenger
Io ho provato a installare Logitech Media Server 7.7.0 con la versione 4.14 di SSOTS ma non è compatibile. Ritornato quindi alla 7.6.1
Per i NAS della QNAP occorre attendere il rilascio del pacchetto che contiene la versione SSOTS compatibile con il nuovo Logitech Media Server.
http://forum.qnap.com/viewforum.php?f=123
Mi è venuta in mente una cosa: nella schermata di SSOTS dove si seleziona il file .tgz dello squeezebox server vi è scritto che il file deve avere il nome del tipo squeezeboxserver.....tgz o qualcosa di simile. Magari rinominando il file logitechmediaserver in squeezeboxserver funziona!!! Ora non posso provare ma in serata vi faccio sapere.
Tentativo fallito...
raga ho notato che se scarico qualcosa sul nasqnap ts-119), usando il bittorrent, dopo ho problemi con lo streaming di file flac sullo squeezebox e devo riavviare il nas. i letori sb sono tutti cablati. il problema non si risolve neanche se stacco il classic e il duet, che sono quelli che hanno limitazioni nel decodifica dei files. anche lasciando i 2 touch, la radio e i 2 boom, se scarico qualcosa sul nas dopo costretto al riavvio (