Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Rik'55
Beh, come caratteristiche dall'EF950 mi aspetto qualcosa in più rispetto all'EG960, presenza degli ingressi HDMI 2.0a e copertura completa spazio colore DCI o Rec.2020.
I migliori TV raggiungono il 94% del DCI, il Rec.2020 è molto più ampio, con le attuali tecnologie raggiungere questo spazio colore al momento è praticamente impossibile.
-
Citazione:
Cappella
In pratica a cosa servirebbe? Se ho ben intuito una TV con porte HDMI "solo" 1.4 potrebbe supportare contenuti fino a 4K@60 HDCP 2.2, o sbaglio?
-
-
@Dexter
Onestamente io sono rimasto ad Hdmi 1.3 ed al momento non mi frega niente del 4K. :D
-
Citazione:
Cappella
@Dexter
Onestamente io sono rimasto ad Hdmi 1.3 ed al momento non mi frega niente del 4K. :D
Idem, però perchè hai postato quella notizia? :D
-
Citazione:
Dexter
In pratica a cosa servirebbe? Se ho ben intuito una TV con porte HDMI "solo" 1.4 potrebbe supportare contenuti fino a 4K@60 HDCP 2.2, o sbaglio?
Serve alle tv 4K con HDCP 2.0 del 2013 che non potranno visualizzare i prossimi blu-ray UltraHD che saranno codificati con una nuova chiave di protezione HDCP 2.2
-
Citazione:
f_carone
I migliori TV raggiungono il 94% del DCI, il Rec.2020 è molto più ampio, con le attuali tecnologie raggiungere questo spazio colore al momento è praticamente impossibile.
In pratica per poter sfruttare al 100% i BDultra, se tutto va bene, dovremo aspettare una nuova generazione di tv, anche perchè il DCI è lo standard per il cinema e non credo che diventerà lo standard anche per l'home cinema.
-
Da SpectraCal (sviluppatrice del software di calibrazione video CalMAN) arriva la conferma dell'oled Panasonic CZ950
http://www.hdtvtest.co.uk/image/news...racal-oled.jpg
http://www.hdtvtest.co.uk/news/panas...1508124150.htm
-
ottima notizia, speriamo a breve la conferma ufficiale e poi un bel piattone!! :D
-
Citazione:
Rik'55
Quando si dice ...è un marchio che conta... :cool:
-
Citazione:
Dexter
Idem, però perchè hai postato quella notizia? :D
Semplicemente perchè poteva interessare ad altri.
-
Citazione:
NeoSundek
ottima notizia, speriamo a breve la conferma ufficiale e poi un bel piattone!! :D
HDTVtest ha cancellato la notizia :eek:, dicono che c'è stato un errore sul documento su cui si basa l'intero articolo :what:.
SpectraCal intanto non ha modificato il suo documento.pdf http://www.spectracal.com/Documents/...QuickStart.pdf
-
Errore? Sì certo.... come no... e le marmottine incartano la cioccolata! Questa si chiama "insabbiatura" da parte di Panasonic... ma ormai la frittata è fatta!! SGAMATI IN PIENO!! :D
-
Citazione:
thegladiator
Errore? Sì certo.... come no... e le marmottine incartano la cioccolata! Questa si chiama "insabbiatura" da parte di Panasonic... ma ormai la frittata è fatta!! SGAMATI IN PIENO!! :D
...cioè Panasonic avrebbe in segreto sviluppo la serie CZ oled? E magari segreto per aver firmato una specie di NDA con LG? Un po' azzardato non trovi?
ma nell'articolo ritirato cosa si diceva in sostanza?
-
Se un sw come Calman lo elenca nei modelli compatibili per l'autocal non solo è stato sviluppato ma è bello che pronto. Altro che azzardato...