Ecco spiegato l'arcano della recensione:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Franky691
A questo punto deduco che hanno effetivamente confuso il movieplus con i 100 Hz:eek: :eek:
Comunque ne esce alla grande:) :)
Visualizzazione Stampabile
Ecco spiegato l'arcano della recensione:D :DCitazione:
A questo punto deduco che hanno effetivamente confuso il movieplus con i 100 Hz:eek: :eek:
Comunque ne esce alla grande:) :)
matty ho il 40 " m86 e anche a me fa la stessa cosa a schermo nero tende al rosso
quindi vai tranquillo...
ciao
p.s io ho un p8 ho chiesto al cat di aggiornarmi il digitale terrestre e nemmeno a pagare di piu' a casa nn vengono....
anche a voi la stessa cosa?
richiedo x l'ennesima volta x il just scan la cornice di pixel spenti si puo annullare e sulla serie f86 il just scan in hdmi con ps3 e' ok o come la serie M?
grazie
Grazie davvero!!!Citazione:
Originariamente scritto da Gallus1977
Per quello che riguarda il bianco che vira lievemente al rosso nel lato estremo destro(soprattutto in basso) che mi dici lo noti anche tu? E' molto molto lieve ma un occhio attento lo nota.
Grazie ancora
@ Matty
Il regolamento del forum, che dovresti avere ancora fresco in mente in quanto appena iscritto, vieta le quotature integrali.
Sei pregato di editare in modo opportuno il tuo messaggio e, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento stesso.
Grazie e ciao.
ho letto la recensone di tom's hardware e non e' che sia sta meraviglia.......dicono che sulla 1080p c'e' poca fluidita'.a parte che l'hanno fatta con poca serieta' visto che confondono i 100 hz con il movie plus,ok non muore nessuno pero' da gente che fa' articoli su dei prodotti la conoscenza del modello la pretendo....... .
strana sta cosa del nero che punta al rosso..... io ho il mio philips che ha il nero che punta al blu,come del resto gran parte degli lcd...boh:(
Questo tira al rosso ma devi vederlo proprio di lato ed è un rosso scurissimo.
Ho anche un Samsung R51 ed anche lui vira al rosso anche se in manera quasi impercettibile.
La cosa del nero "sporcato" di lato non mi infastidisce, quello che forse forse a volte noto è il lato destro(o meglio l'angolo destro) tendente al rosso durante una schermata bianca vista dal difronte.
Una domanda.
Mi sembra di aver capito che il sammy le52m86 dovrebbe supportare il segnale a 24 hz in hdmi. Me lo confermate? e se si, il fatto che quando un segnale PC trattato da un onkyo 875 arrivi al samsung illeggibile e a 24hz, indica un guasto del televisore?
grazie.
ciao
enzo
Oggi il CAT Petroselli di Roma mi ha chiamato per informarmi che domani verranno ad aggiornarmi firmware e DTT.
Avevo chiesto l'intervento 2 settimane fa ma mi risposero che per il DTT dovevano testarne l'efficacia.
Spero quindi che si sia arrivati ad eliminare gli scatti del digitale terrestre.
Secondo voi che versione firmware applicheranno al mio TV?
Ciao a tutti.
Qualcuno ha avuto modo di verificare se è solo pubblicità oppure c'è la differenza di contrasto tra le 2 serie???????
Ciao a tutti,
ho fatto (come consigliatomi) la ri-sintonizzazione dei canali DTT e sembra che tutti i problemi di scatti siano risolti (ovviamente come dicevo il FW è il 1009).
Sono contento, ma questo mi fa anche pensare che il ricevitore DTT del TV è proprio molto sensibile!
In ogni caso seguirò il consiglio di Franky e rifarò una sintonizzazione ogni mese (tanto ci vogliono 5 minuti).
Ciao
Vabbè ora non esageriamo, ogni meso magari è eccessivo.... basta una volta ogni 4-5 mesi credo. Più che altro per i nuovi canali che nascono sul DTT.:DCitazione:
Originariamente scritto da Redrick
Per il nero che punta al rosso o al blu o al verde, bisogna tarare per bene il Punto del Bianco, tramite il menu Immagine>dettagli. Tramite la regolazione del bianco è possibile correggere la neutralità della scala dei grigi e quindi anche il nero.Citazione:
Originariamente scritto da Supressa
Almeno, io sul mio pannello, guardandolo frontalmente riesco ad ottenere una scala dei grigi abbastanza neutra e di conseguenza un nero neutro.
Guardandolo con angolazione comunque la visione è leggermente sfalsata, perchè il SuperClearPanel dà il suo meglio frontalmente.
Secondo me più che altro è pubblicità e magari una migliore taratura elettronica, perchè il Pannello è lo stesso!Citazione:
Originariamente scritto da VinK
Ma infatti, frontalmente non noto un nero "sporco" ma solo di lato. Il difetto frontale(ma molto molto lieve) era solo nel lato estremo destro del display con immagine totalmente bianca.Citazione: