Ma di che errori si sta parlando?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Visualizzazione Stampabile
Ma di che errori si sta parlando?:confused:Citazione:
topic di Alien..non si parla d'altro da giorni..;)
sì, spero che se ne possa aprire un nuovo, da lì ho tratto ispirazione per acquisti di film che magari non avrei preso.Citazione:
Magari un film non mi interessa particolarmente ma vedendo che ha un'edizione particolare curata in maniera speciale mi invoglia all'acquisto.
La discussione ufficiale di un singolo disco è utile, ma è una cosa diversa rispetto ad una vetrina.
Scusate, sapete se il pack doppio "robin hood+il gladiatore" in blu-ray contiene l'ultima versione de il Gladiatore, o quella con uso massiccio del dnr? Ho letto dietro alla confezione , ma non è specificato che sia la 10th anniversary edition...grazie!
Contiene la seconda edizione, quella buona;)
Grazie ;)
In realtà avendo appena controllato su amazon francia sembrerebbe che almeno nella steel version anche in francia non sia presente l'audio italiano mentre in quella tedesca si. Ci sono dei siti tedeschi che danno per certo l'audio ita nella versione UK però francamente mi fiderei di più della lista di jimbo (e della conferma trovata su amazon uk che tra le lingue possibili non inserisce l'audio ita)Citazione:
Originariamente scritto da Squall87
ciao
Allora mi sa che devi controllare meglio, perché è proprio Amazon france che dice che l'italiano è presente nella descrizione del prodotto. ;)Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
Bye, ChrisCitazione:
LANGUES
DTS HD Master Audio: Anglais 5.1
Dolby Digital : Français 5.1, Allemand 5.1, Italien 5.1
che dirti nella ultimate combo edition 2 blu-ray + 1 dvd (che a questo punto sarà diversa da quella normale ma non ne trovo altre) dice (appena ricontrollato)
Détails sur le produit
Acteurs : Leonardo Di Caprio, Marion Cotillard, Ellen Page
Réalisateurs : Christopher Nolan
Format : Couleur, Cinémascope
Langue : Français, Anglais Sous-titres : Français, Anglais Région : Région 2 (Ce DVD ne pourra probablement pas être visualisé en dehors de l'Europe. Plus d'informations sur les formats DVD.).
Nombre de disques : 3
Studio : Warner Home Video
eccovi il link che ho visto quì
Bravo, il link è quello. Ora però, dopo i "details sur le produit", va più in basso, nelle "descriptions du produit", e dopo la parte dedicata agli extra dei due dischi, cosa trovi? ;)
Bye, Chris
Avevo ordinato l'edizione 2 BD del gladiatore su DVDWeb. Non era da subito disponibile. Oggi sul mio stesso profilo ho trovato una modifica dell'operatore che mi ha modificato l'ordine inserendo l'edizione del Gladiatore in DVD, e mettendo fuori catalogo quella in BD.
Ma è possiblie che facciano una cosa del genere???
Ho mandato loro una mail ma non ho ricevuto risposta. Non hanno un numero di telefono per contattarli?
Grazie
poles: hai ragione sono rimbambito non avevo visto quell'ultima riga ok meglio così (anche se costa meno su amazon.de ma non credo sia un 2BD+1DVD come quello francese ma BD singolo)
ciao
Macchè. Hanno solo indirizzo email ( info@dvdweb.it ) e fax (0583/932.523).Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Poi c'è il numero di telefono intestato alla Shock Solutions Srl (che è la società che gestisce quel sito e che è intestataria di quel numero di fax), ma non credo facciano assistenza clienti da quel numero. Comunque è il 0583/933.623
Pazzesco comunque come hanno gestito quell'ordinativo! :eek:
Bye, Chris
Ho preso il blu ray dei megadeth rust in peace ma sul canale posteriore sinistro sento la voce e tutto il suono come se fosse un frontale e sul posteriore destro quasi nulla,i frontali vanno bene.
Anche un mio amico a questo disco e anche a lui fa cosi,ma da un po fastidio all'ascolto visto la presenza della voce sul posteriore sinistro.
A me non sembra normale però o paura che se me lo faccio cambiare sia uguale anche quello che mi mandano.
Qualcuno mi può dare conferma che sono tutti cosi?
Incredibile!
Ho ordinato la steel di Psycho il 05/10 (!!!)...dopo n email ricevute in merito allo "status order" in cui ogni volta si scusavano per il ritardo, ecc, ecc...oggi ricevo questa:
"We are sorry to advise that your order for Psycho: 50th Anniversary Limited Edition Steelbook is no longer available at our suppliers. Please be assured that we have contacted alternative sources and regrettably we were unable to obtain your item.
Your order has been cancelled and no payment has been taken for the cancelled items.
This product will be removed from our website in due course.
Thanks for your patience..."
Neanche da dire che Zavvi non mi vede più, ma neanche con il binocolo però...più di un mese di attesa per poi annullare l'ordine, poca serietà veramente