Sto per andare. Vediamo che mi dicono
Visualizzazione Stampabile
Fatto. Ordinato. Bisogna lasciare un piccolo acconto ovviamente. In settimana lo vado s ritirare. Uniero di Cesano Boscone Milano. Comunque mi diceva che è strano perché in tutti gli uniero il prezzo su cui applicare il no iva dovrebbe essere 2998, come ds loro terminali
ordinato 65b7 su wireshop a 2591 spedito
trovato anche io a 2338, ma purtroppo al quarto unieuro più distante (120 Km)... secondo voi vale la pena di farsi 480 KM per sto prezzo o meglio aspettare altre offerte?
2 andate e 2 ritorni (lo devo ordinare e poi andarlo a ritirare)...mi pare che i resi si possano effettuare in qualsiasi unieuro e il più vicino ce l'ho a 20Km
Sapete se unieuro di Roma fa questo prezzo?
cavolo prezzone !!!! :clap2:
goduta fenomenale ...... preso a roma 55c7v oled lg a 1558 in 40 rate a 39 euro.......contattata la finanziaria dicono che posso quando voglio bonificare in tutto o in parte il tv per estinzione totale senza penali o parziale senza penali con ricalcolo. mi hanno dato 12 ingressi cinema x 4 persone in pratica 48 ingressi tenuto conto che vado al cinema, che unica condizione è fruire 4 biglietti al mese senza ulteriori vincoli e che io pago per uci cinema dove vado spesso (che è in lista) circa 9 euro mediamente .....sono altri 400 euro regalati. inoltre venduto mio vecchio h6800 samsung fullhd 48 pollici del 2014 a 320 euro......vediamo 1558 - 430 cinema - 320......fanno circa 800 euro senza contare 3 mesiu di preium uhd netflix che sono altri 40 eurozzi......stavolta la promo era eccezionale. non ci credevo entro....e vedo il 55c7v a 1998 con sconto circa 500 euro mi dico....che ecco il no IVA ....il commesso mi fa no no dobbiamo togliere il 22% e attenzione non è il 22% scorporato come IVA ma proprio lo sconto del 22!!!! sono felice come un bimbo
Ma su Roma avete visto degli unieuro che fanno questi prezzi? sopratutto sul 65?
si settecamini sicuro preso li
L'unico problema, mi pare di capire, è che se si prende in negozio, anche ordinandolo e facendolo consegnare a casa previo acconto, non si ha diritto al recesso come se lo si fosse comprato online? confermate?