Visualizzazione Stampabile
-
Infatti per la musica continuerò ad usare il mio attuale lettore. Quindi dici che per veicolare le codifiche ho bisogno di un integrato/sinto ampli con HDMI? Ha senso prendere un sinto-Ampli da Home theatre e poi usarlo solo in stereo? Mi sembra un poco assurdo....
-
Salve a tutti e complimenti per questo 3d molto interessante, ho cercato di leggere qualche pagina ma sono davvero troppe per cui mi scuso si da ora se la domanda è stata già posta.
Ho comprato un banale TV un hannspree se40lmnb che purtroppo non ha funzionalità internet e ha problemi nella lettura di diversi file tra cui l'MKV. Vorrei comprare un lettore bluray e collegarlo al mio onkyo 7.1 per avere anche l'audio lossless sia DTS che Dolby e quindi cercavo un lettore capace di leggere la maggior parte dei file video come avi, divx, xvid, mkv, m2ts, vob ecc ecc e cercavo oltre la funzionalità smart tv per me sarebbe importante la possibilità di viaggiare su internet normalmente quasi come al pc, esiste un prodotto del genere? Ovviamente deve avere il wifi integrato.
Ringrazio gli esperti per la risposta.
Auguri a tutti i migliori auguri di buon tutto.
-
Ciao,
attualmente uso come lettore blu ray la mia ps3 slim. guardando però molti film, non vorrei stressarla inutilmente (ci gioco anche) e vorrei anche qualcosa che consumi meno energia rispetto alla ps3 nella visione di film. Mi interessa solamente che la qualità nella riproduzione dei blu ray sia uguale o superiore alla ps3. non mi interessano caratteristiche audio o upscaling di materiale SD (in quel caso userei la ps3 visto l'eccellente scaler). meno spendo meglio è :-D
-
C'è qualche possessore di Sony BDPS790 che mi conferma che questo player non da nessun problema ella riproduzione di grandi file mkv a 1080p (superiori ai 15/20 gb) collegando hard disk esterni o pendrive?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nicola5154
Ciao,
attualmente uso come lettore blu ray la mia ps3 slim. guardando però molti film, non vorrei stressarla inutilmente (ci gioco anche) e vorrei anche qualcosa che consumi meno energia rispetto alla ps3 nella visione di film. Mi interessa solamente che la qualità nella riproduzione dei blu ray sia uguale o superiore alla ps3. non mi interessano ..........[CUT]
Sony BDP S490 più silenzioso e veloce di PS3 senza tanti fronzoli ma di sostanza e consuma decisamente poco. I BD si vedono decisamente meglio, mantiene il menù x-Bar facile d intuitivo
-
Citazione:
Okkaido
Salve a tutti e complimenti per questo 3d molto interessante, ho cercato di leggere qualche pagina ma sono davvero troppe per cui mi scuso si da ora se la domanda è stata già posta.
Ho comprato un banale TV un hannspree se40lmnb che purtroppo non ha funzionalità internet e ha problemi nella lettura di diversi file tra cui l'MKV. Vorrei comprare un..........[CUT]
Asus Mediaplayer O!Play Bds-700, anche se personalmente preferirei avere due apparecchi...
-
Citazione:
ellebiser
Sony BDP S490 più silenzioso e veloce di PS3 senza tanti fronzoli ma di sostanza e consuma decisamente poco. I BD si vedono decisamente meglio, mantiene il menù x-Bar facile d intuitivo
e perché non il 390? che ha pure il wifi?
-
Ha diversi aspetti nei quali eccelle, tra cui micro dettaglio e suono, un link alla rece di what hi-fi dove troverai tutte le info
-
Citazione:
ellebiser
Ciao, ma veramente c'è una grossa differenza di qualità circa la visione di blu ray? Si era sempre detto che oramai la differenza nella qualità di riproduzione bd è pressoché nulla...soprattutto nei confronti di ps3 che è sempre stata eccellente sotto questo punto di vista
-
Citazione:
ellebiser
Ha diversi aspetti nei quali eccelle, tra cui micro dettaglio e suono, un link alla rece di
what hi-fi dove troverai tutte le info
capito allora quasi quasi Panasonic BDT220 ha 3d e wifi e buon scaler
-
Buona scelta, confrontabile però con Sony 590
-
qual'è il miglior blu ray player per vedere i bd e upscalare i dvd servizi wifi con il miglior rapporto qualità prezzo ??
-
vorrei un consiglio spassionato....
posseggo un onestissimo LG BD390...è un network player....network che utilizzo principalmente per la lettura di file MKV tramite rete cablata RJ45...unico problema è l'obbligo della decodifica interna e l'impossibilità del "pure direct"...insomma vorrei utilizzare i processori video dell'Onkyo, ma non posso dato che sono obbligato ad usare quello dell'LG con una qualità sicuramente inferiore...
vorrei allora cambiare lettore e passare ad un puro meccanico che però legga sempre gli MKV tramite la rete cablata...
avevo pensato al Denon 1713 che sta sui 450€....
voi cosa consigliate restando sempre sul SOLO meccanica?
-
Ciao a tutti che mi consigliate tra il philips bdp 9700 e l oppo bdp103?
-
Citazione:
alfa75
qual'è il miglior blu ray player per vedere i bd e upscalare i dvd servizi wifi con il miglior rapporto qualità prezzo ??
Sony BDPS790, Pioneer BDP 450,Panasonic DMP BDT320 nell'ordine nel quale sono elencati