Visualizzazione Stampabile
-
Ma sul forum inglese ho visto che per il DTT hanno un aggiornamento software al 1010 invece che al 1009.
La data però è del 11 Settembre, forse è lo stesso?
Ora vedo che sono presi con il bug dell'uscita audio digitale, con questa TV non ci si annoia mai :asd: Speriamo fixino anche questo.
-
Ciao,
c'è una bella prova comparativa su Tom's Hardware dove è preso in esame anche l'M86...
http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20070820
-
Citazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
Ora vedo che sono presi con il bug dell'uscita audio digitale.
Cioè che bug ha?
ciao :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da peg_aso2000
Ciao,
c'è una bella prova comparativa su Tom's Hardware...
Là dicono che l'M86 ha i 100Hz, ma a me non risulta.Ci deve essere un errore,che dite?
-
sempre da quella comparativa... è vero che i full hd come l'm86 va ultra bene x l'hd ed è disastroso su sd
-
Citazione:
Originariamente scritto da Supressa
è vero che i full hd come l'm86 va ultra bene x l'hd ed è disastroso su sd
Sul mio 40 io L'SD lo trovo più che dignitoso...
-
OK su SD
Citazione:
sempre da quella comparativa... è vero che i full hd come l'm86 va ultra bene x l'hd ed è disastroso su sd
Forse sui segnali analogici perde qualcosina in fluidità e realismo dell'mmagine rispetto ad un CRT di fascia alta, ma io lo trovo piu' che accettabile a fronte della resa di visione nettamente migliore su segnali DTT e da fonti digitali in genere.
Io sono piu' che soddisfatto del mio 37M86BD, anche se devo ancora fare l'upgrade del firmware alla versione piu' recente che risolve il problema degli scatti su DTT.
Ciao.:rolleyes:
-
Appena acquistato il 52 ieri sera mi sono dedicato al posizionamento a parete con staffa inclinabile e ai primi settaggi.
Mi sembra davvero dare ottimi risultati con tutte le mie sorgenti: unica accortezza le ho tutte collegate in hdmi.
Stasera mi dedico al setup dei vari ingressi.
Per ora sono soddisfatto;) .
ciao a tutti e grazie per i consigli via via esposti in questo thread.
daniele
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bembotto
Là dicono che l'M86 ha i 100Hz, ma a me non risulta.Ci deve essere un errore,che dite?
Si e veramente strano...
Hanno preso una cappellata gigantesca credendo che i 100 Hz sono implementati in questo TV!!!
Piu precisamante dicono "A 1080p si nota però una minore fluidità a cui non si può far fronte, perché la modalità 100 Hz non è disponibile con tale definizione. In poche parole, o si sceglie la risoluzione Full-HD 1080p, rinunciando al 100 Hz, o ci si accontenta di una risoluzione minore e si attiva il 100Hz."
O il modello e l'F86 oppure hanno sbagliato:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
O il modello e l'F86 oppure hanno sbagliato:D :D
Per me hanno scambiato il movieplus con il 100hz :D
In effetti il 100hz è un movieplus con regolazione e applicabili a tutte le sorgenti....
-
@franky
E quindi se non sbaglio il movieplus non e attivabile con gli ingressi hdmi??
-
Franky,
concordo con te...il 100 hz è sicuramente il Movieplus che in sostanza ha la stessa funzionalità.
Ad ogni modo ne parla bene anche in SD...insomma non lamentiamoci...:-)
ciao
-
http://img81.imageshack.us/img81/6467/miastanzaao3.png
con una stanza di questo tipo mi converrebbe prendere un 37" o 40"??misurando la largezza della tv stà giusto giusto il 40" nn di + semmai di meno quindi il 37..ma il 37m86 nn ha il super clear panel il che mi scoccia.....si nota molto la differenza tra le due dimensioni,37 e 40?
-
Ciao a tutti| Approfitto di questa discussione per chidervi un paio di consigli. Ho decisodi prendere un m86, che utilizzerei più o meno come segue:
Console (x360 e ps3) 70%
HTPC 10%
Sky in RGB 20%
Premetto che non mi fa molta difefrenza che sia 37 o 40 (la mia stanza è cmq piccola), in compenso il fatto che il 40 abbia il pannello superclear mi ha fatto venire un dubbio: indipendentemente dalle dimensioni vale la pena spendere 300/400 euro in più solo per avere il pannello lucido? Oppure il 37 differisce dai fratelli maggiori anche per altre scelte tecniche?
A dire il vero ho avuto modo di vederli a confronto e non ho notato differenze sostanziali tra i due.. c'è da dire però che il mio è un "occhio da profano":D
Che cosa mi consigliereste, il 37 o il 40? Tenendo presente che la differenza economica mi pesa non poco e che vorrei comprarlo prima del 31/12 per usufruire del contributo statale.
Grazie mille anticipatamente
PS: ho ppena letto il mess di suppressa.. stesso problema ma a parti inverite!!! :D
-
Citazione:
Se non il 46 prenditi almeno il 40...