avete idea della cifra che dovro' spendere per un buon cavo scart-component da sostituire al mio scart-scart ???
ora ho un jbl da 28 euro e mi sembra ottimo
Visualizzazione Stampabile
avete idea della cifra che dovro' spendere per un buon cavo scart-component da sostituire al mio scart-scart ???
ora ho un jbl da 28 euro e mi sembra ottimo
Strano, pensavo ci fossero più utenti mac.Citazione:
Originariamente scritto da marble
Comunque il Sony viene riconosciuto dal mac e impostato come secondo monitor e posso decidere come tenere entrambi i display: quello del mac a 1440x960 e il Tv a 1280x720
C'è da dire che il display del macbookpro (il mio è da 15") è comunque wide.
Ho anche notato che il mac propone diversi parametri di configurazione per il TV ma non ho fatto test perché non avevo tempo e voglia.
Ce ne sono sicuramente altri, ma in genere qui postano per lo più persone che hanno problemi :DCitazione:
Originariamente scritto da maat
Saresti così gentile da spiegarmi come si fa?Citazione:
le ore di utilizzo le ho viste con il menu di servizio... la procedura è in questa discussione...
Grazie.
Citazione:
Anche io ho un macbookpro da 15", mi hai quasi convinto a prendere il cavo Dmi-hdmi... almeno per provare a vedermi un dvd in hdmi..!!
Hai provato con un dvd ad alta definizione?
Perché il macbookpro ha un lettore HD? Non mi risulta, comunque proverò di sicuro a testare un DVD tramite Mac e tramite lettore dvd da 4 soldi (l'unico che ho per ora)Citazione:
Originariamente scritto da ivangt
dal tv in stand by, premi questi tasti in sequenza :Citazione:
Originariamente scritto da Snowball
[i+] [5] [Vol up] [Analog]
Appaiono delle scritte verdi...
premi menu per entrare nel menu di servizio
ATTENTO A QUELLO CHE FAI E CHE MODIFICHI...
GUARDA LE ORE E NON TOCCARE NULLA IO NON MI PRENDO NESSUNA RESPONSABILITA'
Una domanda: visto che tutto coloro che hanno il pc collegato in dvi/hdmi non riescono a mappare il retro 1:1, tu, col mac, lo hai mappato 1:1 o hai modificato qualcosa nelle impostazioni della scheda video? La cosa mi incuriosisce......vuoi dire che devo passare al mac?Citazione:
Grazie
Si, viene mappato automaticamente 1:1 a 1280x720 in progressivo. Volendo si può arrivare anche a 1080i (è quello che fa in automatico) ma i 720 rendono meglio mi pare... boh non ho fatto altre prove.Citazione:
Originariamente scritto da triboldinho
Cmq vi assicuro che si vedeva non bene ma benissimo anche da mezzo metro :D :D :D
.......ho beccato la muliera con il logo di National Geographic HD channel fisso sulla tv, con lei che dormiva da circa un'ora.
Non ci sono problemi di stampaggio (ovviamente) su queste macchine vero?
Maat siccome è una cosa che interessa moltissimo noi KDFiani potresti per favore mandarci uno screenshot del tuo tv color con il desktop di X?Citazione:
Basta una fotografia (magari adf una buona risoluzione) di tutto lo schermo (con la barra inferiore e superiore attivata) ed una ravvicinata in cui si veda er bene il testo delle icone...
Credo che faresti un grosso favore a tutti noi...
Se come dice Maat i vari MAC mappano alla perfezione allora il problema di mappatura è causato dai drivers!!!
Lamps
Ci proverò... facendo una recensione fotografica dettagliata. Datemi un po di tempo però perché queste cose devo farle quando bimbi e moglie sono a letto altrimento non posso avvicinarmi al KDF... :D :pCitazione:
Originariamente scritto da CapitanMalva
...assolutamente no! :p pensa che una volta l'ho lasciato acceso per sbaglio circa sei ore sulla x360 in pausa....Citazione:
Originariamente scritto da angelo
Mai avuto dubbi al riguardo. La VGA è castrata dal sony, ma la HDMI accetta i 720p e 1080i purchè arrivino correttamente.Citazione:
Originariamente scritto da CapitanMalva
Un forumer (non ricordo chi) che ho incrociato più volte qua e là ha in firma la frase <<sulla scatola c'era scritto: "richiede windows xp o superiore". Allora ho comprato un mac>>. Calza a pennello, direi.
M
p.s.
certo che con qul che costa un macbook pro..... ci compro un lettore bluray + un lettore hddvd :eek:
Domanda rapida rapida
Accedendo al canale AV2, nel caso specifico per vederci il Media Center dell'Xbox (quella vecchia), automaticamente il formato dell'immagine è settato su WIDE. Ogni volta io lo giro su SMART perchè lo preferisco.
E' possibile abbinare al singolo canale un formato di immagine?
O ancora (a mali estremi) dire che voglio che lui usi sempre, su ogni canale, il formato Smart?
Grazie.