Ma non meglio di un Full HD. Per quanto mi riguarda , ad oggi, l'unico che fa un buon lavoro di upscaling da Full HD a Ultra è il Sony. Tutti gli altri 4K fanno davvero poco per migliorare il segnale e , per lo pù , sporcano il video con artefatti.
Visualizzazione Stampabile
Ho notato che in austria e germania vendono oltre al 55eg960v anche il 55eg9609 (insomma un 9 al posto della v ) qualcuno sa che differenza c'è? Quello col 9 si trova a meno tra l'altro...
Stando a trovaprezzi 2 shop online italiani hanno disponibilita' di 55EG960v a 3.800 ca.
notizia notevolissima, ma mi pare veramente strano uno sconto del 25% su un prodotto che hanno solo loro... ci andrei molto cauto.
poi c'è un negozio che lo ha a 5k, e quello è affidabile...
comunque FINALMENTE SIAMO ARRIVATI!!!!
modello 2015, 4k, purtroppo curvo
Sono Usciti tutti i nuovi modelli OLED annunciati da lg qualche giorno fa,sul sito lg korea.
Finalmente è uscito il 55EF9500 flat (piatto!).:D
http://www.lge.co.kr/lgekr/product/l...00&tcatid=1160
Per me che stavo seriamente pensando di prendere il 55EC930V ma combattuto ed incerto per la mancanza del 4K, questa mi sembra l'alternativa migliore... Certo, è sempre curvo ed il prezzo è il doppio, però è appena uscito...
c'è l'EF e anche un fantomatico EM... vedo una marea di modelli ma faccio notare che sul 55EM9700 non c'è scritto UHD... che abbiano fatto un full hd piatto?? :eek::eek::eek:
edit: come non detto smetto subito coi sogni bagnati sembra che sia un modello vecchio che noi non abbiamo visto nemmeno col binocolo, se ne parlava gia' nel 2013....
In arrivo in un negozio italiano un fantomatico 55EC900V a 1900 euro circa. Di che si tratta ? Hanno sbagliato a scrivere o è un EC930 non curvo ? Mai sentito...
65" flat............, ancora niente! :mad:
Intanto curiosando su google, ho trovato questa review: http://reviews.lcdtvbuyingguide.com/...-65ef9500.html
Tra l'altro in questa review le foto mostrano chiaramente che il tv non ha alcun problema nella riproduzione del colore giallo, come descritto qualche tempo fa in un'altra review, anzi manco a farlo apposta ci sono proprio foto con soggetti di quel colore e sono perfetti. Che dire? Aspettiamo che il prezzo scenda visto che a parte la reperibilità quello che frena l'acquisto è proprio il fattore danaro.
Sembrerebbe in preordine qui ma non c'è nemmeno una foto...
Infatti quella "review" è online da molti mesi, l'ho già vista in passato e mi ha sempre insospettito.