Qualcuno ha comprato Three kings in bluray? Opinioni?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha comprato Three kings in bluray? Opinioni?
Ma insomma, spesso copiavo acquisti fatti da altri, era più comodo cheCitazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
filtrarsi le offerte...
Scusate raga ma il cofanetto di Arma Letale (4 film) in UK avrà l'italiano in tutti e 4 i film?
Anche secondo me era molto utile per capire quali erano i titoli più appetibili/preferiti dal forum e per orientarsi sugli acquisti! :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
sì presuppone di sì, però ancora la conferma definitiva non è arrivata quindi esiste un certo marginie di rischio.Citazione:
Originariamente scritto da PaulLevesque
Anche a me piaceva il thread degli acquisti, il problema é che se la gente non capisce che non bisogna andare OT...
no il topic come si stava evolvendo era inutile..ogni utente faceva una lista...e stop...per sapere cosa si compra basta guardare le offerte e i topic dei singoli film in prima pagina..
piuttosto sarebbe stata una idea (e ve la butto giù là) usare quel topic per evidenziare acquisti che consigliamo...
es. tizio scrive un post in cui consiglia quel cofanetto perchè lui lo ha preso, a quel prezzo e in quel posto, e ne vale la pena...magari con qualche foto o almeno piccola recensione/opinione...
praticamente non un posto dove si scrive tutto quello che si compra, ma solo quello che compriamo e che consigliamo a tutti di prendere...non so se mi sono spiegato..:rolleyes:
Si potrebbe essere una buona idea...io in realtà lo consideravo abbastanza in questo senso, scrivevo sempre dove e a quanto acquistato i titoli così da far in modo che anche altri potessero approfittare di offerte varie....
Comunque era un thread carino, dove uno poteva prendere spunto per fare acquisti
Beh se qualcuno dei moderatori mi dà il permesso posso aprire un topic (o si può ripristinare il vecchio, o aprirne uno attribuendolo a Trail) dedicato ai consigli...
nel primo post si scrive che non si deve fare una lista ma una sorta di scheda valutativa che sia d'aiuto per i futuri acquisti..si deve magari:
scrivere titolo del film, edizione, luogo di acquisto e prezzo, descrizione del prodotto e opinione personale....quindi una valutazione finale...
il fatto stesso di dover scrivere una opinione sul prodotto dovrebbe scoraggiare gli scalatori del contapost (che poi mi devono spiegare a che serve visto che è un numero che può venir azzerato in qualunque momento...:confused: )
Quando e dove e quando sarà prenotabile/acquistabile inception con lingua italiana??
Visita i vari amazon.co.uk, .fr o .de, è già in prenotazione in varie edizioni, uscirà tra un mesetto, l'italiano dovrebbe essere presente.
Per quanto riguarda l'edizione nostrana, ancora non ci sono notizie.
da che giorno è disponibile lo sconto del 20% su il blu ray di dragon trainer a mediaworld?
il volantino attuale mi sembra arrivasse al 7...quindi dall'8 direi, ma ancora non si sa per certo visto che non c'è il volantino nuovo online
Ecco, una cosa vorrei capire.Citazione:
Originariamente scritto da Squall87
Mi capita di leggere nel topic dei film stranieri con audio italiano di segnalazioni di film che però nella lista Jimbo non ci sono...
Ad esempio Inception o Profumo di Donna, sono segnalati con audio italiano in UK da altri utenti ma non da Jimbo.
Quale tenere valido come riferimento?
La lista di Jimbo è la conferma definitiva, gli utenti danno delle anticipazioni.Comunque è notizia di oggi che su Inception l'ita in Uk non dovrebbe esserci, ma solo in Germania e Francia