Visualizzazione Stampabile
-
Mi è successa una cosa strana
Ogni volta che guardo csi su italia 1 su digitale terrestre sul mio 50px70e sento un fischio di fondo che diventa + intenso nelle scene silenziose e sparisce quando c'è musica, su tutti gli altri canali non c'è, su altri programmi della stessa rete niente fischio come nemmeno sullo stesso canale guardandolo dall'antenna
è capitato mai a qualcuno qualcosa di simile?
Può essere allergico a csi il mio tv? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da RB1
Ogni volta che guardo csi su italia 1 su digitale terrestre sul mio 50px70e sento un fischio di fondo che diventa + intenso nelle scene silenziose e sparisce quando c'è musica
anche a me capita lo stesso: avrei voluto fare la stessa segnalazione ma temevo fossero le mie orecchie... però si verifica solo con CSI...
-
ma capita a tutti quelli con il px70e o anche ad altri modelli?
-
Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Ma tu entreresti in vga o dvi>hdmi?
Per usare il tv come monitor è molto meglio la vga (che i px7 non hanno, solo i 70 e 700).
Ragazzi, io capisco il quoting integrale vietato e sono pure d'accordo, ma un minimo di quoting ci vuole se no non si capisce a chi si risponde!
Pensavo ce l'avessi con me e invece parlavi con ezio.box :confused:
-
[QUOTE=naponappy]il tuo pc che uscite ha? Puoi entrare in hdmi con un'hdmi o in hdmi...
Chiedo scusa se ho quotato male (non ho capito chi mi ha redarguito ma chiedo ulteriormente scusa se mi sono comportato in maniera inopportuna quotando integralmente un paio di righe)
La mia intenzione era di acquistare un ulteriore notebook nuovo per cui per interfacciarlo con il PX7 se ho ben capito sarà il caso di acquistare un prodotto con uscita HDMi (in alternativa uscita DVI con cavi video e audio adeguati). Il dubbio mi aveva pervaso in quanto nel manuale del televisore risulta non compatibile il collegamento con PC anche attraverso la presa HDMi per cui volevo sincerarmi se qualcuno nel forum aveva collaudato tale possibilità.
Grazie per l'attenzione
-
Appunto. come ti ho detto sopra, su hdmi devi entrare in 1280*720. Quindi, senza mappaggio.
@Alcares
in realtà parlavo con tutti e due. anzi, in realtà parlavo ma non mi sono accorto del cambio utente ......
visto che l'argomento era sempre lo stesso... chiedo venia
-
Nessun problema, Napo :)
Siccome avevo appena detto che entravo in HDMI mi pareva strana la tua domanda ("Entri VGA o HDMI?") :)
Io andrei per un 70, con quindi ingresso sia HDMI che VGA e quindi non credo di aver problemi di sorta :)
Inoltre userei il plasma come monitor, sì, ma in modo decisamente blando.
L'uso come monitor per navigazione ed uso PC sarebbe abbastanza limitato.
Aggancerei il Mac Mini al plasma soprattutto per vedere DVD/DivX e credo per questo l'ingresso HDMI sia più indicato, sbaglio?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Puoi entrare in hdmi con ....una adattatore da dvi a hdmi (l'audio è a parte). Il problema è che devi entrarci a 1280*720 che non è la risoluzione nativa del pannello.
non ti seguo...sulla mia scheda video posso impostare la risoluzione 720p dici che non va bene??esco in dvi ed entro in hdmi l'audio lo lascio su pc che ho il 5.1 dici che si vede male?
-
mi spiego meglio..ho visto un offerta del Panasonic Viera TH-37PX7E a 599e siccome ha il digitale terrestre e mi sembra un ottimo prodotto per vedere la TV SD avevo stavo meditando l'acquisto.. il 90% dell'utilizzo però sarebbe la visione di dvx/dvd e giochi da pc/ps2/xbox360 per quello mi interessa particolarmente il discorso della connessione non voglio bande laterali...piuttosto con i giochi come si comporta questa TV??è reattiva o si vedono scie??
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
mi spiego meglio..ho visto un offerta del Panasonic Viera TH-37PX7E a 599e siccome ha il digitale terrestre e mi sembra un ottimo prodotto per vedere la TV SD avevo stavo meditando l'acquisto..
Anche io l'ho acquistata a quel prezzo un paio di mesi fa in una catena di negozi (probabilmente la stessa): la visione divx avviene attraverso cavo component a 576 hdpi ed è, a mio parere, molto buona.
Devo ancora sperimentare l'alta definizione in quanto volevo valutare le possibili soluzioni attraverso questo forum.
A prescindere dalle tue esigenze (giochi dinamici) che io non ho è comunque un prodotto dal rapporto qualità/prezzo eccezionale.
-
Citazione:
piuttosto con i giochi come si comporta questa TV??è reattiva o si vedono scie??
Ciao! Guarda, io ci ho collegato di tutto x giocare... un pc in hdmi, la wii in component, la ps3 in hdmi e la xbox360 in vga... e devo dire che x giocare la ns. tv è ottima... tempi di risposta velocissimi e ottima visione d'insieme anche se in alcune scene molto buie (tipo le righe stradali nei tunnel di gt5) o in alcuni livelli di gear of war c'è un leggero effetto scia che comunque almeno x me non rovina lo spettacolo...
ciao
orlroc
-
Citazione:
Originariamente scritto da orlroc
Ciao! Guarda, io ci ho collegato di tutto x giocare... un pc in hdmi, la wii in component, la ps3 in hdmi e la xbox360 in vga...
ciao
orlroc
Mi pare di aver capito che tu possiedi un PX700E e non un PX7E.
Occhio che generi confusione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ezio.box
la visione divx avviene attraverso cavo component a 576 hdpi ed è, a mio parere, molto buona.
grazie per la risposta..cosa intendi per 576 hdpi??che risoluzione eh?:confused:
-
Citazione:
grazie per la risposta...
Intendevo 576i (è quella di default del pannello per il component).