Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
deserteagle
Parlando in modo più chiaro fino a quale angolo di visione è possibile godere della tv?
Mettendosi di lato ad una angolazione di circa 40/45° la visione è accetabile?
Si si vede ancora bene a 40 gradi, solo su un film a bande nere noterai uno schiarimento del nero più ti metti di lato.
-
Citazione:
DosLosRamatos
Il mio 55 preso oggi é spettacolare!!!secondo me si avvicinata tantissimo al plasma come realismo di immagini belle belle belle!
Menomale che ho preso il 55 considerando la distanza di 3mt e mezzo é perfetto (grazie al consiglio di Mauro e company :) )
Coni di luce negli angoli non li vedo e mi sembra una cosa buona avendo un 55,
Per adesso i miei ..........[CUT]
Benvenuto tra noi! Facci sapere com'è il tuo pannello.
1-Attacca un portatile in HDMI
2-Una volta salvate ti rimangono sempre così, li richiami semplicementi con Options e selezione scena.
3-qui non ti so' aiutare
-
Citazione:
bcooll
Che roba!Stò guardando gp su rai ha, che roba!Grazie dei setting MauroHOP, comunque mi puoi mettere tra quelli con TV perfetta!!!!
Perfetto ;) Dimmi quanti pollici hai e ti riporto.
-
-
MauroHOP ti sbagli!!! animazione già c'era anche prima...io infatti l'ho settata per il gioco offline quella scena ;)
-
Oddio EDITO...sono io rinco...non l'avevo mai coperta :D
-
Non sei rincogl... non l'ho detto...però sono SICURO al 1000*1000 ;) ho impostato la tv quando mi arrivo e alla voce scena animazione ho messo il gioco offline ;)
-
mauro scusa. ti ho mandato un messaggio privato, potresti rispondermi grazie..scusate se sono forse fuori ot, ma e' una cosa importante !
-
grazie mille per la risposta mauro...vado a vedermi e godermi un film..notte a tutti !!! ;)
-
Di niente ;) Vado a godermi un bel bluray anchio!
Ricordo ai nuovi arrivati di farmi sapere com'è il pannello che così vi riporto in prima pagina!
-
x Sandma: anch'io un registratore HD/DVD con tuner TV Samsung e ti assicuro che con il telecomando del Sony non è possibile comandarlo. Inoltre non c'è modo di collegarlo tramite HDMI ( schermo nero) io ci riesco solo con SCART e composito. Neanche dal servizio tecnico Samsung ho avuto una spiegazione a questo strano comportamento.
-
Citazione:
MauroHOP
Perfetto ;) Dimmi quanti pollici hai e ti riporto.
55'...già che ci sono, esiste la possibilità di programmare il telecomando affinchè mi piloti l'audio dell'ampli.(Denon).Non è provvisto di HDMI ARC...ed è collegato con cavo ottico...
-
Citazione:
maurocicoria1968
x Sandma: anch'io un registratore HD/DVD con tuner TV Samsung e ti assicuro che con il telecomando del Sony non è possibile comandarlo. Inoltre non c'è modo di collegarlo tramite HDMI ( schermo nero) io ci riesco solo con SCART e composito. Neanche dal servizio tecnico Samsung ho avuto una spiegazione a questo strano comportamento.
Io ho un Sam.DB e8300 e con il telecomando del tv faccio tutto....
-
Scusate, poi x oggi basta, ma sta tv ha il decoder MHP?Come si attiva(se c'è?)...
Ops!!!Scusate i tre messaggi...
-
@bcooll: scusa se te lo faccio notare, ma dovresti usare la funzione "modifica messaggio", in modo da evitare 3 messaggi di fila;)