Arrivate oggi le tesi 242 che useró come surround.....qualcuno le ha fissate a parete con qualche supporto? Stavo guardano il meliconi sound 50.....
Visualizzazione Stampabile
Arrivate oggi le tesi 242 che useró come surround.....qualcuno le ha fissate a parete con qualche supporto? Stavo guardano il meliconi sound 50.....
Quelli che costano meno, basta che siano un minimo grossi di diametro.Citazione:
Originariamente scritto da walburg
Vanno benissimo quelli che si trovano nei centri commerciali in bobina, con la guaina trasparente.
Veramente?
Meno male, mi stavo preoccupando di dover spendere 70 euri per i cavi :D
Edit: ma li devo usare spellati o terminati a banana per esempio?
Spellati vanno benissimo, banane o forcelle sono prettamente una comodità nell' attacca/stacca in caso di prove con cavi , ampli, diffusori differenti.
Per la tipologia di cavo concordo con Stigmata, qualche euro al metro per cavi in rame vanno bene...poi magari in futuro...farai un up-grade...ma prima dei cavi cambierai dell' altro...
Buon ascolto riki
nessuno??Citazione:
Originariamente scritto da Mattekama
Io li possedevo (ci appendevo delle cassettine da 800gr l'una), ma onestamente non mi fiderei troppo... poi soprattutto per appenderci dei diffusori che minimo arrivano a 2/3kgCitazione:
Originariamente scritto da Mattekama
Ragazzi salve a tutti ,a presto comprerò il sinto denon 1612 e come diffusori a me piacciono le tesi ,quale serie abbinereste per ottenere un buon risultato ? (per problema di spazio solo da scaffale,purtroppo niente torri )
Ciao.
Senza ombra di dubbio, Tesi 260.
CiaoCitazione:
Originariamente scritto da oreste
Ma perchè le 240 sono piccole come potenza? mi potresti spiegare se possibile la differenza.
scusa se te lo chiedo m sono alle prime armi .
Io prima avevo le Tesi 204, e quindi le ho usato entrambe, se non hai problemi di spazio(le Tesi 260 sono un bel po più ingombranti), prendi quest'ultime perchè la differnza è enorme...oltre alla potenza, scendono molto più in basso e sono più orientate per utilizzarle come frontali...Citazione:
Originariamente scritto da sonic78
Sono davvero ottime ;)
Trovato un 707 nel mercatino, quasi quasi:-)
Sono indeciso, volevo aspettare un pó prima di upgradare l'ampli...
Ok Cris mi sono quasi convinto, ma tu le fai suonare col 1910 ,il mio sarà un 1612 e di potenza minore ,le sfrutterà per bene ? la mia paura che avrò dei diffusori top e il sinto un flop.Citazione:
Originariamente scritto da cris87
come la pensi .....secondo me mi sto facendo troppo paranoie :D
260+740+240 Al massimo se hai spazio il centrale 760Citazione:
Originariamente scritto da sonic78
ragazzi arrivate le 542, ma credo di averle attaccate al contrario.....mi date una mano....nel senso se faccio il test degli altoparlanti da pannello di controllo, quando lui mi fa vedere che suona la destra di fronte a me, a me suona la sinistra, e viceversa......le casse me l'ha installate il tecnico del negozio, glielo ho fatto presente, xchè a me sembrava strano, ma lui ha detto che va settato cosi....chi ha ragione??