Come hai fatto a capirlo??!!:confused: :DCitazione:
Originariamente scritto da Franky691
Beh, in effetti la casa è a Barlassina ma cambia poco (qualche km).
Visualizzazione Stampabile
Come hai fatto a capirlo??!!:confused: :DCitazione:
Beh, in effetti la casa è a Barlassina ma cambia poco (qualche km).
Quindi tu imputi il problema a mediase, mi sembra di capire...
Giusto?
In effetti è quasi impossibile che solo su mediaset ci sia il problema...
Oggi come è la situazione?
Oggi non ho ancora visto (vedrò questa sera).
Mia moglie alle 12,30 guarda Studio Aperto e alle 13 guarda il TG5 (:eek: )e sabato mi ha detto che aveva visto degli scatti (non sa dirmi però se li ha visti su entrambi i canali o solo su uno dei 2).
Mio figlio sempre sabato li ha visti su non ricordo quale programma di Italia 1.
Io ieri mattina cercavo di vedere la MotoGP su Italia 1 ma era veramente impossibile. Ho voltato sul canale successivo (La7), per vedere come andava, ed era fluidissimo.
E comunque gli scatti c'erano anche con il DDT esterno.
Non so se il problema è limitato a Italia 1 o se è esteso a tutta Mediaset. Comunque non è sempre stato così.
Qualche sera fa mia moglie guardava "Tempesta d'amore" (:rolleyes: ) su Rete 4 e l'immagine era veramente perfetta.
io proverei a sentire mediaset chiedendogli se in questi giorni hanno avuto problemi di ricezione con le linee digitali terrestri...
ciao è da poco che ho il 52 P8 versione digitale 1009 è devo dire che gli scatti ci sono anche se veramante rari...io abito a Roma non vedo tanto il digitale solo ogni tanto giusto per vedere se scatta:D preso da questa discussione...e devo dire che in media c'è un micro-scatto +o - ogni 20 minuti poi dipende dal canale e dal programma alcuni non scattano mai altri di più.
invece ho due domande :
-la mia versione firm 2005 ...mi sebra che sono l'unocp :confused: qualcuno sa che cosa c'è di meglio nella 2007...mi conviene passare alla 2007
-in SD (sky o DTV) la tv si vede abbastanza bene l'unico problema sono le partite di calcio..sono inguardabili pieni di grannelli che contornano i giocatori...come mai? esistono dei settaggi specifici.
nooooo mi fai cadere un mito...questo LCD l'avrei preso x eventi sportivi ma tu mi fai decadere il sammy...peccato..Citazione:
Originariamente scritto da sdn26
Mi sono visto tutta l'italia su DTT sabato e non ho visto l'ombra di uno scatto, con nuovo software 1009 per DTT...Citazione:
Originariamente scritto da Supressa
Credo sia un problema di trasmissione di mediaset di questi giorni.
Bravo! Mi ero dimenticato ma anch'io ho visto la partita senza nessuno scatto (dal DDT)!!!Citazione:
Ieri notte italia1 sul dtt (torino) era inguardabile uno scatto dietro l'altro
Anche io ho sperato tanto che fosse un problema di Italia1 ma su un'altra tv con decoder DDT esterno si vedeva perfettamente.
@Franky
Naturalmente dopo aver verificato che anche con la versione vecchia del sw 1004 avesse lo stesso problema degli scatti, ho impostato come default nuovamente la 1009
Il programma era inguardabile, uno scatto dietro l'altro, sia sul video che sull'audio, tanto da impedirne la comprensione.
Ho dovuto finire di seguire il programma sull'analogico
Ciao a tutti,
anch'io ho notato che ogni tanto ci sono degli scatti. Più che altro sono dei freeze di qualche decimo di secondo o addirittura 1 secondo. Quando sono brevi, l'immagine va in freeze e poi riprende, quando sono lunghi (il famigerato secondo) lo schermo va in nero e poi riprende.
Anch'io ho il firmware DTT aggiornato all'ultima versione...
Sicuramente sono meno frequenti di prima, ma ci sono ancora. Rari, ma presenti...
Spero di poter testare meglio nei prossimi giorni visto che ultimamente il tv è diventato uno sconosciuto.
Bho... io mi sono visto 30minuti di Italia1 ancora adesso e di scatti non ne ho visti. ieri non ho guardato molto DTT.
Attenzione però a non confondere problemi di segnale con problemi del TV.
Io di freeze da 1 secondo non ne ho mai avuti (neanche quando la TV era nuova ad aprile!) e quando si ha quel tipo di problema bisogna agire prima di tutto sull'antenna, magari il segnale è troppo debole o troppo forte. Può variare anche da presa a presa e un decoder è diverso dall'altro.
Mi riguarderò bene dinuovo il DTT ma io da quando ho il 1009 non ho più avuto i microscatti.
L'unico problema che risolve il 1009 sono i microscatto, freeze da un secondo o più non hanno a che vedere con il problema dei microscatti.
Ciao
Su Italia1 avevo come potenza segnale 95 con zero errori...Citazione:
Attento che 95 è il massimo che può indicare.... il segnale può essere anche troppo forte, ma non credo sia la tua situazione.Citazione:
Originariamente scritto da sbay
Riguarda quando puoi italia 1 e dicci se il problema persiste!!! Ciao
@ sbay
Dopo che ti hanno aggiornato il software con il 1009 hai rifatto la memorizzazione dei canali ??
Il mio dopo questo passaggio è tornato perfetto ...