Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
xniv2001
Grandissimo!!!! Grazie!!!
grazie di cuore per il servizio reso ... da vero spirito da forum ... grazie ancora;)
-
Citazione:
RICCARDOSTO
Non so che pattern stai usando. Io ho utilizzato quelli scaricati qui su AVforum. Trovi delle strisce nere numerate da 2 a 25. La striscia di riferimento è la numero 16. Quella non deve lampeggiare ma essere nera fissa. Devi invece veder lampeggiare impercettibilmente quella successiva, la n.17. La luminosità va regolata in relazione a quello. Alzi..........[CUT]
scusa ma dove trovo qui su av i pattern da scaricare .. non li trovo grazie
-
Qui:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=948496
scarichi il file completo e poi lo puoi utilizzare direttamente da HDD, da chiavetta USB o masterizzare un DVD.
Cerchi poi le schermate relative a Luminosità e Contrasto.
-
sono tornato alla versione precedente del firmware perche non riuscivo a guardare i mie film in 4k visto che non mi dava piu quel effetto whoo, non ce paragone tutto piu definito col vecchio firmware
-
Citazione:
WaRaf
Ed allora devi prenderne una. Io ho una One X e sto aspettando la remastered di Halo Reach (sarà inclusa nella collection) in 4K HDR... già piango
Al massimo appena finisco di giocare le ultime esclusive sulla Ps4 pro la vendo e prendo la One x...
Halo è in assoluto la mia serie fps preferita
-
Citazione:
shinzune
sono tornato alla versione precedente del firmware perche non riuscivo a guardare i mie film in 4k visto che non mi dava piu quel effetto whoo, non ce paragone tutto piu definito col vecchio firmware
Vale il discorso anche per i 4k Netflix o su bluray nativi?
-
Sul mio panello si non ho mai avuto problemi di microblocchi come tanti si lamentavano con il firmware 15, perfetta in tutto ripeto con il mio panello. Invece con il 30 delusione totale sul mio panello
-
Citazione:
richiroby
Buon giorno a tutti, ho preso la Sony fdr-ax53, nelle impostazioni di qualità ripresa 4K si puo' impostare 100 mbps o a 60 mbps. Ho fatto dei filmati di prova, alcuni a 60 altri a 100. Ieri sera li ho messi sul mio Synology. Tramite DLNA quelli registrati a 60mbps li vedo senza problemi, quelli registrati a 100mbps vano tutti a scatti. Se invece l..........[CUT]
La porta ethernet è a 100 Mbps. Puoi usare l'accesso a Wi-Fi a 5 GHz del tuo router. Con quello arrivo a 140 Mbps, comunque su router 802.11n vicinisso alla TV (cioè con un router nuovo in ac dovrebbe andare ancora meglio). Usa www.fast.com per verificare la velocità dal browser internet interno.
-
shinzune vorrei chiederti una cortesia potresti postare una foto con test colore giallo 100%
-
scusate app Sure si può usare anche per passare dal firmware 15 al 30 provarlo e poi tornare eventualmente indietro dato che il mio 65c8 ancora non si è aggiornato.
-
guarda al momento non posso perche ho il telefono rotto mi spiace pero ti posso confermare che i colori sono tutti uniformi avevo gia fatto i test
-
Domanda stupida, ma se succede qualcosa al tv facendo il downgrade del vecchio firmware, di fatto, forzandolo... e qualcosa va storto... si invalida la garanzia?
Va da sè che se LG mantiene disponibili i firmware sul sito si presume che uno possa scaricarli e utilizzarli ma quando vengono tolti dal sito ufficiale e per caricarli si deve utilizzare un dispositivo esterno al tv....
Chiedo per semplice curiosità.
-
Citazione:
Meagashira
Vale il discorso anche per i 4k Netflix o su bluray nativi?
mi associo alla riochiesta lo hai notato solo su blu ray nativi oppure anche sul 4k di netflix ?
-
Ragazzi qualcuno mi può fare la cortesia di postare una foto con test colore giallo 100% sono in una catena di elettronica e sono indeciso se acquistare questa tv
-
Citazione:
RICCARDOSTO
Non so che pattern stai usando. Io ho utilizzato quelli scaricati qui su AVforum. Trovi delle strisce nere numerate da 2 a 25. La striscia di riferimento è la numero 16. Quella non deve lampeggiare ma essere nera fissa. Devi invece veder lampeggiare impercettibilmente quella successiva, la n.17. La luminosità va regolata in relazione a quello. Alzi..........[CUT]
scusa scoccio ancora ho scaricato da avforum come segnalato da nordata il file in mp4 ma aprendo le varie sotto cartelle trovo tutto ma non questo pattern del nero mi puoi aiutare dandomi il link preciso ... grazie in anticipo