Allora la tv con il wifi ha sempre funzionato fino ad un anno fa, da allora niente, riesco a collegarla solo tramite cavo lan .
Come operatore sto con INFOSTRADA e non l'ho mai cambiato, un mese fa ho cambiato router e ho messo il TP-Link archer D7
Visualizzazione Stampabile
ho cambiato router e ha funzionato con il wifi
Personalmente ho cambiato operatore e router, da quel momento in poi non ho potuto più collegarmi tramite wifi fino a quando non ho cambiato il wifi region dal menù segreto della tv - 55ES8000Q -
La procedura è sicuramente semplice, ma bisogna stare attenti a non toccare altro!
Un po di tempo fa ho pubblicato qui nel forum la procedura passo passo per fare ciò;
In rapida sequenza dal telecomando "INFO - MENU - MUTE - POWER"
1. il menu segreto contiene (OPTION - CONTROL - SVC - EXPERT - ADC/WB)
2. scegliamo la seconda voce - CONTROL
3. appare un nuovo menu e scegliamo la voce - SUB OPTION
4. apparirà il menu - SUB OPTION - da qui scegliamo l'ultima voce - WIFI REGION cambiano E in A
5. torniamo indietro (RETURN/BACK) al primo menù (OPTION - CONTROL - SVC - EXPERT - ADC/WB)
6. la terza voce è SVC ed entriamo in questo menù
7. SVC ha circa 40 voci ... la penultima è SVC RESET ti posizioni sopra e premo OK dal telecomando ... aspetti qualche secondo
8. spegni ... aspetti qualche secondo ... riaccendi e rifai la procedura per il wifi ... password ...e sei a posto.
Se vi va fatemi sapere quando il problema sarà risolto.
Ciao.
Perfetto, mi fa piacere che tu abbia risolto.
Ciao
questa procedura già lho seguita ed in effetti si risolve, il problema è che io intendevo che la smart tv proprio in generale funziona con i piedi. la tv naviga ma per bug e app fatte con i piedi fa schifo
@Jo-stik
Ma conosci il significato delle voci che si devono modificare e qual è la loro funzione?
Grazie.
A proposito rinnovo il tema del tuner satellitare. Qualcuno ne sa più di me?
Ciao, ho una es8000, televisione che ha già l'applicazione per netflix di default peccato non poter scegliere il profilo, è una problematica comune oppure qualcuno è riuscito a risolvere?
grazie per ora
Stefano
Per Samsung :ncomment::incazzed:
...dovremmo scrivere a samsung.. mette le immagini della versione nuova e poi.. distribuisce la vecchia!!
sarebbe una cosa che potrebbe funzionare.
sicuramente ne avete gia parlato, ma più di 400 pagine sono lunghe... su di un UF468000 possibile che nessuno abbia ancora trovato il sistema di collegare cuffie Bluetooth??
Grazie!!!