Lettore per vecchio CRT JVC
Ciao a tutti, ho bisogno un piccolo consiglio: dopo dieci anni di onorata attività il mio vecchio e glorioso lettore DVD (JVC XV-NA77) ha deciso di abbandonarmi (non regge più la traccia audio, salta e gracchia), e, considerati i prezzi attuali volevo sostituirlo con un lettore BR. Ergo: ho un vetusto, ma ottimo CRT JVC 32 P37SUE collegato in component con progressive scan (sob), quindi niente HDMI...e, ovviamente solo DVD... Considerato che un lettore BD in futuro mi servirà (quando cambierò TV), esiste qualcosa che posso collegare al TV attuale con una buona qualità ma nel contempo essere un buon acquisto per il futuro ? (Budget 150 euri circa) E come ? Mi pare che gli attuali lettori BR non abbiano scart..
Grazie in anticipo a tutti !!!
Consiglio lettore Blue Ray Panasonic da abbinare a P50VT50T
Cari amici di AV, dopo varie letture, test, consigli ecc ecc ho deciso di ordinare (a breve) il Panasonic P50VT50T. Ora, ho bisogno che mi date qc consiglio su un lettore blue ray 3D della Panasonic, visto che vorrei fare tutto monomarca. Poi più in la aggiungerò un home Theatre, magari un buon Yamaha.
Ma per adesso voglio capire che lettore abbinare alla Tv, con una spesa intorno ai 200 euro.
E poi faccio bene a fare tutto monoarca sorgente e tv?