Visualizzazione Stampabile
-
Sono d'accordp con te ho fatto diverse prove regolando le configurazioni 3d con i film in pausa lo sdoppiamento si elimina in primo piano ma salta fuori in secondo piano comunque non sono cosi evidenti io ho visto avatar shrek piovono polpette e how to train your dragon e si vedono bene.secondo me dipende anche dai film in 3d perche avatar e eccezzionale.magari non dipende dalle samsung
-
Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
perdi tutte le impostazioni... Circa le registrazioni le hai su USB o hd esterno e le potrai vedere anche dopo aver cambiato la scheda madre....
grazie per la risposta
ciao
-
Io ho acquistato verso il 20 di gennaio un Samsung ue 40c7000 e a paret un leggero effetto torcia nelle scene piu scure nella parte in alto a sinistra con retroilluminazione a 10 la tv funziona benissimo anche per il 3d.l unica cosa che volevo sapere che come aggiornamneto c era gia installato la versione 3003/11/03 e normale?il tv era inballato di fabbrica oppure doveva avere il firmware di aprile quando sono stati messi in vendita'
-
Citazione:
Originariamente scritto da lillo2k1
Ciao...non credo sia possibile.
Le ISO le puoi "montare" con Daemon Tools, versione Lite, gestisce anche ISO BD, dunque free.
Il pc lo puoi collegare al TV sia in VGA che HDMI, ma poi come fai a convertire le immagini in 3D? cioe' e' il TV o lettore che convertono il flusso orginale e lo visualizzano, in questo caso il TV e solo l'oggetto che espone l'immagine da elaborare...e non in elaborazione dal TV/BD...
si può fare:
si monta l'immagine ad es. con virtualclonedrive (gratis)
poi con powerdvd 10 (mark II) si manda in play il disco virtuale e si seleziona uscita video a scacchiera o linee alternate
si collega il pc alla tv SOLO con VGA e si imposta sul menù del tv il 3D ugale a quello in uscita su pdvd.
però serve un pc potente!
ciao
-
Grazie ,come pc dovrei esserci..ma come vga scusa? per il 3d l' unico collegamento non è l'hdmi? con il vga perdo anche l' alta definizione no?
-
ragazzi ma il 3d si vede bene??? perchè io dovrei acquistare un nuovo televisore e lo utilizzerei per il 70% in gaming (con ps3) quindi vorrei sfruttare i giochi in 3d...ovviamente ci guarderei anche film in 3d e film in HD...cosa mi dite?? prendo questo o dovrei scegliere qualcos altro??:D
-
non ti cambian davvero la tv per dei graffi superficiali e ti garantisco che tutte le tv anche quelle imballate non sono perfette come cornici e il tipo di lavorazione in un ambiente con tanta luce vedrai che la cornice e ottima io l ho acquistata imballata con tanto di pellicole protettive ed e perfetta
-
alessiocina
Tu comunque per quanto riguarda il 3D... pensi che ci siano parecchi miglioramenti dal 3003 al 3006/3007? Sento tutti parlare benissimo del 3006... meno bene del 3007...
Però per me che ho ancora il 3003... consigli di aggiornare al 3006 oppure non ci sono molte differenze?
Grazie!!! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
speravo che ci fosse un qualche programma pc che "emula" la funzione di un lettore bd 3d in modo che la tv riconoscesse il formato in arrivo a lo leggesse come un bd3d :(
power dvd riproduce i bluray 3d su pc
cmq qui trovi una recensione http://www.reviewmaze.com/2011/01/wi...-software.html
basta trovare un software che riproduca le iso dei b3d e che trasmetta il segnale 3d tramite hdmi e il gioco è fatto
-
rinnax hdmi 1 e arc hdmi 2 avi uno la prima e per dispositivi per il ritorno audio (credo) la seconda e per collegare compiuter la tre e la 4 sono quelle normali prova a leggere il manuale e vedrai che lo spiega chiaramente che potrebbero creare problemi se non colleghi il giusto dispositivo
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Tu comunque per quanto riguarda il 3D... pensi che ci siano parecchi miglioramenti dal 3003 al 3006/3007...
sì il 3006 è meglio anche come tempo di riscaldamento e hanno corretto qualche problemino del 3003..
approfitto per chiedere a tutti ma è possibile che con il 3007 rispetto al 3006 mi si scaldi bene solo la parte sinistra del tv in tempi decenti? il lato vicino al bordo destro a parità di riscaldamento è il festival del crosstalk! qualcuno lo ha notato? non dovrebbero fare di sti casini! il 3006 non me lo faceva...
-
Alessiocina tu pensa che il mio e piu propenso al ct dal lato destro
Incredibile ahhh va che e vero nn sto scherzando
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
Sono d'accordp con te ho fatto diverse prove regolando le configurazioni 3d con i film in pausa lo sdoppiamento si elimina in primo piano ma salta fuori in secondo piano comunque non sono cosi evidenti io ho visto avatar shrek piovono polpette e how to train your dragon e si vedono bene.secondo me dipende anche dai film in 3d perche avatar e eccezzionale.magari non dipende dalle samsung
Ciao, non vorrei dire, ma anche l'occhio umano ha lo stesso tipo di accomodazione: mette a fuoco ciò che si guarda mentre tutto il resto é sfocato e sdoppiato. Solo che uno non se ne accorge perché concentrato su di un punto/zona. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da net83it
Il problema e' proprio quello...altrimenti serebbe facile...no?
Lillo2k1
-
Citazione:
Originariamente scritto da ozzyman69
Alessiocina tu pensa che il mio e piu propenso al ct dal lato destro
e come a me infatti! ma con il 3006 non me lo faceva! o almeno non così tanto!