No,perche' dipende dal punto vendita... Un utente ha segnalato che a un MW di Milano costa 29,90, un altro a Trento 32,90.Citazione:
Originariamente scritto da DeepPurple78
Qui a Verona oggi mi hanno detto 36,90 :mad:
Visualizzazione Stampabile
No,perche' dipende dal punto vendita... Un utente ha segnalato che a un MW di Milano costa 29,90, un altro a Trento 32,90.Citazione:
Qui a Verona oggi mi hanno detto 36,90 :mad:
Citazione:
Ecco, peccato che tutti questi negozi nella mia regione non esistono :mad:
Cipicchia che differenze assurde... :eek:Citazione:
Originariamente scritto da TheRock2709
Qualcuno sà quanto costadi listino da Expert il cofanetto di Ritorno al Futuro in BD ? è possibile sempre da Expert, di usufruire sia del 20% di sconto sul cofanetto di Ritorno al Futuro, che acquistare un secondo BD singolo, ed averne uno gratis con il 3x2, quindi offerte cumulabili tra loro oppure no ?
Avvistato Ritorno al Futuro (solo due copie) da Euronics, prezzo 34,90...:rolleyes:
poi usi il tasto cerca per vedere se ne abbiamo parlato altrove
per finire puoi, qualora non esista e tu ne abbia voglia, aprire un topic tu stesso su quello specifico bd..[/QUOTE]
Io ho usato il tasto cerca...ma del film non si parla tanto...cmq va bè!
Ma cmq a questi prezzi va tolto il 20% di sconto o c'è già?Citazione:
Originariamente scritto da TheRock2709
va tolto...;)
Quindi al Mediaworld lo sconto viene fatto alla cassa?
si..solitamente è così;)
Acquistato ieri sera al mediaworld di Varese (era ancora inscatolato e il commesso ne ha tirato fuori uno apposta per me, quindi ho preso la prima copia venduta in quel centro) e l'offerta del 20% è applicato alla cassa sul prezzo di copertina, che in questo negozio è di 29,90 €.
Prezzo finale: 23,92 €!
ciao
Hai sbagliato Topic. Qui si fanno solo richieste, qual'è la tua? :confused:
Ottimo prezzo ma questa offerta dello sconto del 20% fin quando è valida?Citazione:
Originariamente scritto da giangi_77
Immagino che ti riferivi a me...la mia è stata una risposta alla richiesta di PaulLevesque scritta appena sopra. Ho completato la risposta precisando la mia esperienza a riguardo.Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
ciao
P.s. per PaulLevesque
mi sembra che l'offerta riguardi l'ultimo volantino e quindi dovrebbe essere valida Dal 21 ottobre al 7 novembre.
qualcuo ha idea di quanto tempo impieghi fnac a rendere disponibile per la prenotazione, un film? vorrei prenotare avatar extended e il cofanetto di toy story, usufruendo dello sconto del 20%, ma i due titoli non sono ancora prenotabili (che poi è un'assurdità, vabbè): poiché, se non sbaglio, il codice socnto 20% vale sino al 31 ottobre, dite che posso pure evitare di sperare? :cry:
Stò aspettando anche io la stessa cosa per Avatar!:p
In generale Fnac rende prenotabili i dischi solo pochi giorni prima dall'uscita quindi non ci sono molte possibilità entro il 31.
Ma comunque non mi preoccuperei più di tanto, escono codici-sconto praticamente tutti i mesi per Fnac ed inoltre i blu-ray in top 10 hanno il 20% percento di sconto ed è molto probabile che ci entrino appena usciti sia il cofano di Toy Story sia Avatar.