parrebbe un affarone :eek:Citazione:
Originariamente scritto da viganet
.... facci sapere cosa ti rispondono
Visualizzazione Stampabile
parrebbe un affarone :eek:Citazione:
Originariamente scritto da viganet
.... facci sapere cosa ti rispondono
Ehm scusate l'ignoranza ma questi trabicoli non sono comprabili sfusi? Che senso ha sta cosa? Come si comprano solo assieme ad un tv??? Assurdità..Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Piccola parentesi, non è che queste cam si trovano all'estero? Visto che prossimamente andrò a farmi un giro in germania se ne prendo una li faccio una buona cosa? :D
No, sono solo Italiane per paytv italiane quindi distribuite solo da noi.Citazione:
Originariamente scritto da riporto
Ciao a tutti e scusatemi se forse vado un pò OT !
Io ho un 42PX70EA. ho provato a collegarlo in VGA-VGA al mio PC che ha scheda video NVIDIA 7600. Niente da fare il plasma rimane nero.... in pratica non viene riconosciuto come monitor. Collegando invece DVI-VGA funziona. Ho letto un pò la discussione, non tutta perchè mipossibile, e non mi sembra di aver trovato niente per risolvere il problema
Avete qualche idea??
Grazie
Bye
Miki
Il problema in teoria non esiste.
O il plasma ha la vga che non va. O hai sbagliato qualche impostazione della scheda video.
Grazie per la risposta
non penso che sia come tu dici.
Ho fatto un ulteriore prova. Collegando il PC VGA ad un monitor LG tutto funziona. Scollego al volo il cavo vga e lo collego al pana e voilà si vede perfettamente. Al primo riavvio schermo nero !!!!
poi se fosse la vga del pana che non funziona non dovrebbe andare neanche col collegamento DVI-VGA
Quindi??? che configurazione c'è sulla scheda video?? io non ho trovato nulla neanche dal pannello di controllo nvidia!!
Grazie
Bye
Miki
Finalmente ieri ho potuto provare la PS3 sul mio Tv.
un amico ha portato la sua PS3 a casa mia e (dopo avere provato qualche gioco), abbiamo potuto provare un film in Blue Ray: Resident Evil 3.
Che dire, di default la PS3 era settata a 1080p, e si vedeva un po' di rumore a schermo, anche se la definizione era a dir poco spettacolare :eek:
Poi abbiamo provato a settare 1080i e 720p.
L'unico settaggio che non generava rumore video era il 720p, però la differenza di nitidezza rispetto al 1080p si vedeva eccome, quindi abbiamo preferito lasciare l'impostazione a 1080p.
Ovviamente il rumore video si vedeva nelle scene parecchio luminose, non sempre, e comunque a volerci fare caso ;)
Che dire, sicuramente la differenza tra un DvD normale e un Blue Ray c'è eccome, sono rimasto allibito (avevo visto un po' di scene in alta definizione solo nei centri commerciali, ma mai a casa mia).
Durante la visione, però, abbiamo notato anche i microscatti dovuti all pulldown dei 24Hz (abbiamo sia disabilitato che abilitato il flag sulla PS3, ma senza differenze).
Effettivamente davano un po' di fastidio (io li notavo, magari qualcuno non li nota), e sinceramente la visione non era troppo gradevole, proprio un fastidio nelle scene di panning orizzontale e verticale, e nelle panoramiche...peccato.
Poi siamo passati alla visione di un film in HighRes DivX, non ne avevo mai visti prima, e devo dire che si vedono UNO SPETTACOLO :eek: , stupendo davvero (il film in oggetto era "I Robot"), ed era codificato a 720p.
Qui rumore video inesistente (in pratica il pannello non scalava niente) e, ovviamente, niente microscatti.
Quasi quasi ci faccio un pensierino alla PS3 ma solo per i DivX in alta risoluzione, mi riservo però il tempo di valutare altri film in BlueRay per capire se il discorso dei microscatti è anche dipendente dal film, nel senso che sulla tipologia di film ci si fa caso più o meno :O
Per concludere, la tentazione per i film in alta risoluzione è tanta, ma forse veramente la soluzione dei divx in HD è migliore (IMHO).
Ovviamente non parlo di copie pirata di film, ma andrei a convertire quelli che acquisto, e non so neppure se si possa fare o meno. Ma tanto è presto, quantomeno deve uscire la PS3 slim, quindi per il momento rimane una chimera :cry:
Ciao a tutti :D
avete provato anche qualche gioco?
come girano i dvd?
ciao max
Dopo aver letto buona parte dei post, più di un mese fa ho acquiatato tv plasma PANASONIC TH37PX7E per 599 euro; oggi mi sono deciso per iscrizione ufficiale al sito per cui ne approfitto subito per porre alcuni quesiti.
Ho collegato il decoder satellitare con scart ed il lettore divx in component: rimane libera la porta HDMi: quest'ultima si può collegare con PC o notebook avente uscita HDMi o DVi? Dal manuale sembrerebbe che non sia possibile (o per lo meno non sia garantita la completa compatibilità);a voi cosa risulta?
Qualcuno di voi ha provato l'alta definizione con apparecchi quali Popcorn Hour, DVICO o similari? Grazie per l'attenzione e per tutte le utili informazioni che sono riuscito a raccogliere.
Aggiornamento: ho collegato un portatile al pana sempre in VGA e ha funzionato al primo colpo. Quindi presumo che sia un problema di Nvidia.... forse driver? Qualcuno che ha Nvidia ha avuto problemi col collegamento VGA? Leggendo il manuale c'è una frase alquanto significativa: "Alcuni modelli di PC non sono collegabili a questo televisore." che sia il mio caso ?!?!?!? :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da miki
Grazie
Bye
Miki
qualche demo (sega rally tra tutte) olre a GT5 prologue, ed erano uno spettacolo.Citazione:
Originariamente scritto da priorita
Non abbiamo provato DvD,sorry.
ciao
Ciao a tutti,
ho visto che questo argomento è stato già trattato ma volevo chiarimenti.
Ho visto che zabb ha provato la smarcam e funziona sul px70e.
Qualcun'altro ha fatto la prova? Sugli eventi pay x view funziona?
Su ebay ho visto che si cominciano a vendere sfuse (non so come) ma senza garanzie che funzioni sulle varie tv, il venditore non si prende la responsabilità nel caso non funzioni e non ti ridà indietro i soldi.
Il prezzo è eccessivo circa 200€ ma se capita un'occasione la potrei prendere.
Cosa ne pensate?
Penso che con 129euro prendi il DDT di telesystem con uscita HDMI e Ottica...
Non è meglio?;)
ho provato tempo fa il mio desktop equipaggiato con una 6600gt collegandola sia in vga che in hdmi e funziona perfettamente. ciaoCitazione:
Originariamente scritto da miki