Grazie Rosso :)! Pensavo molte più ore :cool:
Visualizzazione Stampabile
Grazie Rosso :)! Pensavo molte più ore :cool:
caro amico posseggo il 9732d/10 ma non riesco ad accedere a questo menu' di servizio, come fare? se puoi gentimente rispondermi, ciao, peppe.
La procedura è uguale per tutti i philips. Riprova.
Digita 06 25 96 e poi il tasto INFO... apparirà una finestra a video che ti avverte che stai per entrare nel menu di servizio.... spingi il tasto Rosso e accederai.
Sul sito DGTVi hanno aggiornato la lista dei televisori che hanno il bollino bianco ovvero quei televisori che non hanno problemi con il modulo CAM. Finalmente c'è tutta la serie 9 della Philips ma indovinate un pò? Mancano i modelli 9632 e 9732.........uffaaaa :cry: :cry:........secondo voi lo riceveranno mai questo benedetto bollino bianco?
Ciao, mi sono fatto vivo per la prima volta qualche giorno fa. Mi sono "calmato" e, ho cercato di leggere quasi tutte le pagine di questa discussione.
Ritengo di avere un grosso problema con il mio LCD: cerco di aggiornarlo visto che ho il SW .11 ma in nessuna maniera, neanche con i tecnici Philips al telefono, sono riuscito a far riconoscere il file .upg dal mio TV. Ieri sera mi hanno detto che l'unica cosa rimasta da fare è di contattare il centro assistenza della mia città. Contattat mi hanno detto che dovrò portare la TV da loro e lo aggiornano.
1- possibile che non possano venire a casa?
2- lo aggiornano? ma se non riesco ad eseguire la procedura non è che il mio LCD ha qualche problema? Piuttosto che limitarsi ad aggiornarlo non dovrebbero chiedersi come mai non funziona??
Qualcuno ha quache notizia aggiornata?:confused:
Per non correre troppo, er ora vorrei soffermarmi su questa problematica...in seguito avrò da chiedere anche qualcosa sui settaggi...
Help me!!!:cry:
Portalo al cento philips e non fartelo solo aggiornare, fatti spiegare qual'è il problema. L'aggiornamento è la cosa più semplice di sto mondo, quindi credo che il software della tua tv abbia qualche problema. Magari devono riprogrammartelo....
Facci sapere, mi raccomando! :)
Grazie Master
Occhio che alcune penne USB non vengono riconosciute o non permettono di fare l'aggiornamento. Io senza una penna che uso di solito (che avevo prestato) ho provato con 2 lettori MP3 diversi e un adattatore USB da MICRO SD e non c'è stato verso.
Appena mi è tornata la penna solita ho aggiornato al primo colpo.
Quindi il consiglio è di provare con altre penne USB, se hai il 9632, o con altre schede di memoria se hai il 97.
Ciao.
Ciao Ragazzi,
secondo voi, invece di inseguire continuamente l'ultima novità ad un prezzo elevato, avrebbe senso comprare il 47PFL9732 a 1,299 Euro e magari tra qualche anno cambiarlo per qualche cosa di più avvenieristico? In definitiva vi chiedo se questo modello è oggi di gran lunga superato, o possa essere ancora attuale per un utilizzo misto SD, e HD con MySky HD, anche considerando il prezzo.
Grazie,
Roberto
Il 9732 come pure il 9632 è ancora uno dei modelli di punta della Philips ed è tutt'altro che superato! Quindi il mio consiglio è quello di prenderti il 9732 anche se 47" è un pò troppo eccessiva come diagonale per i miei gusti su un LCD! Cmq in definitiva si!Citazione:
Originariamente scritto da robertlover
Citazione:
Originariamente scritto da Marvin360
Che problemi potrebbe dare un 47 invece del 42? Per quelle dimensioni pensi sia meglio un plasma?
A volte anche la presenza di altri files sulla penna può dare fastidio e ricordate che il file .upg non deve stare dentro cartelle.....Citazione:
Originariamente scritto da Wis
ciao.
Ovviamente questo è un mio parere personale ma secondo me dal 47" in poi meglio prendere un plasma! Rende di più!Citazione:
Originariamente scritto da robertlover
P.s.
Quando vado ad aggiornare il fw il modulo CAM è meglio che lo tolgo oppure lo lascio dentro?
Quoto il parere sui 47".Citazione:
Originariamente scritto da Marvin360
Io invece ti consiglio di aggiungere qualche eurino in più e prendere il 9603 42". Se puoi spendere 1200 euro spendi poche centinaia in più e ti prendi il modello nuovo con maggior contrasto e filtri migliorati.
Altrimenti vai sul 9632 piuttosto che il 9732 se vuoi risparmiare qualche soldino per 1 ambilight in meno e un lettore di schede, utili molto relativamente...
Cmq mio modesto parere :D
Buonasera Ragazzi,sono un felice possessore del 42 9732,volevo sapere se mi posso fidare su maixxxore al prezzo di €1186?
lo pagato a giugno € 2100,lo dovrei regalare a mio fratello.
posso fidarmi?grazie
:)