il primo risulatato su idealo (nextshopping.it):
https://www.idealo.it/confronta-prez...-55ez952b.html
non compare nemmeno tra le ricerche di google :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
il primo risulatato su idealo (nextshopping.it):
https://www.idealo.it/confronta-prez...-55ez952b.html
non compare nemmeno tra le ricerche di google :rolleyes:
Che offerta, a quel prezzo lo prenderei sicuramente invece del b7, peró mi fido poco pure io
Mah, sono perplesso, oltre al prezzo aggressivo compare in alto sullo schermo uno sconto per i nuovi clienti del 10% da inserire prima del checkout. Se reale, il prezzo del panasonic ez950 da 65 risulterebbe inferiore ai 2.900 euro.
La cosa piu sospetta, oltre ai prezzi, mi sembra la mancanza di un indirizzo fisico
Lasciate stare ragazzi...
Soltanto se ti chiami Amazon puoi permetterti di non prevedere, tra le forme di pagamento, PAYPAL
In generale hanno su tutte le TV che vendono dei prezzi che paiono essere fuori mercato..o lo fanno per pochi gg per farsi conoscere...ma certo è che sembrano troppo troppo sotto prezzo!!!
Concordo pienamente statene alla larga...e ci scommetterei che se chiedete per mail le modalità di pagamento, vi risponderanno immediatamente comunicandovi un conto di un ufficio postale di Napoli.
Se girate su internet leggerete di questo tipo che ha frodato centinaia di clienti mettendo in piedi siti fasulli e facendosi sempre pagare su un conto corrente di quell'ufficio postale che apriva e chiudeva nel giro di qualche giorno ovviamente con dati falsi. In un sito aveva addirittura messo i dati e le foto di un negozio in Sardegna se non ricordo male che non c'entrava nulla o forse faceva addirittura un'altra attività.
per acquisti online sempre paypal... anche su shop verificati, mai fare un bonifico !
Da trony fisico sconto 15 per cento su SONY A1.
Chiedo al commesso, se facevano solo il 15 per cento facendo finta di niente...
Mi risponde...
"Prendi quello, tanto sono uguali, su quello ti facciamo il 20" e mi indica l'E6...
Furbo il commesso...