Comportamento scorretto Samsung service
Salve ragazzi, leggendo le vostre esperienze volevo segnalarvi anche il mio sospetto riguardo al comportamento anomalo del centro di assistenza Samsung.
Quando ho contattato la Samsung per l'aggiornamento del firmware del decoder, mi hanno detto che se fuori garanzia avrei pagato 15 euro la chiamata e 15 l'aggiornamento. Dopo qualche ora vengo ricontattato dal centro assistenza di Roma per fissare subito un appuntamento, gli comunico che il TV non è in garanzia e mi spara la bella cifra di 100 euro, 70 l'aggiornamento e 30 la chiamata!!!
Ovviamente gli ribadisco che ero appena stato informato dalla Samsung del costo di soli 30 euro, e la signorina mi risponde che in quel di Milano non conoscono i prezzi reali delle assistenze :eek:
A questo punto le ho detto che non mi importava più fare l'aggiornamento, tanto con la sintonizzazione manuale prendo i canali che voglio.
La cosa buffa è che se portassi io il tv (da 40) in un centro assistenza il costo sarebbe di 30 euro, ma allora quanto viene realmente questo aggiornamento?
Non mi ha dato una bella impressione il rapporto tra casa madre e centri assistenza ed ora che leggo che ci marciano alla grande, spero proprio di non avere problemi in futuro!