Che tu sappia il tcl c93 soffre di rumore dal retro con locale dimming attivato su alto?
Visualizzazione Stampabile
purtroppo lo sconto benvenuto non viene applicato su prezzi gia scontati...ho provato nulla da fare.. spese di spedizioni quasi 70 euro
Buonasera non so se sto andando off topic, ma è comunque un consiglio per un eventuale acquisto, allora possiedo da circa 1 mese un panasonic jz1000, mi ci trovo bene e l'immagine è molto buona e molto personalizzabile, ora mediaworld, mi ha offerto a seguito di un piccolo problema un cambio o con un oled a2 senza aggiungere nessuna differenza, o con un oled c2, con una differenza di circa 130 euro, non tenendo in considerazione la proposta dell' a2, mi conviene cambiare un jz1000 per un lg c2? Il prezzo finale del c2 sarebbe 990 euro circa
@Sebastian1.
A € 990 l'LG 55C2 è un affare. :)
.
a meno di 1000 il c2 é da prendere al volo
io lavoro con tv Lg e se avete intenzione di prendere un oled 55 o 65 C2 prendedelo ora perché la produzione di pannelli evo é finita e non non arriveranno piu nei negozi
@edik: per sicurezza mandagli anche un mp perche' non e' detto che rientri nella discussione e legga il tuo post, sperando poi che possa aprire un thread ufficiale su quel modello visto che non ce ne sono molti in giro e informazioni di prima mano sarebbero molto utili.
segnalo su MEDIAWORLD riduzione di prezzo forte sul 75 pollici QN90B ...top di gamma mini led..... con sconto Samsung week ((sconto 250 visibile nel carrello)) presa a 1620 (spedita)...ritengo quasi un "regalo" considerate le cifre a cui di solito viaggia..
scusate non ho messo il negozio :-) MEDIAWORLD (sconto 250 visibile nel carrello)
Aggiornamento... Prodotto non più disponibile..venduti tutti presumo
sto cercando una tv 4k 43' per la cucina. quindi senza esigenze particolari. max 350 euro
visto che la stanza è sempre illuminata di giorno e con sempre luce accesa di sera, dovrei puntare ad un ips.
ma anche i vari tlc che vedo su amazon, che stando a displayspec sono di tipo VA andrebbero bene? o meglio evitare?
di lg non ne sto trovando, ma ci sono diversi hisense
Se la tua visione è prevalentemente centrale va bene un televisore VA anche con le condizioni di illuminazione che hai descritto.
A € 359,90 trovi il TCL 43C639 con pannello Quantum Dot, audio Onkyo e Google TV che forse è il miglior 43" che puoi comprare venduto e spedito da Amazon (quindi massima garanzia) a questo prezzo. :)
https://www.amazon.it/TCL-43C639-Han...s%2C110&sr=1-5
.
Non ti saprei dire in realtà la vera esigenza, perché uso in cucina un vecchissimo lg del 2009 (suppongo ips vista la superfice opaca quando è spento). E da quando l'ho spostato in cucina da anni, che sono costretto a spare al massimo la retroilluminazione, una luminosità oltre il giusto, gamma su basso. Insomma stratagemmi per vedere decentemente la tv. Sicuramente dipende dal fatto che in realtà la TV mi chiede di lasciarla andare ahahahha
Infatti nelle giornate più luminose, sono costretto a chiudere tende altrimenti dal lato, non si vede nulla.
Quindi sicuramente sono condizionato da una TV che non mi permette di avere un quadro completo. Magari andrebbe bene anche un va non so.
Cmq per darti un'idea della posizione
La TV si trova in posizione centrale rispetto al tavolo rettangolare. Chi siede ai due lati vede sempre la TV di lato sui 50 gradi o poco più non saprei dire con precisione.
Per darti un'idea il tavolo è poco più lungo di 2m e si trova ad 1m o poco meno dal mobile con la tv. Quindi chi è seduto davanti lo vede a poco più di 1.5m di distanza
La stanza è luminosa come può essere una stanza da pranzo ed ha il lampadario che scende a 2m dal tavolo (cade al centro del tavolo)