Finalmente! un bel po' diversa da tutte le procedure insomma!!! :D Ottimo!
Meno male che non l'ho mai installata :D
Da metterla in prima pagina da qualche parte pero :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Finalmente! un bel po' diversa da tutte le procedure insomma!!! :D Ottimo!
Meno male che non l'ho mai installata :D
Da metterla in prima pagina da qualche parte pero :rolleyes:
Si questa è la procedura che trovi ovunque ma a me non funzionava, mi dava errore l'aggiornamento e mi diceva che non poteva scaricarlo, allora ho usato l'altra applicazione start.bat ed è andata. In bocca al lupo a tutti
Rifatta adesso da zero (cancellato tutto), il programma start.bat individua l'ip del pc e modifica il file AcrylicHosts.txt con l'ip del pc e la tv ripeto si connette modificando il dns con l'indirizzo del pc, basta lasciare aperto quel programma. Ora va bene che siete i veterani del forum ma far passare tutti per deficienti anche no eh. Unico passaggio che manca e' quello di prendere il file HE_DTV_W16K_AFADABAA dentro la cartella zagotovki del firmware 04.31.12 e copiarlo dentro la cartella htdocs, di questo faccio mea culpa ma e' l'unico punto che avevo saltato della mia procedura. Poi ci sara' sempre gente che vuole avere ragione eh, come per esempio quelli che dicono che hanno il true black con il nuovo firmware, io purtroppo no (4ta volta che lo installo e resetto) ma va bene cosi'. Con questo passo e chiudo e buona notte.
A me ha dato lo stesso problema. Dato un occhio in giro ho trovato quello che si è rivelato una falsa traccio (modificare nel menuù di servizio 7 da EDID=PCM ad AC3. Peccato che il mio TV abbia già DTS e comunque con AC3 non cambi nulla.
Avevo usato VLC. A questo punto ho provato invece con KODI e funziona! Ho provato con PLEX (che uso però essenzialmente come server) e non funziona. Evidentemente c'è bisogno di una applicazione che bypassi i settaggi del driver (che dice 2 canali ...) e trasmetta in passthrough. Non so se ci sono altre applicazioni che risolvano il tuo problema.
in realta' l'ultima volta che l'ho rifatta stasera non ho messo nessun firmware in nessuna cartella, ma il file HE_DTV_W16K_AFADABAA da mettere nella cartella htdocs l'ho preso da zagotovki/online/2016/UH700, UH770, OLED B6/04_31_12 DE e non dalla cartella local come la procedura di sanosuke. Presumo quindi che lo scarichi direttamente da internet dal server lg.
Perche' tu nn hai fatto la procedura local,il sito russo e' molto chiaro sulle due procedure da seguire e nessuno da del deficiente a nessuno solo che la tua nn funziona nel mio caso.
Ho seguito quindi la procedura locale e letto la guida russa che aggiunge qualche passaggio mancante e ha funzionato perfettamente.
Alla fine tutti contenti ( chi ci e' riuscito almeno )
Il nuovo firmware e' una schifezza colossale e ho impedito al tv di aggiornare automaticamente quand'anche lg lo uppasse in remoto per evitare sorprese sgradite.
Quindi sconsigli di mettere il nuovo software se anche uscisse da scaricare direttamente dalla tv?
come mai state facendo il downgrade del fw?
Io perchè non riesco a spegnere il pannello, anche dopo il reset( quindi perdo tutte le modifiche di calibrazione) con modalità isf esperto stanza buia la schermata 0% black è sempre accesa nella mia stanza completamente buia. Inoltre il sistema operativo rallenta abbastanza.
Problemi di gestione luminosa,problemi a spegnere il pannello anche a 50 di luminosita',banding un pelo maggiore,resa HDR diversa da prima e os meno reattivo di prima.
Imho col piffero che installero' piu' un nuovo firmware da adesso in poi.
Peccato, perché è proprio da chi ha esperimentato il problemi di una rilascio di test e sa come tornare indietro ;) che potrebbe arrivare la validazione del rilascio ufficiale!
Che vuol dire che non riuscite a spegnere il pannello?
Una domanda per il settaggio della modalità gioco con la ONE. Avete mai provato ad usare la procedura interna della console per calibrare la luminosità, contrasto, colore e tinta??
Grazie