Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Marcello_Roma
Seguito post precedente ......................:D E' LEGGERISSIMO , quasi INAVVERTIBILE e si percepisce fino ad un metro circa dall'st60, ma solo con la stanza in assoluto silenzio, il volume messo a zero ed anche inserito il mute e....fondamentale...con una schermata bianca sullo schermo :)
Se lo schermo ha una immagine "normale" anch..........[CUT]
Questo non è buzz è il normale rumore di funzionamento, si parla di buzz quando lo si ode a distanza di visione normale, a volume normale e con tutte le immagini non solo schermate bianche.
P.S. Non so che modello hai ma solo il VT ha le ventole nella serie 60, tutti gli altri no.
-
Plasm-on ho il 50st60...quindi non ho ventole :) (ma perche' solo il vt ha le ventole ?!?! :what: )
Credo che abbia ragione tu, non dovrebbe essere BUZZZZZZZ se per poterlo avvertire una persona che percepisce bene le alte frequenze deve mettersi in condizioni MOOOLTOOOOO particolari per poterlo percepire :eek:
Invece non capisco perche' non mi faccia entrare in BRAVIA LINK ?!?! :cry:
Marcello
-
forse perché è un protocollo proprietario Sony? :fagiano:
-
:what: Ma allora perche' me lo "propone" quando io clicco su APPS del telecomando?!?! :eek:
:) Marcello
-
io credo che l'hdmi cec, ogni casa lo chiami un pò come vuole...ma nel panasonic si chiama VIERA LINK. Nei sony BRAVIA LINK.
io ho un lettore BD sony e il cec funziona perfettamente.
il mio telecomando (serie 50) è un po diverso ma il tasto app sulla serie 60 se non erro dovrebbe corrispondere ad internet (youtube, skype,browser...etc)...dove compare esattamente il bravia link?
-
:cry: mi sono sbagliato...volevo dire il Viera Link :eek:
Quando clicco su Viera link non mi invia in nessun....link :cry:
:) Marcello
-
se non hai altre periferiche collegate tramite HDMI è normale che non ti compaia nulla nel viera link,
qualora invece le avessi, forse non hanno tale funzione o forse è il cavo HDMI che non supporta il cec (dovrebbero averlo dalla v1.3 in poi).
-
:cry: Sto disperatamente cercando di vedere film in rete...ma se cerco di vederli direttamente dall'st60 ad un certo punto della ricerca mi va in crash e mi appare una schermata blu che dice che il browser non e in grado di aprire il file :eek:
Ho tentato di utilizzare la playstation 3 come ponte fra internet e l'st60 ma con analogo risultato :cry:
L'unica opzione che sembra funzionare e' quella di utilizzare l'st60 come monitor di un pc portatile :eek:
Ma e' normale tutto questo ?!?! possibile che il Panasonic sia molto poco "smart tv" ?!?! :(
E' vero che Samsung ed Lg sono sensibilmente piu' avanzati ?!?!
Marcello
-
Posso inviare il video che gira sul pc direttamente all'st60 in modalità wireless ?!?!!?
Quindi senza dover collegare cavi hdmi ?!?!
Grazie
Marcello
-
Ciao, domanda ai possessori del vt 60 da 65 pollici: mi dite le dimensioni precise?
-
Citazione:
Marcello_Roma
:cry: Sto disperatamente cercando di vedere film in rete...ma se cerco di vederli direttamente dall'st60 ad un certo punto della ricerca mi va in crash e mi appare una schermata blu che dice che il browser non e in grado di aprire il file :eek:
Ho tentato di utilizzare la playstation 3 come ponte fra internet e l'st60 ma con analogo risultato :cry..........[CUT]
Se non ricordo male, l'ST60 è limitato da questo punto di vista, rispetto ai modelli superiori (GT,VT), che montano processori migliori. Sul fatto che LG e Samsung sono più avanti, hai ragione.
A me sinceramente non importa nulla delle funzionalità smart, eccetto youtube. Trovo scomodissimo navigare sul TV.
Comunque, ho fatto una prova veloce sul mio TV e i video in streaming vanno, anche se non sono riuscito a capire come metterli a schermo intero :P.
Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno sa come mettere il browser a schermo intero.
-
Grazie per avermi risposto :)
Anche io quasi completamente uso il pc per navigare :)...però avendo comperato uno smart tv non mi dispiacerebbe ogni tanto poterlo utilizzare come tale :cry:
A me le volte che riesco a vedere qualcosa da internet me lo fa vedere a schermo intero :eek:
Marcello
-
Citazione:
Plasm-on
P.S. Non so che modello hai ma solo il VT ha le ventole nella serie 60, tutti gli altri no.
Anche lo ZT ha le ventole.
Fonte: Esperienza personale. :D ;)
-
La tremarella aumenta, arrivato stamattina il 65vt, me lo portano al piano, bravi, vedo un paio di buchi e quindi firmo con riserva, poi apro. So che dovrò aspettare domani per metterlo in funzione, ma voglio vederlo. La prima impressione molto negativa, il tv era probabilmente in esposizione, fattostà che l'imballo non è quello originale o almeno manca di molte parti, i 4 fermi che dovrei aprire prima di estrarre lo schermo dal cartone, non fermano un bel nulla, sono lì per bellezza, cavi e telecomandi sono palesemente usati, insomma ho proprio un brutto presentimento. Non riesco a toglierlo dalla scatola da sola e tremo al pensiero dello squarcio sul cartone in corrispondenza dello schermo, nudo. Poi beh, i sacchetti vari persi per la scatola avranno sbattuto 3000 volte sul vetro, protetto solo da una plastichina, speriamo bene. So che siete tutti solidali :)
-
Citazione:
Marcello_Roma
Ho tentato di utilizzare la playstation 3 come ponte fra internet e l'st60 ma con analogo risultato :cry..........[CUT]
Il browser dell'ST60 non ha il flash player, se volevi anche questa funzione spendevi di piu e prendevi il GT o il VT che ce l'hanno. Non è vero che LG e Samsung sono migliori sotto questo aspetto, dipende dal modello che compri e quanto spendi anche lì, un Samsung F6400 non è uguale ad un Samsung F8000.