Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
offlines
Ragazzi ma di Avatar in 3d c'è solo l'edizione cinematografica o si trova anche la Extended?
ho visto che vendono sia il Bluray standard (disco con 3D+2D) e una steelbox che dovrebbe essere a due dischi. corretto?
La steelbook (non steelbox) contiene un solo disco (lo stesso contenuto nell'edizione in confezione amaray), in versione cinematografica, leggibile sia con sistemi 2D che 3D (in realtà contiene anche il DVD del film, ma dubito interessi a qualcuno :asd: ): la versione estesa del film esiste solo in 2D, non esiste in 3D
-
Citazione:
bradipolpo
La steelbook (non steelbox) contiene un solo disco (lo stesso contenuto nell'edizione in confezione amaray), in versione cinematografica, leggibile sia con sistemi 2D che 3D (in realtà contiene anche il DVD del film, ma dubito interessi a qualcuno :asd: ): la versione estesa del film esiste solo in 2D, non esiste in 3D
Una domanda (veramente due...) riguardo questa Steelbook... è provvista di magnete lenticolare come all'estero? Il titolo del film e/o l'immagine è in rilievo oppure è totalmente liscia?
-
Alla fine ho ordinato avatar, non potevo non vederlo in 3d. In totale ho preso:
Madagascar 3
Star Trek Into Darkness
Il Regno di Ga'Hoole
Le Aventure di Tintin
Oceani 3d
Pirati! Briganti Da Strapazzo
Le Avventure Di Taddeo L'Esploratore
-
Ciao Ragazzi, confermate che Capitan Harlok 3D sia esclusiva di una nota catena (MP)?
Ieri da un'altra catena mi confermavano che non lo hanno a catalogo (MW).
Invece su un famoso sito di vendite (A), ne ho trovata solo una copia a 40€ (suppongo un privato che vuole fare l'affare)...
-
Da mediaworld o saturn lo trovi.;)
-
Citazione:
vixx
Una domanda (veramente due...) riguardo questa Steelbook... è provvista di magnete lenticolare come all'estero? Il titolo del film e/o l'immagine è in rilievo oppure è totalmente liscia?
niente magnete e la sb è completamente liscia
-
Citazione:
bradipolpo
niente magnete e la sb è completamente liscia
Bene, dunque nulla di speciale...in questo caso, meglio tenere l'amaray 3d (almeno è lenticolare!) piuttosto che comprare la Steel (visto anche il prezzo)...sbaglio?
Grazie per la delucidazione!
-
-
ciao
qualcuno ha preso Amazonia 3D ? Volevo sapere se merita
ciao:)
-
Se posso partecipare alla votazione:
Madagascar 3 9.75
Un mostro a Parigi 5.5
-
Bello Star Trek Into Darkness, il 3D meno se comparato al resto comunque do un 8
Sammy ha un 3D degno di nota ma è l'unico tra quelli che ho provato che genera un fastidio durante la visione a causa di contorni sdoppiati, come mai?
-
Stessa impressine che ho avuto pure io con Sammy. Troppo crosstalk. Altri invece non hanno notato lo stesso fastidio.
Dipende dalle impostazioni 3D del file e della TV, o del lettore che utilizzi. se hai l'opzione per regolare il 3D sul TV prova a diminuirlo un po', vedrai che l'effetto 3D cala, ma il CT diminuisce a sua volta...
-
Volevo sapere se avevano cambiato il bd Wolwerine l' immortale perchè era fuori sincrono vocale
-
pacific rim 3d con vpr Mithubischi HC7800
voto 9
-
Ragazzi, i film Cattivissimo Me e Cattivissimo Me 2 meritano di essere presi in 3D? o vado tranquillo solo sul 2D?