Visualizzazione Stampabile
-
3D
Ho appena guardato il "Cativissimo me" (DespicableMe) 3D e posso dire che nn e' niente di male.C'e' una scena al 1:15 min.,quando la nave spaziale arriva d'avanti la scuola,la punta della astro nave VERRAMENTE esce fuori dallo schermo,Ho messo in pausa e ho goduto il effeto per 5 minuti ;).........
PS. ho ancora il firmware 3006.2 e ho paura di peggiorare le cose con il 3007.1:(
-
ok installero' il 3006.2, ho preso un link dai post precedenti e ho trovato scaricato un file di 132 mb circa che si chiama valeduc 3006.2, dovrebbe essere questo giusto?
Se ho capito bene devo metterlo su una pen drive formattata fat 32 e devo selezionare l'aggiornamento dalla televisione via usb.
Quale porta usb devo scegliere? La televisone ne ha due...
il file non va scompattato, risulta essere un exe, giusto?
riguardo la data di produzione del mio televisore pensate possa essere uno di quelli con le schede madri difettose?
grazie per le risposte...ciao a tutti!
-
fai le prove a tv calda con il 3d e lo vedi se è difettoso.. per l' installazione del fw segui le istruzioni cliccando sull' exe sul pc.. devi mettere l' exe sulla chiavetta non importa come formattata poi ci clicchi sopra sempre sul pc a quel punto te lo estrae nella chiavetta poi attacchi al tv e fai l' aggiornamento dal dalla voce aggiornamento via usb del tv..
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabbro76
Una domanda.....io sono ancora col penultimo firm.....devo cedere alla tentazione dell'aggiornamento oppure mi conviene rimanere con il penultimo in attesa di qualcosa di meglio?
Potreste spiegari in pochi punti le migliorie e gli svantaggi rispetto al precedente?
Grazie!
Scusate ma mi riprogongo.....:) :p
-
Rimani con il 3006 IMHO, l' ultimo ha:
- Meno profondità 3D, nulla di che, ma meno rispetto al predecessore
- Un po' di ghost in più, io questo l ho notato soprattutto nei videogiochi
- a me sembra che con il 3006 impiegavo meno a "scaldarlo"
- ..... ma come già detto... protresti aggiornare per solidarietà :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da cayolargo
scusate lo riquoto dato che ancora nessuno mi ha risposto... avete un link che sembra essere buono e testato per impostare i parametri della tv in 2d e 3d?
PS ripeto, i settaggi, vengono salvati in automatico?
a me mi è capitato di ritrovarli a defoult
http://www.hometheater.com/content/s...-hdtv-settings
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabbro76
Scusate ma mi riprogongo.....:) :p
l'ultimo firmware ha:
meno profondita'
molto ghosting
ct fastisiosissimo
poi.....vedi tu
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
ma vedi sempre male ogni scena anche dopo il riscaldamento? questo solo avendo aggiornato i fw e prima no? che strano! se qualcosa non funziona nel tv dovrebbe essere così con qualsiasi fw...
Appena presa con FW fino al 3003 tutto ok!! dopo un'oretta si vedeva veramente bene, poi non so se la colpa è stata dei FW successivi la tv e andata peggiorando fino a oggi che nemmeno dopo tre ore di riscaldamento riesce a migliorare con ghost e cross. veramente evidenti e fastidiosi!!! non saprei dirti cosa sia responsabile di questo peggioramento, l'unica cosa che mi è capitata di strano e che un giorno la tv non mi vedeva più nessuna periferica "Bd Dvd Sky ecc." ho dovuto staccare la presa corrente per 5" poi e tornato tutto normale!!
P.S. scusa ritardo risposta!!!
-
comunque gli ultimi due fw anno anche migliorato la comunicabilita con sky
a me ora l ampli lavora benissimo prima quando passavo da tv a sky era un macello ora lampli aggancia subito lentrata corretta
in una comparativa letta ricordo che spiegavano che il 3d sony era migliore ma non usciva e aveva meno profondita questo per evitare ct
non e che samsung a preso spunto???
-
ciao a tutti,
ho appena messo my sky hd e sono molto contento del risultato, avrei solo un paio di cose da chiedere:
- alcune trasmissioni (es i simpson) trasmessi da fox hd si vedono con le bande nere ai lati, come se l'immagine fosse impostata su 4:3, sapete come fare per mettere a pieno schermo?
- è possibile usare la funzione +anynet con my sky hd?
ps: ho messo l'ultima versione del firmaware devo ancora controllare ancora bene tutto, cmq per il momento tutto bene....
grazie
ciao
-
Ciao a tutti, volevo chiazzavi se era necessario fare il reset del tv dopo aver aggiornato il fw. É una cosa che non ho mai fatto. C'é unaprocedura particolare? Grazie 1000
-
Citazione:
Originariamente scritto da Geko :-))
Appena presa con FW fino al 3003 tutto ok!! dopo un'oretta si vedeva veramente bene...
è probabile che sia un po' fallata allora perchè era cmq tanto il tempo di riscaldamento.. anche a me dopo un ora si vedeva meglio ma niente a che vedere con il risultato che ho con la nuova mb dopo mezz ora di riscaldamento! vedrai che cambiando pezzi ti accorgi che " credevi" di vederla bene prima :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ozzyman69
comunque gli ultimi due fw anno anche migliorato la comunicabilita con sky.... 3d sony era migliore ma non usciva e aveva meno profondita questo per evitare ct
non e che samsung a preso spunto???
vero con sky è un po' migliorato! cmq aveva di sicuro preso spunto nel 3005 con questi ultimi un po' di miglioramento cè in profondità, purtroppo meglio il penultimo..
Citazione:
Originariamente scritto da achab1977
- alcune trasmissioni (es i simpson) trasmessi da fox hd si vedono con le bande nere ai lati, come se l'immagine fosse impostata su 4:3, sapete come fare per mettere a pieno schermo?
- è possibile usare la funzione +anynet con my sky hd?
è giusto che ti metta le bande nere perchè è la trasmissione originale ad essere in 3:4 quindi ogni altro formato deformerebbe l' immagine! come succede nei canali non in hd che trasmettono 4:3! facci caso! in ogni caso con il tasto p.size del telecomando del tv metti il formato che vuoi ma vedrai che ti peggiora la forma dell' immagine. per quanto riguarda l'anynet il decoder per ora non supporta quella funzione ( ci sarebbe stampato il logo sopra) magari con un futuro sw del decoder...
Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
l'ultimo firmware ha:
meno profondita'
molto ghosting
ct fastisiosissimo
...
non esageriamo..un po' di più di queste cose ci sono ma a farci proprio caso.. l' unico vero peggioramento per me è stato nella conversione in tempo reale..prova a scaldare la tv un po' di più rispetto al precedente..
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
dove lo prendo il change log? cmq di quello che scrivono mi fido poco che già con la tv hanno camabiato cose che non hanno scritto...
Ciao ...il log lo prendi dal sito inglese...comunque non quello italiano, che no spega nulla.
questo e' il changelog 3007.1
1. Title
2010 model Firmware for self-upgrade
2. Applicable Model
UE**C6, 7, 8 Series
3. Description
* T-VALDEUC-3007.1
''- Optimization to find the Service Channel for SkyD (Germany, Austria , Swiss Region)
Che poi se fanno miglioramenti o peggioramneti non documentati...e tutto da valutare!!
Lillo2k1
-
sì infatti a volte cambiano ( e il più delle volte peggiorano) cose non scritte..
scusate la domanda un po' fuori discussione ma qualcuno ha qualche copia di beckup di un bd 3d in formato .iso? se sì cè un modo per poterla " montare" su pc e vederla in 3d tramite cavo hdmi usando il tv come schermo pc? in pratica senza masterizzarla? mi basta anche un link a una qualche guida..
Grazie a tutti!