Edit per OT
Visualizzazione Stampabile
Edit per OT
Spostato.
Spostiamo la discussione tra Kuro e Panasonic su questo thread, altrimenti qui chiudono la discussione per disperazione....
edit: cancellato e spostato il commento nel thread consono
Se fossi un profano, dopo aver letto questo thread, avrei dedotto che i Panasonic VT20 sono la mediocrità fatta plasma.
Da una parte riconosco che avrà i propri difetti, ma vedo che spesso essi vengono ingigantiti o addirittura se ne inventano dei nuovi come quello appena menzionato della definizione delle immagini.
Un HD Ready (che ha una matrice con meno pixel e deve pure fare il downscale del materiale a 1080 linee con conseguente ed inevitabile perdita di qualità) che straccia i VT full hd.......:rolleyes:
Ho la forte impressione che questo thread sia diventato una caccia alle streghe........
Ci siamo spostati qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=189701
Amici, se il futuro del plasma dovesse essere garentito dal Giappone, siamo messi proprio male! Avete sentito cosa sta accadendo lì in queste ore? http://www.ilsecoloxix.it/p/mondo/20...giappone.shtml
Premesso che certe catastrofi naturali anche se non ci toccano direttamente, non sono affatto un bel vedere e mi dispiace per tutta la popolazione che adesso si sta vedendo "crollare il mondo adosso", ma credo che questo si ripercueterà inevitabilmente e negativamente sulle produzioni di tv a cui noi siamo tanto interessati. A proposito, ma lo stabilimento ad esempio della produzione Panasonic, dove si trova esattamente? E' lo stesso che produrrà i modelli per l'Europa?
si,parte tutto da lì,ma sembra che non sia stato danneggiato(almeno lo si spera!!!:cry: :cry: )
Inevitabilmente tutti i prodotti che arrivano dal Giappone sono destinati a subire ritardi più o meno gravi. Al di là del danneggiamento più o meno importante delle fabbriche, ci sono di mezzo anche le infrastrutture (tipo l'aereoporto di Tokyo è finito sott'acqua), i trasporti e anche il fattore umano avrà il suo peso.
Mi auguro per loro che si riprendano in fretta, anche perché una simile catastrofe di certo non farà bene all'economia giapponese, che già non è esattamente brillante.
scusate la quotature integrale ma non ho potuto farne a meno...Citazione:
Originariamente scritto da bebe76
direi che i nostri amati plasma possono benissimo andare a quel paese rispetto le tragedie umane che eventi di questo tipo portano :(
Straquoto :ave: :ave: :mano:Citazione:
Originariamente scritto da gix65
Ciao
Mi asssocio completamente :(Citazione:
Originariamente scritto da gix65
Dopo aver visto gli aggiornamenti delle ultime ore riguardo la tragica situazione in Giappone, temo davvero che quest'anno, il futuro dei plasma sarà appannaggio dei prodotti koreani per cui Samsung e Lg.
Al di là della situazione danni, trasporti, l'economia ha subito uno scossone enorme e si rischia anche un grosso blackout elettrico se la situazione centrali nucleari non migliorerà....
Speriamo bene, il futuro del plasma senza panasonic non sarebbe lo stesso! :(
CHI SE NE FREGA del futuro del plasma, senza i giapponesi (che stanno morendo) il mondo non sarà più lo stesso...Scusate l'O.T. ma era doveroso, riflettiamo.:(Citazione:
Originariamente scritto da Supreme
Sono d'accordo, la vita umana prima di tutto, ma non esagerare. Si riprenderanno e tornerà tutto come prima.
Se fosse successo dalle nostre parte saremmo tornati all'età della pietra, mentre i danni e le vite umane, in proporzione alla gravità dell'evento sono state relativamente contenute dalle loro parti.
Si parla di 10.000 persone e danni per parecchi miliardi di euro, ma per il 9° grado della scala Richter sono pochi, vuol dire che hanno una preparazione eccellente.
Noi che non siamo un paese sismico quanto il loro, ma solo di uno o due gradini sotto, siamo anni luce indietro e non stò parlando solo degli edifici storici per i quali avremmo una giustificazione, ma anche di tanti stabili moderni.