Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da walburg
Altra domanda: che ampli mi consigliate per sostituire il 508? Vorrei vendere il mio e prendere uno usato tipo 705,706,707...che differenze ci sono?
Sabato ho girato tutta Roma e non ho trovato nessuno che aveva le IL...pero' nel fratempo ho visto delle alternative. Le tesi 560 come sono paragonate alle CANTON GLE 470, Dynavoice (non so quale modello) e WHARFEDALE DIAMOND 10.5?
Volevo prendere solo il centrale ma forse faccio un finanziamento e prendo anche 2 frontali.
Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da riki72
Si lo faranno...
per la precisione leggi questi post del 24 dicembre ...
grazie, nel dubbio mando una mail direttamente a IL
sto seriamente pensando di sostituire le 504 con le 260, mi creano un pò di disturbi coi bassi e mi imbrogliano perchè sono una in fianco al camino e l'altra di fronte ad una finestra..o cmq con diffusori da stand di prezzo non eccessivo..
ho buttato un occhio anche alle musa ma, ho sentito opinioni non troppo favorevoli soprattutto per l'acolto di musica rock e simili..
-
Citazione:
Originariamente scritto da walburg
Sabato ho girato tutta Roma e non ho trovato nessuno che aveva le IL...
...caspita!!!...a Roma ci sono 8 rivenditori I.L. ...http://www.indianaline.it/rivenditori_trova.php
-
Citazione:
Originariamente scritto da ...zed...
grazie, nel dubbio mando una mail direttamente a IL
vai tranquillo ... i link che ho postato sono ovviamente info ufficiali...(sono del sito)
-
Citazione:
Originariamente scritto da riki72
Se è per quello manco uno di loro ha il centrale 760...
-
Tesi 704 vs 740
Ciao
Io ho un onkyo 508 abbinato a delle tesi 504. Devo prendere il centrale: cerco un 704 o vado sul 740, più facilmente reperibile? Più o meno il prezzo è lo stesso, ma ho letto qui in giro che il nuovo centrale non è meglio del vecchio...
-
Secondo voi a quanto bisognerebbe tagliare le Tesi 560 per sfruttarle al meglio ma preservare l'integrità dei woofer a volumi elevati??
Io avevo pensato a:
60Hz per le 560
70Hz per il 760
80Hz per le 260
Oppure dovrei utilizzare il taglio a 80Hz per tutti come consigliato da THX??
Voi che impostazioni utilizzate???
-
se vai in distorsione non le preservi comunque
-
Citazione:
Originariamente scritto da sonic78
Salve a tutti mi aiutereste ad assemblare un 5.1
queste sono le mie indecisioni D
Indiana line tesi 240-260 740-760 (solo scaffale niente torri)
per il sub ho un S8 penso che vada bene.
Riguardo per il sinto
Denon 1612 oppure Onkio 509.
va meglio il 1612
per S8 cosa intendi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ilabas
Ciao
Io ho un onkyo 508 abbinato a delle tesi 504. Devo prendere il centrale: cerco un 704 o vado sul 740, più facilmente reperibile? Più o meno il prezzo è lo stesso, ma ho letto qui in giro che il nuovo centrale non è meglio del vecchio...
Il 704 è quello più indicato per le 504 e oltretutto lo dovresti riuscire a trovare usato ad un ottimo prezzo, cerca qui sul forum o su ebay:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
va meglio il 1612
per S8 cosa intendi?
ciao Antonio,e in che cosa andrebbe meglio?
Per s8 ho un sub IL serie arbour
E secondo un tuo parere che diffusori anniversari?
Ciao grazie
-
Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto e un neofita del settore (o meglio non ne capisco proprio nulla).
Mi piacerebbe avere un "principio" di HT in casa e ho pensato di cominciare con un sintoampli + diff frontali e diff centrale.
L'uso è così ripartito: 40% SkycalcioHD, 30% Film (bluray) e 30% Ps3.
Con un budget limitato ho pensato a questa configurazione:
- Yamaha RX-V571
- IL Tesi 242
- IL Tesi 742
anche se ho letto in questo thread che anche le Nota potrebbe andar bene.
Poi resterebbe fuori il discorso cavi...sono in dotazione, vanno bene, andrebbero sostituiti...boh!!!
Grazie a tutti coloro vorranno aiutarmi.
Saluti
-
Ordinato il centrale 760 e le torri 560...adesso dovre vendere il mio onkyo 508 e prendere un modello superiore usato. Cosa mi consigliate?
-
Non ci sono cavi in dotazione dentro agli imballi delle confezioni dei diffusori Indiana Line ...ci sono solo "le istruzioni", alcuni piccoli piedini in gomma ed i tamponi per il condotto reflex ( in alcuni centrali e bookshelf )... Qualche negoziante on-line manda in omaggio qualche metro di cavo audio...ma quello è un altro discorso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vano89
Il 704 è quello più indicato per le 504 e oltretutto lo dovresti riuscire a trovare usato ad un ottimo prezzo, cerca qui sul forum o su ebay:D
grazie mille, allora avevo pensato giusto. mi metto alla ricerca!