Visualizzazione Stampabile
-
@Gabriele.
Bella la shoot, davvero bella;)
Ma non paragonare macchine diverse, prima visionale con i tuoi occhi
e dopo potrai farne un confronto.
Ho avuto modo di visionare a lungo il tuo Ptae2000, e devo ammettere che tra gli altri LCD lo trovo il più spompato, il paragone diretto col JVC
non regge minimamente anche se fa la sua bella figura con determinate
scene non particolarmente ostiche, ma come la luminosità scende la macchina va subito in crisi mostrando il fianco:rolleyes:
IMHO, il Sanyo è il miglior LCD in commercio anche se ha il livello del nero più alto dei suoi concorrenti, ma è talmente razor che si può chiudere un occhio, per quanto riguarda gli artefatti che si creano con le immagini in movimento sono tutti e tre allo stesso livello.
-
Micio, grazie per i complimenti…. :p ma occhio che non ho il Panasonic ma il tw2000 Epson…..il pana l’ho trovato proprio più “spompato” dell’Epson e il jvc, anche esso provato, mi è piaciuto molto ma non mi ha entusiasmato, più che altro il rapporto qualità-prezzo, rispetto ai 2000 euro scarsi del tw2000 non mi ha fatto propendere per l’acquisto…..
Sarò contro tendenza ma ero quello che sosteneva lo strapotere del MEtavision fra i 720p… :eek:
Sto molto attento ai rapporti qualità-prezzo, con la tecnologia che viaggia a velocità incredibili mi sembra il più importante parametro di acquisto……
Un caro saluto
Gabriele
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gabriele
e poi è normale che sia di parte altrimenti non avrei comprato il tw2000 ma avrei comprato l'HD100 non pensi....?
e men che meno offendere il “re” dei vpr ;)
Beh...l'importante è essere convinto dei propi mezzi....contento tù......:p
L'HD1 non'è per niente il re dei vpr,qui ci vedo un pizzico di ironia....mah :rolleyes:
-
A TUTTI
Non mi sembra che il titolo della discussione sia "Confronto tra vpr HD" oppure "Qual'è il miglior vpr HD ?".
Siete pertanto pregati di attenervi strettamente al tema della discussione stessa nonchè di evitare polemiche tra di voi.
@ Maury74
Sei pregato di modificare la tua signature, attualmene non rispondente a quanto stabilito nel regolamento.
Grazie e ciao.
-
Questa mi è sempre piaciuta
http://img520.imageshack.us/img520/9516/imgp0783pa7.jpg
Sanyo 2000 e PS3
a pagina 1 e 18 si trova la stessa (jvc, pana 2000 e infocus in83)
-
Mcallan, begli shot :)
Scusa la curiosità (e l'insolenza :D) .. ma le foto ricalcano fedelmente quello che vedi ? parlo soprattutto del nero ... non ancora mi ci metto per bene a calibrarlo ma quei livelli per ora non li raggiungo ...
-
Non basarti sulle foto per il nero, specialmente se taglio il bordo dell'immagine, se ti lasciassi la cornice vedresti che il nero sull'immagine è meno profondo del nero della cornice. Poi dipende dal tuo schermo del PC, fai un test e vedrai...
Per il resto cerco di mantenerli il più possibile uguali regolando il bianco sull'apparecchio fotografico, ma il contrasto mi esce sempre un poco più alto nella foto...
O forse sono i miei settaggi del menu di fabbrica che ti danno l'impressione di un nero migliore :D
-
-
Caspita Mcallan, davvero bella la taratura del vpr, anche se sono solo screenshot..mi sa che una di queste sere la faccio pure io...ma hai iniziato col merighi o hai fatto ad occhiometro??
-
Ho trovato qua e là qualche esempio di taratura, poi ne ho fatto delle piccole modifiche personali, oltre a quelle modifiche sul menu di fabbrica che trovi sotto Calibrazione del Sanyo qui nel forum (ho scritto anche i miei settaggi) ;)
Scendo molto in luminosità..
Comunque il nero delle foto inganna, non fidarti :( mentre la definizione è migliore nella realtà..
-
-
Bravo Mimmo, in ricordo dei bei tempi:D .
p.s Ti sei tolto la leggenda dei vp.:eek:
-
Pensa che gli è piaciuto più il mio liscio con PS3 :D
Pensa sul suo layout con C2 e compagnia bella :D :cool:
-
Parole che si dicono quando si va da un ospite......:D :cool:
Mimmo che ci dici tu in merito.:D
-
Dico che il nero della foto che ho postato e' VERO :D