Visualizzazione Stampabile
-
grazie mille della dritta per il dtt ,notizie ancora nulla sulla ricezione delloi scarafone speriamo bvene appena arriva faccio sapere........cavolo io ho solo 2 scart sul dtt 1 per il vcr e l'altra per la scart.......ho capito ero gia in paranoia l'uscita vga del proiettore alla scart del decoder tramite apposito riduttore.....giusto?
-
E' una cosa che ho notato anch'io. Anche secondo me le ore segnate dal contatempo non sono corrette. Da domani comincio a controllarle e vi faccio sapere.
-
evvai ci siamo domani si sperimenta
-
Forza Rtyuo che domani sei trai nostri ;) !Sta sera ho visto per la prima volta un film intero con risol. 720p!!Il film in questione era The Cleaner il cui video è statto codificato dal noto gruppo americano [Esir] cioè il top.Il bagherozzo si è comportato bene anche se nelle scene scure faticavo un pò a scorgere dettagli!Cmq ho proiettato su un muro bianco, qualcuno può dirmi quali sono le impostazioni migliori quando si proietta su muro bianco in una stanza completamente buia????
-
se tutto va bene oggi arriva ... speriamo bene.....:cry:...non me l'hanno consegnato xche' il corriere di zona e' partito alle 09:00 e il pacco e' arrivato in sede alle 10:00 che disdetta...comunque si sa che le cose sudate si godo di piu' speriamo.........:D
-
eVVAi e' arrivato strafelicissimo,ottimo acquisto mi sto guardando Live at Pompei Pink Floyd.....so esterefatto.ragazzi grazie di aver aperto sto topic ...mi ha permesso di fare un ottimo acquisto.......grazie mille....beppe avevi ragione spettacolare.....aggiungetemi alla famiglia di hd700x...the nr^1:D:D:D:D:D
-
ragazzi ormai è bacherozzo mania :-) !
prima di aggiungermi alla lista di voi "dipendenti" vorrei qualche info... ho letto che l'avete collegato a delle 8800 in sli... beh come si comporta con il pc ? a che distanza si notano i pixel ? effetto zanzariera ? Io vorrei attaccarlo solo a quello per qualche partita o dvd e al digitale terrestre... la resa è così cattiva come dicono ?
grazie anticipatamente delle risposte !
p.s: ero interessato anche all'infocus x9 ma ormai il forum intero degli hd ready è sotto il lato oscuro dell optoma 700 :D
-
Io non ho notato nessun effetto zanzariera ne tanto meno rainbow!Col digitale terrestre non l'ho ancora provato ma è chiaro che se vuoi raggiungere risultati ottimi e non soddisfacenti devi dargli in pasto un segnale pulito con risoluz 720p!!Il digitale terrestre già lo vedo male su un 32",a causa dell'eccessiva compressioni,figurati su uno schermo molto più grande!!!
-
Bè l'effetto zanza si nota sugli lcd e non sui dlp che sono esenti dal problema. Per quanto riquarda il rainbow è nella media. Devo dire che la famiglia bagherozzo si è allargata parecchio e la cosa mi fa molto piacere.........certo che, visto come sono andate le cose, un panettone l'optoma me lo poteva pure mandare :D
Ciao a tutti
-
ma anche 2 panettoni...:D :D
-
io ho provato il dgt terreste e si vede da paura ......i film perfetti effetto rainbow per ora inesistente...in famiglia son tutti felici ..nessuno si lamente a parte i cavi svolazzanti ...che appena avro casa nuova provvedo a sistemare....al rapone io l'ho preso alla cieca seguendo questo topic e non mi posso lamentare un plauso.....te lo straconsiglio
-
Citazione:
Originariamente scritto da rtyuo
io non e che abbia molte pretese ci devo collegare il pc tramite ENGTX280/G/HTDP/1G giocare vedere film ed eventualmente vedere qualche partita tramite dtt......
rtyuo guarda l'uso che ne devo fare io è esattamente lo stesso tuo ! Io vorrei una diagonale di circa 90-100" e lo guarderei da 3,5 - 4 metri. Ora aspetto che tu verifichi la qualità con le partite in dtt ( in particolare gradirei un commento per i posticipi che come avrai già notato sono trasmessi in 16/9 ) e se la qualità è accettabile mi informo subito se c'è qualcuno che rivende optoma in firenze. Per ora ho solo trovato epson e infocus ... :cry:
-
Probabilmente uno dei punti di forza del bagherozzo è proprio la resa in sd, quindi se il segnale è buono e il dtt fa il suo dovere non ci dovrebbero essere problemi.:)
-
sto attendendo le risposte sulla garanzia optoma ( se è uguale ita o eu) e intanto penso a come organizzarei la stanza... che dite un cavo come questo può andar bene ?
http://www.videoproiettori.it/catalo...roducts_id=148
Io lo ho da 2 metri e mai nessun problema ... dite che 10 metri sono un po troppi per questo genere di cavo ? Spendere più soldi lo farei solo x un g&bl hdmi-hdmi ma purtroppo poi l'adattore da metterci per usarlo con il pc (hdmi femmina e dvi maschio ) è solo hdmi 1.0 e perciò mi distruggerebbe la qualità del cavo g&bl. :confused:
e poi con quale cavo collegate il ddt al bagherozzo ? adattatore scart + cavo rca video giallo ?
grazie a tutti della pazienza con un imbranato appassionato !
-
Per quanto riguarda la garanzia la differenza tra italiana e europea è sostanziale: quella italiana ti pemette di usfruire dei centri assistenza italiani mentre quella europea vuol dire semplicemente che rispetta le normative europee sulla garanzia ma che è valida solo nel paese in cui è fatto l'acquisto. Se ad esempio compri in germania e ti si rompe in garanzia se è europea devi mandare il vpr al rivenditore tedesco.