il modello da quanti pollici costa di listino 1799 ?? mi potete dire, se esistono già i prezzi di listino dei vari modelli ?Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Visualizzazione Stampabile
il modello da quanti pollici costa di listino 1799 ?? mi potete dire, se esistono già i prezzi di listino dei vari modelli ?Citazione:
certo che potevano anticipare un po' visto che quest'anno ci sono gli europei!!! :nonsifa: :O
Onsla, nell'apposita sezione dedicata ai panelli non full hd i primi utenti del px80 spergiurano che i settaggi _sono_ personalizzabili per ogni ingresso.Citazione:
Anche nel manuale del mio vecchio 42PA40 si cita un "massimo di 3 regolazioni per gli ingressi" ma poi in pratica ogni ingresso ha una regolazione personalizzata.
Ciao
Dove lo hai letto?Citazione:
Grazie
L'unico problema è che l'estetica del PZ85 rispetto al PZ800 fa un po schifo (quantomeno così mi sembra di capire dalle foto).Citazione:
Originariamente scritto da Il losco
Altrimenti l'85 lo prenderei a occhi chiusi viste le poche differenze rispetto al modello superiore.
Riguarda il PZ85 da 42 pollici.Citazione:
Originariamente scritto da darkgoky
Se usi un motore di ricerca immettendo "Panasonic 42 PZ85 preise" ti compariranno vari prezzi di negozi online, tedeschi svizzeri austriaci ecc. dove il prezzo spazia a partire da circa euro 1400.
confermo per il px80...ogni ingresso ha la sua regolazione! l'unica cosa che invece è unica, è l'aspect ratio....nn viene salvato per ogni ingresso!
Confermo...Citazione:
Originariamente scritto da Franc
...per ogni ingresso il Px80E memorizza settaggi differenti.
Quella che manca è la possibilità di preset multipli per singolo ingresso.
Ad esempio se usi la presa HDMI n°2 per collegare la PS3 avrai gli stessi settaggi sia che guardi un film in blu-ray sia che giochi a GT5 Prologue, ma sempre e comunque differenti dai settaggi impostati sulle altre HDMI ed in genere su ognuno dei differenti ingressi.
Ovviamente va da se che in alcuni casi non vadano bene i settaggi che si usano per giocare se si vuole guardare un film...quindi bisogna smanettare ogni volta
:D
Trovato prezzo per il pz800 50:
http://en.toppreise.ch/prod_136074.html
non mi sembra male, 2715 €
secondo voi c'è qualche speranza che il 58pz800 esca prima degli europei?
Allora la recensione di hdtvtest contiene un errore(e lì che ho letto che i settaggi non sono personalizzabili per ogni ingresso,e visto che i manuali dei full hd dicono le stesse cose,avevo fatto 2+2): beh,meglio così :).
L'informazione sull'uscita del PZ800 a giugno arriva dai comunicati panasonic e da quanto letto sulle riviste.
quindi più o meno il 46 pz 85 verrà venduto a 2000 € nei negozi ...
Salve ragazzi, ho notato che la nuova serie pana ha gli ingressi hdmi 1.3, mi domando se sia possibile usare il full/rgb per i giochi ps3 e xbox 360 oppure come succedeva con i vecchi pv60/ pz70 ci si deve semplicemente accontentare dello spazio colore limitato.
magari uscisse entro maggio........:cry:Citazione:
Originariamente scritto da luca69
Credo che ci siano buone probabilità di averlo per maggio, sul sito svizzero lo danno disponibile entro 1-2 settimane.