h inviato un emil al centro assistenza logitwch.vediamo un po'!!!! li ho allegato anche una foto del problema
Visualizzazione Stampabile
h inviato un emil al centro assistenza logitwch.vediamo un po'!!!! li ho allegato anche una foto del problema
ragazzi ho sono possessore di un telecomdando harmony 525 e non sono molto sodddisfatto: sarebbe perfetto se non fosse che spesso le mie impostazioni vanno a farsi friggere, e spesso non mi accende contemporaneamente tutti gli apparecchi che dovrebbe, a volte mi ci devo proprio avvicinare. sapete se questo one è meglio come software? qual è il miglior telecomando harmony? controlla anche i condizionatori?
Vedi il 3d del 525. ;)
Ciao ragazzi,
sono un felice possessore dell'Harmony One.
Mi chiedevo se fosse possibile modificare le icone sul touchscreen che identificano le varie attività perchè per un paio di esse me le ha impostate uguali. Ho anche dato un'occhiata al sito con le icone dei canali... come è possibile upparle sul telecomando poi?
Grazie.
Devi usare l'interfaccia WEB e non il software Harmony.
Intendi da http://members.harmonyremote.com/ ? Da lì sono riuscito a cambiare le icone dei canali preferiti ma non quelle della attività.
No, scusami credevo ti riferissi ai logo dei canali e non delle attività. Quelle che io sappia non sono modificabili, non sul modello ONE, almeno.
Ah... peccato. Pensavo che almeno si potessero modificare tra quelle disponibili sul telecomando. Un'ultima cosa: è possibile sul display avere subito i canali preferiti dopo aver lanciato un'attività, invece che i tasti opzione?
Si. Di default se non vado errato è così.
Confermo che non c'è modo di cambiare le icone delle attività: al massimo si può camnbiare lo sfondo, volendo anche con uno personalizzato. ;)
alora ho ricevuto risposta dall'assistenza logitech per cambiare il tlc. vi allego la risposta ma non ho capito 2 cose :
vi preghiamo di confermare l’informazioni in basso rispondendo a l’indirizzo da quale questo email è stato mandato.
Per ricevere il vostro telecomando nuovo vi preghiamo di confermare l’informazioni seguenti.
Invieremo il vostro telecomando appena riceviamo l’informazione completata in basso. Per una spedizione più veloce vi preghiamo di rispondere a questo email con tutte l’informazioni completi.
IMPORTANTE: Copiare l’informazioni in basso ed’incollare la vostra risposta nel spazio specificato al di sopra prima di completare l’informazione richiesta
Indirizzo:
Città:
Codice Postale:
Stato/Provincia:
Paese:
Nome Utente:
Numero di Telefono:
PID # Remoto (questo può essere trovato sotto la batteria nel vano batteria):
PID # Charger (Questo può essere trovato sul fondo del caricatore):
PID # Extender (Questo può essere trovato sul fondo della misura): questo non lo trovo!!!!!!!
Istruzioni di ritorno:
Per favore noti che richiediamo che spedite solamente l'adattatore AC al indirizzo di sotto. Per favore noti che questo si puo spedire anche con la posta regolare.
Il nostro indirizzo è:
Logitech Europe SA
Rue du Sablon 2-4 RMA 090724-002486
1110 Morges
Switzerland dovrei spedire solo l'adattatore e quindi senza l'appoggio dove va il tlc per ricaricaricarlo giusto?
attendo una veloce risposta erche' devo spedirlo subito
È successo anche a me, volevano il telecomando senza batteria e l'alimentatore. Molti l'hanno spedito, altri no.
Il risultato non cambia, ti arriverà comunque un nuovo telecomando.
Ciao a tutti!!
Sono un nuovo felice possessore dell'Harmony one... non vi dico ieri sera quando ho settato la prima basica attività con l'accensione del LCD + ampli A/V + SKY HD come mi sono brillati gli occhi (anche a mia moglie a dire il vero, :fiufiu: )...
Volevo solo chiedere 4 cose che non mi sono chiarissime:
1) ho un marantz A/V con un un ingresso LD/TV che ho settato RCA classico per sky hd e ottico per l'XBOX
Nelle impostazioni del telecomando non riesco a far sì che a priori l'attività vada sull'ingresso corretto e neppure usando il touch screen riesco a passare eventualmente dall'ottico allo stereo.
Immagino di dover eventualmente fare il setting del comando IR come letto in alcuni post, ma è proprio necessario cmq assegnare la funzione a un comando senza che di default capisca il sotto-comando o sono io
che non lo so fare?!? :( :muro:
In alternativa sto valutando l'acquisto di uno switch ottico in cui far confluire entrambi così da risolvere il problema e vedere sky in dolby, giusto?!?...:wtf:
2) Ho preso l'anno scorso a LND :gluglu: una Revo Blik WIFI che non capisco ora come assegnare nell'attività "radio" ad un canale del tuner internet invece che AM o FM... :mc: idee?!?
3) Qualcuno ha collegato un dispositivo Apple per l'ascolto di musica digitale? Volevo capire come creare l'attività, nel senso che di per se è una fesseria, lo so, ma non riesco a settare l'input della fonte con nessun dispositivo apple (ho un macbook e un iphone che ad oggi ho sempre collegato via airport express). Devo forse avvicinare il telecomando all'express invece che al dispositivo vero e proprio?!? Se è così mi do del pxxxa da solo... sorry :doh:
4) Non riesco a fare il setting della lampada Living Colors della Philips. Eppure sembrerebbe avermi riconosciuto il codice del modello...
Ringrazio anticipatamente chi riesce a darmi una mano anche a una sola delle mille domande ...:ave:
Comunque devo dire che il prodotto non è affatto male, anzi...
Ciao ragazzi oggi ho comprato l'harmony one,davvero un bel giocattolino,ma ho un problema,ho creato diverse attivita e per ognuna ho assegnato l'ingresso dedicato della tv ma non riesco ad assegnare alla funzione"guarda tv"l'ingresso diretto al digitale terrestre integrato nella tv samsung le-40m86 qualcuno gentilmente saprebbe aiutarmi?Grazie in anticipo per le risposte.
Ciao
@ Iceace77:
Ciao e benvenuto sul forum. :mano:
Cerco di chiarirti un po' le idee, per quanto mi è possibile.
1) Perdonami, ma SkyHD non l'hai collegato in HDMI? Ti ascolti l'audio col cavetto RCA...? :eek:
Non riesco a capire il tuo problema: ammesso che usi lo stesso ingresso sul Marantz, devi creare due attività distinte, una per il decoder e una per la console; in questo modo non vedo come possa sbagliare ingresso.
2) Non ascolto la radio, quindi non posso addentrarmi molto nell'argomento, ma di base vale la stessa indicazione di cui sopra: riconosciuto il device e settato correttamente il collegamento, tutto dovrebbe filare liscio.
3) Bisogna vedere se i dispositivi Apple sono supportati dall'Harmony: io uso la mia dock che risulta nel database e non ho alcun problema. Escludo che l'Airport Express possa ricevere comandi IR.
Spero di esserti stato d'aiuto. ;)
@ simone84mi:
Il tuo problema è relativo al TV: se fai una ricerca con "Samsung" nei vari 3d sui TLC Harmony dovresti trovare diverse info. ;)