Visualizzazione Stampabile
-
Inizieranno col raccogliere le adesioni. Per chi nn ha già MySky bisognerà adeguare l'impianto col SCR e la seconda calata. Ci vorrà comunque qualche settimana per l'intervento del tecnico. Se lo lanciano ufficialmente martedì prossimo, ci sta che sia disponibile tra 1 mese.
Le vere novità x l' HD e quindi lo sfruttamento del MySky HD avverrà da settembre prossimo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plasmista
(...)
Le vere novità x l' HD e quindi lo sfruttamento del MySky HD avverrà da settembre prossimo ;)
mm pèèèrchè? si sa qualcosa di più sfizioso?
-
In generale, acquisizioni di nuove frequenze... sempre che non vengano utilizzate per aumentare i canali al posto di migliorare la trasmissione di quelli già esistenti.
-
Rumors riguardo un rimpasto dell' offerta HD con l'inserimento di qualche serie (magari Lost, CSI Miami :D ) e probabile l'ingresso di Eurosport HD nella piattaforma.
In ogni caso prima della quantità ci vuole la qualità ;)
-
Notizie sul fatto che gli abbonati a SkyHD debbano restituire o meno il vecchio decoder HD? :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
restituire o meno il vecchio decoder HD? :)
Dove hai letto questa cosa e perchè dovrebbero farlo? A me hanno appena sostituito un amstad-hd con un pace820-hd (avevo problemi di disturbi nel flusso video hd) ma non mi hanno detto assolutamente nulla.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bbig
Dove hai letto questa cosa e perchè dovrebbero farlo?
Era sottointeso "in caso di passaggio al MySkyHD" ;)
-
Boh,io ricordavo che quando usciva il MySky HD bisognava restituire (chi ce li ha entrambi of course) il MySky "normale" e il decoder HD..vedremo..
Altro utente che dichiara sullo stesso forum :
"Lavoro in sky da 4 anni e le notizie mi arrivano prima che vengano divulgate al pubblico. Non sono un esterno all'azienda, ne lavoro in un call center(senza nulla togliere ai nostri meravigliosi ragazzi che prendono insulti tutti i giorni da clienti arrabbiati) sono proprio dipendente di SKY.
Venendo a noi l'UFFICIALITA' è arrivata:
Il 27 Maggio Sky lancerà un nuovo servizio MYSKY HD: l’unico che permette di avere i programmi ai propri
comandi con la qualità dell’Alta Definizione.
Un hard disk da 250 GB di spazio da la possibilità di memorizzare fino a 90 ore di programmazione.
Il decoder MYSKY HD offre tutte le funzionalità di Personal Video Recoder: MyChannel, pausa indiretta,
replay istantaneo, registrazione automatica degli episodi in serie, Rec on-line, registrazione di due
programmi contemporaneamente. E’ possibile infatti vedere una trasmissione in diretta e registrarne
un’altra, ma anche registrarne due e guardarne una terza già registrata.
Il decoder si collega a qualsiasi televisore HD con connessione HDMI e protocollo HDCP.
PROMOZIONI PER GIA’ CLIENTI SKY
ABBONATI A SKY
Costo installazione e attivazione : €149
Canone mensile: € 0 se abbonati a pack >= mondo + 2 pack, € 7 per tutti gli altri
ABBONATI CON SERVIZIO MYSKY O HD
Costo installazione e attivazione : €99
Canone mensile: € 0 se abbonati a pack >= mondo + 2 pack, € 7 per tutti gli altri
ABBONATI CON SERVIZIO MYSKY E HD
Costo installazione e attivazione : €49
Tanto ormai ci siamo,vedremo...
-
L'ufficialità NON è arrivata da nessuna parte, anche se voci magari autorevoli ma sempre di voci si tratta... vedremo se anche questa volta ci faremo 4 risate.
-
vedremo martedì se sarà realtà o meno ;)
-
Immagino che il "canone 0" sia in promozione per 12 mesi
-
Tanto per precisare,anche la frase del post "Venendo a noi l'UFFICIALITA' è arrivata" è sempre dell'utente,io non ho aggiunto niente.Vedremo se la data sarà quella...io sapevo da una persona che lavora nel reparto tecnico (non si occupa di bitrate purtroppo) di Sky che il decoder MySky HD sarebbe arrivato a Giugno...quindi più o meno ci si dovrebbe essere,almeno si spera :p
-
Lavorando a mediaworld, sabato è arrivata la promoter sky con una e-mail mandata a lei e agli altri promoter sky d'italia con la data appunto del 27 maggio... speriamo che nn ci siano problemi e che parta sul serio... e che magari tra poco migliorino la qualita dei canali hd!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gighen
Tanto per precisare,anche la frase del post "Venendo a noi l'UFFICIALITA' è arrivata" è sempre dell'utente,io non ho aggiunto niente.Vedremo se la data sarà quella...io sapevo da una persona che lavora nel reparto tecnico (non si occupa di bitrate purtroppo) di Sky che il decoder MySky HD sarebbe arrivato a Giugno...quindi più o meno ci si dovrebbe essere,almeno si spera :p
Tu in che settore lavori di Sky??
-
Azz sarebbe una buona cosa ma il decoder sarà buono??? Funzionerà bene ???