Nessuno mi aiuta
Visualizzazione Stampabile
Nessuno mi aiuta
Da recensioni lette e da quello che dicono i suoi possessori questo vpr da il meglio di se con segnali gia' upscalati a 1080p da sorgenti di buon livello e naturalmente con segnali nativi 1080p,per l'uso che ne vorresti fare tu cioe' digitale terrestre forse sarebbe meglio orientarsi su qualche altro prodotto.Citazione:
Originariamente scritto da siberio
Scusa non avevo letto bene il tuo post se ho capito bene lo hai gia' acquistato e' hai fatto benissimo non vedo l'ora di acquistarlo anchio,ma continuo a pensare che devi godertelo per quello per cui e' nato e cioe' l'alta definizione.Comunque se propio non puoi fare a meno del ddt spero che qui ci sia qualcuno in grado di aiutarti.ciao
Grazie dei chiarimenti; è chiaro che cercherò di utilizzarlo al meglio con materiale "serio", ma talvolta capita di dover pure guardare la TV. In questo caso migliore è il collegamento meglio dovrebbe essere, o no!
Ciao e grazie ancora.
Enrico
siberio, attenzione alle quotature. Ti prego di modificare i tuoi messaggi precendenti.
sorry.Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Enrico
Io ho risolto il problema utilizzando un HTPC con scheda DDT e con dvdbviewer+ffdshow i risultati non sono affatto male considerando la sorgente, certo peggio di un dvd e niente paragonabile con un segnale HD, i problemi maggiori sono i livelli di contrasto e colore che sono completamente fuori scala su molti canali. Non ho mai provato con un collegamento analogico ma se i risultati sono simili a quelli avuti con il mio TV LCD e' meglio lasciar perdere.Citazione:
Originariamente scritto da siberio
Personalmente evito di guardare sul proiettore tv normale/digitale/satellite.
Uso esclusivamente BD e dvd scalati dalla PS3
Per rispondere ad Andrea, io uso la PS3 come lettore dvd e si comporta abbastanza bene. Però appena vedi un blu-ray l'occhio diventa subito più esigente.
Per quel poco che ho potuto vedere fino ad ora (sono ancora sotto le 10 ore) un ottimo dvd si avvicina moltissimo ad un BD di qualità discreta .
Le grosse differenze che noto tra i due formati sono essenzialmente 3: aumento rumore video in primis, perdita di compattezza colore e diminuzione dell'effetto profondità. Resta un bel guardare anche in standard def, ma per me dando 10 al blu-ray passa a 7 e mezzo-8. Rendo l'idea?
ok ti ringrazio, bisogna tener conto secondo me, quando si parla di full hd, che molti di noi possiedono una libreria + o meno vasta di materiale sd, e che bd e hddvd per il momento non è sviluppatissimo, tutt'altro.
piccolo OT
quesito: alla distanza di visione classica per un vpr 3-4 mt, c'è differenza tra il pta2000 ed un vpr hd ready? nel vedere un BD?
Io guardo il mio a circa 3 metri e mezzo, base quasi 2 metri, e la differenza è decisamente evidente rispetto al vecchio. E non parlo solo di definizioneCitazione:
Originariamente scritto da andrea1972
Ottima info, grazie!Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
Solo un dettaglio: è 1.3? Se no, riesci a sentirne "la mancanza"? :confused:
Grazie
leggere... leggere...
ieri sera sono stato da un amico che ha preso un panny hd, decisamente notevole sia la qualità che tutta la situazione (dimensioni schermo e coinvolgimento) senza fare troppo le pulci sulla catena e varie... mi sono deciso ad orientarmi su un vpr piuttosto che tv per la mia nuova casa, sono indeciso fra PT-AE2000E e EMP-TW2000 (i prezzi variano di poco), le prestazioni del secondo sembrano migliori, la sorgente video sarebbe sicuramente ps3 e HTPC dove ho un masterizzatore bluray/lettore hddvd, quella audio nn la ho ancora decisa, mentre per lo schermo pensavo ad un motorizzato 280x207 16:9
che ne pensate?
Citazione:
Originariamente scritto da babbomati
già detto,( OT a parte,) non "esistono" cavi 1.3, ci sono cavi fatti bene e altri meno,
che poi qualcuno li dia "certificati" per l'1.3 è operazione commerciale;)
saluti
quoto pienamente Cesano:D
Citazione:
Originariamente scritto da kayama728
un gran bene....a parte che devi ......riconsiderare le misure dello schermo ( che non va molto d'accordo con il 16/9):D :D
saluti