Volevo postare due foto scattate al mio 40W3000 mentre trasmetteva in digitale terrestre con i settaggi presi da hdtvtest.
Da considerare la compressione per la pubblicazione.
Visualizzazione Stampabile
Volevo postare due foto scattate al mio 40W3000 mentre trasmetteva in digitale terrestre con i settaggi presi da hdtvtest.
Da considerare la compressione per la pubblicazione.
esatto, la cosa quindi avviene solo quando ci sono scene completamente buieCitazione:
Originariamente scritto da scuba246
Grazie mille, sono piu' sollevato ora :)Citazione:
Originariamente scritto da lomu81
@ wdg58
Ciao,
visto che dalle foto vedo che colleghi al TV anche il digitale terrestre esterno, volevo chiederti cosa ne pensi, quale preferisci tra i due (interno ed esterno).
un saluto
Premesso che si è capito che il W3000 è un ottimo TV LCD.
Mi rivolgo a tutti i possessori di questo bel TV, ho letto che i plasma sono migliori del LCD. Per quale motivo ne avete acquistato uno LCD? Solo *** i videogiochi si apprezzano di più?
Io per 3 motivi fondamentalemente: minor consumo elettrico, minor peso (l'ho messo su una mensola, e onestamente quei 10 kg in più mi spaventavano) e perchè l'unica alternativa Plasma che ritenevo potesse essere valutata (kuro a parte, troppo costosi) era il PZ70EA, che però non mi ha convinto (forse sbagliando...) per il famigerato green ghosting che affligge alcuni modelli e di cui la Panasonic non riconosce il difetto come tale (almeno a detta dei possessori che hanno lamentato questo problema).
Infine, anche se meno importante, ha anche un pacchetto di ingressi migliore e il DTT integrato per l'alta definizione, ma questo è tutto da verificare che sarà utile.
Per praticità preferisco quello interno, quello esterno lo uso solo per vedere le partite; le foto sono relative a quello interno, inoltre dove abito io si possono vedere solo i canali mediaset e mediaset premium, sia la rai che la7 nonsi vedono ancoraCitazione:
Originariamente scritto da Bem
Grazie,
ma noti differenze tra le due ricezioni?
Dal ricevitore esterno l'immagine è migliore perchè, per poter registrare i programmi in digitale, il segnale passa nel dvd recorder sony che upscala a 1080.Citazione:
Originariamente scritto da Bem
Anch'io ho decoder terrestre esterno, collegato in RGB: utile per vedere gallery con la carta mediaset...
Devo pero' ammettere che sono piu soddisfatto del decoder esterno che di quello interno, non che ci abbia guardato piu di tanto e non ho nemmeno guardato se hanno le stesse impostazioni (all'inizio ho provato molti settings per le varie fonti, ora ho abbandonato un po il tutto per problemi di tempo).
I Plasma Kuro sono migliori ma costano troppo...... Io ho acquistato LCD perchè lo uso con la Playstation 3 e come schermo del pc per il simulatore di volo... Un plasma oltre a durare meno di un lcd mi spaventa per l'impressine delle immagini fisse sullo schermo...Citazione:
Originariamente scritto da Louis78
Domanda forse stupida....ma perchè i dvd si vedono a schermo pieno mentre i br solo in modalità wide ( con la zoom l'immagine si allarga però si perde una parte dell'immagine ai lati)
A quanto ho capito, i plasma di adesso riescono ad eliminare quelle figure che rimangono stampante sul pannello in seguito ad una lunga permanenza sul canale televisivo o videogioco.Citazione:
Originariamente scritto da Altairo
Quando si parla di plasma fate sempre riferimento ai Kuro....non esiste solo Pioneer...certo, la qualità ci sarà senza dubbio però voglio dire.....ci saranno dei buoni plasma di altre marche.
Uhm....visto che userò il televisore sostanzialmente per vedere la tv credo di dovermi orientare sul plasma.
Ma nei vostri sony è presente un pò di clouding o sono perfetti? Perchè nel mio in basso a destra è abbastanza presente e se dovesse essere l'unico allora potrei anche farmelo cambiare...
Da notare che il w3000 presenta un pochetto di clouding(non uniformità di illuminazione) settandolo male,ma settato a dovere e visto di fronte(non in diagonale) il clouding è 0 anche con luminosità al max e risparmio energia disattivato.
Per chi si chiedesse se è utile il digitale terrestre HD integrato,leggete le news di oggi..."la RAI trasmetterà l'europeo in HD" noi possessori del W3000 probabilmente saremo i pochi fortunati che ne usufruiranno...:D